(foto di Giuseppe Miccoli)
Dal sito regionale del quotidiano “La Repubblica” leggiamo che, tra le scelte possibili, è stata segnalata anche la nostra chiesetta:
LA PUGLIA DIMENTICATA / 5
Disseminati per tutta la Puglia. Nascosti. Dimenticati. Sono questi i luoghi che la scrittrice Flavia Piccinni per Repubblica Bari riscoprirà e racconterà, seguendo anche le vostre indicazioni, da Brindisi a Taranto, passando per le Murge e la Terra di Bari, per la Capitanata e il Salento. Luoghi in perfette condizioni e luoghi abbandonati. Siti archeologici, ma anche borghi e piazze, musei e chiese, spiagge e boschi. A decidere quale luogo dovrà essere raccontato sarete voi che, votando sul sito fra tre proposte e segnalando i posti che vi stanno più a cuore, potrete scegliere quale parte della Puglia vorrete scoprire o riscoprire nelle sue atmosfere, nelle sue storie e leggende.
Clicca qui per leggere tutto e votare
FATTO! FATELO ANCHE VOI!
RispondiEliminaFatto
RispondiEliminaFatto..... e aggiungo... che dopo averla esplorata con l'associazione Speleocem anni fà.... è davvero un peccato lasciare un gioiellino di Arte rupestre e Carsica nel degrado solo per cavilli Burocratici...
RispondiEliminaGiacomo Putignano
Fatto due voti presi da ceglieincucina.com
RispondiEliminaciao
E' strano, doveva riempirsi di voti e invece, ci sono solo quattro gatti.
RispondiEliminaSapete scrivere solo va "corckt, bagnt na fris e se è giusto o meno, infierire sul Sindaco", veramente poveri, la crisi si estende.
Gaspare non so dove tu abbia letto nel post o a commento di esso giudizi di alcun tipo sulla nostra amatissima amministrazioncina. Tanto fu il trasporto emotivo verso essa che la vedi dappertutto?
RispondiEliminaLa segnalazione del sondaggio è stata ripresa, in seguito, anche da molti altri blog locali, il risultato è frutto dunque dell'impegno di tutti.
Come mai il tuo "rimprovero" è rivolto solo ai lettori di questo blog?
Davvero singolare.
Saluti.
E' evidente che non faccio riferimento a questa discussione, spero che diventiate compagni di viaggio.
RispondiEliminaHo votato in Tribuna Libera e vedendomi in pochi, ho pensato di spronare gli amici e compagni lettori, forse ho sbagliato strategia? Perdonate e buona continuazione.
"spero che diventiate compagni di viaggio"
EliminaScusami ma non ho capito il senso della frase.
E' evidente che non ho capito: Tanto fu il trasporto emotivo verso essa che la vedi dappertutto? E siamo pari.
EliminaBah.
EliminaOra sei saggio.
EliminaBah
EliminaOra deduco che non sai quello che hai scritto "trasporto emotivo" oppure, hai voluto scriverlo e non hai neanche apprezzato la mia risposta che alleggeriva la tua.
EliminaHo capito, la crisi impoverisce.
Mah ......
Elimina