venerdì 1 luglio 2011

Ultime novità dall'Amministrazione

L'AFORISMA DEL SABATO

"Mai replicare o litigare con un cretino. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui".

Parole sagge.


_______________________________________________________


POST DI VENERDI'


Cosa hanno combinato i nostri amatissimi?

Ieri, 30 giugno, scadeva il servizio di trasporto con l’autobus urbano a Ceglie.



Come ricorderete, tale servizio era stato esternalizzato nel dicembre scorso alla Stp,dopo quattro anni di gestione in house (cioè direttamente dal Comune). Risultato? Costo aumentato per la collettività e corse diminuite dalle 22 quotidiane del periodo precedente alle 6 attuali.

Quello del bus urbano è un servizio importante, basti pensare al gran numero di persone, soprattutto non più giovanissime o comunque sprovviste di auto, che lo usano per spostarsi, in particolar modo per far visita ai propri cari che non ci sono più. Non tutti hanno i "macchinoni" per muoversi.


Eravamo convinti che in questo lasso di tempo la nostra amatissima Amministrazione avrebbe provveduto a trovare la soluzione per garantire il servizio anche all’indomani della scadenza dell’affidamento. In fondo, ci sono stati sette mesi per pensarci


E infatti da oggi:

TUTTI A PIEDI!

Soltanto questo pomeriggio è stato pubblicato il seguente comunicato sul sito istituzionale del Comune:

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che nelle more di ogni determinazione relativa alla nuova gestione del Servizio di Trasporto Urbano, le corse restano sospese con decorrenza dal 01 luglio sino al 10 luglio c.a. compreso.


In altre parole:

ARRANGIATEVI!



Viene da chiedersi:

Ma in tutto questo tempo cosa avete fatto? Non era proprio possibile provvedere per tempo?

Non diteci che se n’erano dimenticati ………….



Per qualche notizia in più:




E nel frattempo ................


è stato finalmente pubblicato l’atteso programma di CegliEstate 2011.



(Clicca qui per leggerlo)


A voi il giudizio.





56 commenti:

  1. Non ho avuto tempo ne voglia, per ora, di leggerlo tutto ma sembra pieno zeppo di cose e questo credo sia positivo.

    RispondiElimina
  2. bello soprattutto il mercatino serale, li frisedd e la pizziacapizzic e la musica anni 60 senza dimenticare la gimakana

    RispondiElimina
  3. Ottimo il programma Cegliestate.
    Uno dei migliori degli ultimi anni.
    D'altronde lo si capisce anche leggendo il commento delle 18 e 50.
    Infatti il povero commentatore sinistrato non sapendo cosa criticare si è limitato a proporci il solito elenco che compare ogni anno.
    Peccato per lui che il programma contenga anche tanta musica, cultura, teatro e tradizione.

    p.s.
    Mi chiedo perchè non parliamo anche del trasferimento degli infermieri, della loro assemblea di oggi e quindi dello smantellamento dell'ospedale che prosegue nonostante il tanto impegno profuso da alcuni incontrando anche dei consiglieri regionali.

    RispondiElimina
  4. Chiedi a Fitto del ricorso, coglionazzo.....

    RispondiElimina
  5. i punti clou ghironda e divingusto,ottima novità la rassegna in vernacolo,qualche dubbio su alcune manifestazione...avrei da ridere sulla grafica del programma gli eventi risultano poco leggibili(per via del carattere)........

    RispondiElimina
  6. Comunque è davvero schifoso elencare in un programma comunale serate organizzate dai locali...qst nn dovrebbe esistere...e soprattutto serate in cui bisogna comprare un biglietto...il programma ceglie estate dovrebbe essere offerto dal comune tutte le serate tutti gli spettacoli dovrebbero essere gratis...nn ragiono da sinistroide ma qst è la verità...per l'anonimo precedente: ma nn eravate voi stessi a lamentarvi delle solite serate di pizzica teatro?sbaglio?dico voi perchè dal tuo commento si evince che sei unio molto ma molto vicino all'amministrazione del nostro comune...cmq come si suol dire "u schif ca fazz i' è semb men schifus di cudd ca fash tu" giusto?bè se ragioni così allor stam buen propri lo dico in cegliese giusto per evidenziarne la limitatezza...son sicuro ke se qst calendario fosse stato fatto sotto un amministrazione contraria alle vostre idee farebbe schifo...io l'ho letto a parte qualche serata ormai classica del ceglie estate nn vedo nulla di innovativo come invece spavaldamente promettevate prima...anzi sinceramente non è ne il più bel ceglieEstate degli ultimi anni ne tanto meno fa schifo semplicemente è un programma che non sa di nulla

    RispondiElimina
  7. Vasam anderr ca ste u programm va :D

    RispondiElimina
  8. Per me non è sbagliato inserire nel programma dell'estate le serate organizzate dai locali. Credo che sia, al contrario, una cosa positiva che aiuta le iniziative dei privati ad essere pubblicizzate e fa risparmiare ai commercianti un po' di soldi per la pubblicità che, visto il periodo, non fa male. Magari per quelli a pagamento si poteva prevedere di comunicarlo, anche solo con un "pallino rosso/verde" (a pagamento/gratis.
    Concordo con la scarsezza della qualità della grafica.

    RispondiElimina
  9. Non so se per il gestore il termine “coglionazzo” del commento delle 19 e 41 è un termine denigratorio e dispregiativo o è un termine da ritenersi educato e quindi pienamente consono al dialogo democratico che si svolge in questo luogo.

    Per quanto riguarda il riferimento a Fitto esso non mi è chiaro.
    Al massimo avrei potuto capire il riferimento a Vendola e a Fiore che per il momento con loro atti hanno decretato gli 0 posti letto presso l'ospedale di Ceglie, non hanno inserito la conversione ad Rsa all'interno del piano sanitario (cosa che hanno fatto per altri ospedali) e che hanno prodotto una legge probabilmente incostituzionale che si potrebbe quindi aggiungere al mare delle illusioni prodotte dal governatore.

    RispondiElimina
  10. Senza aggettivo, a luglio sarà varata dal consiglio regionale una modifica alla legge che possa superare i capricci del tuo ministro.
    La prossima volta anzichè parlare di fesserie scrivi qualcosa di sensato.

    RispondiElimina
  11. Domani mattina molti anziani aspetteranno il bus alle varie fermate. Non c'è informazione, parecchi non sanno della sospensione del servizio.

    Ceglie è ormai una giungla.....

    RispondiElimina
  12. Devono semplicemente vergognarsi, anzichè pensare alle querele che pensassero ad amministrare la città.
    I nostri vecchietti trattati come pecore, niente servizio ma non sappiamo perchè, il sindaco perchè non dice la verità ho letto quanto riportato dall'opposizione.
    Poveri noi.

    RispondiElimina
  13. Cosa hanno fatto in sette mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!manco una gara, sono però bravi a fare quelle dei rallies.

    RispondiElimina
  14. un programma da querela!!!

    a proposito....oggi niente querele?

    RispondiElimina
  15. se fosse possibile un referendum comunale per mandare a casa questi "straordinari" amministratori secondo me, andrebbero a votare il 90% dei cegliesi con il risultato :
    95% SI e 5% (lor e lor) NO.

    RispondiElimina
  16. Cari consiglieri Querelati potete stare tranquilli . . . notizie delle ultime ore . . . il Sindaco è stato stoppato da DUE suoi assessori perchè non hanno condiviso la scelta fatta del comunicato stampa,
    Mi spiego meglio; non voglione essere coinvolti in eventuali contro-querele . . .
    Peccato ci stavamo abituando alla facile penna della nostra amata amministrazione

    RispondiElimina
  17. qualcuno sa in che posizione della classifica migliori sindaci d'Italia si trova si trova caroli?
    secondo me 8000esimo.

    RispondiElimina
  18. Ho letto attentamente il programma, sicuramente molto ricco... ma di cosa??!!!!! A parte qualche evento organizzato dai commercianti (e meno male) non c'è davvero NIENTE!!! Boh...
    E poi smettetela di addossare la colpa a Vendola per la chiusura dell'ospedale se non siete informati sui fatti TACETE!!!
    Ve lo dico perchè io ci lavoro e quindi sò!!
    Il riferimento a Fitto ci stà tutto dato che è solo colpa del suo ricorso se l'ospedale non è stato convertito in RSA!!
    Concordo con il "coglionazzo" anche se effettivamente non è un termine consono.

    RispondiElimina
  19. Sulla questione sospensione trasporto pubblico, sarebbe interessante consultare le associazioni dei consumatori, nel privare una città di un trasporto che assolve ad una funzione di pubblico servizio ravviso estremi per responsabilità di un certo peso.

    calliope

    RispondiElimina
  20. nemmeno il nome della rassegna jazz ricordano come si scrive correttamente.

    RispondiElimina
  21. Nooo, nonna!!! Iosc nang pass u pulmann, ti porto io al cimitero... ;D per sdrammatizzare...

    RispondiElimina
  22. Vorrei esprimere il mio serio commento al programma estivo cittadino con un'esclamazione che definisce il sole due piccole parole del lessico italiano il mio stato d'animo inerente a quello che ho appena letto.

    MIEI COGLIONI!

    h724

    (...meglio scherzare)

    RispondiElimina
  23. ZONA U 9-10-11 AGOSTO PINETA ULMO (SP CEGLIE-MARTINA KM 4)

    RispondiElimina
  24. sempre contro caroli come se gli altri fossero stati dei santi

    RispondiElimina
  25. E' Caroli che si sta predisponendo al martirio....

    RispondiElimina
  26. Dopo quello che sta combinando vuoi vedere che lo proponiamo per la prossima beatificazione.
    Lsu a casa, bus urbano fermo, cimitero nell'abbandono, spazzatura a go go in città e in campagna,pug abbandonato, turnover come la montecatini per i funzionari del comune, appalti chiacchierati,ceglie estate come scampagnate,buche nelle strade anzichè nei campi da golf.
    Se serve altro bisogna aspettare ancora 1 altro anno.

    RispondiElimina
  27. palmisano più che un assessore è un assemblatore di cose altrui.

    RispondiElimina
  28. Ultime novità dall'Amministrazione
    L'AFORISMA DEL SABATO
    "Mai replicare o litigare con un cretino.
    Un passante potrebbe non capire la differenza
    tra te e lui".
    Parole sagge.

    Chi pensa che sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa che non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui per non far sembrare solo chiacchiere e vaniloqui.

    Nella questione qual'è il suo ruolo?

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  29. POST DI VENERDI'

    Non sono riportati i motivi del cambiamento e tanto meno i conti, possiamo constatare solo la diminuzione delle corse.

    Siate completi per cortesia.

    E’ vero i servizi pubblici non devono mai mancare in particolare quando essi sono per la popolazione cha ha disagio irreversibile, quindi, è giusta la lamentela ed è maggiore la ragione perché non conosciamo i motivi.

    Anche questo è vero, ora mi domando: è mai possibile che all’Amministrazione non abbia importato nulla della questione?

    Ecco, ora s’incomincia a intravedere una parte del motivo che tuttavia ha bisogno d’essere precisato nella sua completezza.

    Giustamente, deduco che il Sindaco non potendo altro, ha comunicato solo oggi per aver cercato fino all’ultimo una soluzione, non ottenuta e prevista tra 10 giorni.

    Arrangiatevi? Parole sue.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  30. è possibile evidentemente gaspare

    RispondiElimina
  31. Gaspare, è una situazione di fatto.
    Le cifre (e le differenze) le trovi riportate in questo articolo di cui abbiamo già discusso tempo fa.

    C’è da dire che stranamente, la stessa mattina in cui l’affidamento del servizio era scaduto, pare che sia stata comunque effettuata una corsa dell’autobus. Com’è possibile?
    Restano la domande fatte nel post, ancora senza risposta.

    RispondiElimina
  32. Pardon, ok, avete ragione se non c’è diversa spiegazione di quanto scritto nell’articolo di Sonia Gioia » 8 gennaio 2011 alle 19:22

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  33. Ieri sera, ho avuto da fare e non avevo il tempo di completare.

    La questione se è vera o no, la può benissimo spiegare l’Amministrazione.

    Io vedo il bisogno di discutere i conteggi riportati nell'articolo, sembra che qualcosa non torna.

    Allora, ho letto che:

    a- costo totale € 65.000
    b- introito dei biglietti € 20.000 +
    c- tre autisti per € 40.000 -
    d- spese carburanti e vari € 15.000 -
    e- manutenzione ordinaria e
    straordinaria € 5.000 -
    --------------
    f- Netto € 15.000 fuori conto che includiamo.

    G- costo tot. dell’attuale è € 104.500–
    h- costo tot. della precedente è € 80.000
    ---------------
    i- resto € 24.500

    Quindi, ora abbiamo una spesa superiore di € 24.500 e no € 80.000 come riportato nell'articolo.

    Inoltre, non è spiegato in che modo si è riusciti a retribuire i tre autisti con solo € 40.000.

    Visto che abbiamo preso la questione con la punta della penna, spero che un chiarimento venga scritto.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  34. la spesa per il periodo precedente andava calcolato su un anno, quella fino a luglio per 6 mesi quindi i numeri cambiano

    RispondiElimina
  35. Volete affermare che in soli 6 mesi, il servizio ha avuto un costo di € 104.500?

    Quindi, in un anno il costo sarà di € 209.000 producendo una differenza di € 129.000 e no degli € 80.000 citati?

    Lei peggiora la situazione, l'Amministrazione ne avrà da precisare.

    In ogni modo, aspetto di sapere come venivano retribuiti con soli € 40.000 i tre conducenti, grazie.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  36. La risposta non c'è.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  37. gaspar, ti rendi conto che stai diventando una barzelletta!!!!!?????

    RispondiElimina
  38. Non capisco di cosa vuole parlare il sig. Gaspare.
    Trovo abbastanza confusione nel suo intervento, se mi permette, attesa la mia modesta esperienza potrei chiarire alcuni suoi dubbi, anche se altre volte è stato fatto.
    1) L'attuale servizio costa al comune 90.000 Euro annui + iva
    2) I biglietti venduti vengono introitati dalla STP per un valore di oltre 25.000 (atteso l'aumento fatto)
    3) Il Comune ha perso l'introito della pubblicità che per tre anni si aggirava intorno ai 22.000 euro.
    4) L'autobus comprato nuovo è stato ceduto in uso alla STP per "500 euro mensili" ossia poco più di 15 euro al giorno.
    5) I cittadini sono stati lasciati a piedi per incapacità politica-amministrativa.
    6) La gestione è stata affidata in violazione delle norme sugli appalti.
    Se poi il signor Gaspare non si fida delle notizie in mio possesso provi a chiedere qualcosa al Sindaco o all'assessore.
    P.S. A titolo di provocazione perchè anzichè lasciare a piedi i nostri anziani con un abbonamento pagato non hanno tamponato il servizio utilizzando i nostri autisti degli scuolabus urbano, visto che il bus è nostro ?
    O non è più in nostro possesso, avere una risposta in merito sarebbe interessante.
    Rocco Argentiero

    RispondiElimina
  39. Non capisco di cosa vuole parlare il sig. Gaspare.

    Se non ha capito, cosa risponde?
    ------------------------------

    Trovo abbastanza confusione nel suo intervento, se mi permette, attesa la mia modesta esperienza potrei chiarire alcuni suoi dubbi, anche se altre volte è stato fatto.

    Per affermare la confusione negli altri commenti, bisogna leggerli e nel suo specifico caso, è come darsi la zappa sui piedi “non ha letto, ed ha dimenticato cosa ha precedentemente comunicato al giornale”.

    Ora sembra che lei abbia consultato qualche mago, è capace di spiegarmi tutto e di ricordare pure d’avermi già precedentemente chiarito “vi pare poco?”.
    ---------------------------------------------

    1) L'attuale servizio costa al comune 90.000 Euro annui + iva

    L’attuale servizio non è costato € 104.500 in 6 mesi come ha affermato l’Anonimo nel commento dopo il mio?
    Dalla notizia di Gioia, si legge che lei ha affermato erroneamente € 65.000 per il costo del servizio della precedente Amministrazione anziché € 80.000 per giusta addizione.
    Inoltre, accusava l’attuale Amministrazione di spendere il 120% in più e che i tre conducenti hanno avuto un costo annuo di € 40.000, è falso?
    --------------------------------------------

    Il resto è sicuramente interessante e giusto ma, manca la correlazione con i miei commenti, è fuori tema.
    Ora capisco perché l’attuale Amministrazione al Consiglio Comunale parlava poco, sicuramente, voi parlavate molto, anche giusto, ma non in tema, capovolgevate in modo errato per sfogare i vostri contrari pensieri, dimenticando la ragione della vostra presenza e di cosa dovevate parlare "è stato un peccato a non esserci".

    In ogni modo, sorvoliamo tutto e se vi è possibile, spiegate come retribuivate i tre conducenti con soli € 40.000 annuo? Grazie.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  40. Anonimo ha detto...
    gaspar, ti rendi conto che stai diventando una barzelletta!!!!!?????
    07 luglio 2011 10:27

    Manca lei a raccontarla e se le racconta come gli altri, stiamo freschi, ci fate piangere.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  41. Aspetto sempre di sapere come venivano retribuiti in un anno di lavoro i tre conducenti con soli € 40.000, grazie.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  42. Nonostante l'esperienza, professionalità di chi si era scomodato con le pretese”anche magiche” di chiarire il mio interrogativo “senza averlo prima letto”, sono e forse stiamo tuttora sperando che qualcuno riesca a farci capire come si riusciva a retribuire con soli € 40.000 annui i tre capi di famiglia “conducenti”.

    Visto la mancanza, ci provo io.

    Ipotizziamo a beneficio di quanto
    dichiarato nella notizia di Gioia che,
    gli € 40.000 sono la reale spesa e
    la sola retribuzione ordinaria.
    Calcoliamo:
    € 40.000 / 3 = € 13333,33 annui procapite.
    € 13333,33 / 14 mensilità = € 952,381
    Mensile.
    Retribuzione ordinaria € 952,38
    Trattenuta Sindacale € 14,28
    Trattenute previdenziali € 87,52
    Imponibile fiscale € 864,85
    Trattenuta IRPEF € 198,91
    Addizionali € 5,71
    La paga netta è stata di € 645,94 mensile.

    Mamma mia! Avete pure il coraggio di vantarvi?
    Andate a leggere la paga dei conducenti della STP che hanno sostituiti i vostri a quanto ammonta, è vergognoso, proprio da un governo di sinistra?
    Secondo me, la replica è giusta nel numero delle corse e di non aver fatto continuare gli stessi conducenti con la nuova impresa, per il resto, è tutto in discussione.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  43. gaspare gli autisti non erano retribuiti dal comune ma dalla agenzia interinale "tempor" che somministrava il lavoro ai suoi collaboratori, gli autisti non erano assunti dal comune, ti hanno informato male

    RispondiElimina
  44. Gasparotto, calmati e non lasciarti andare a giudizi troppo facili e gratuiti.
    Se hai carte in mano che scottano non ti resta che andare dove ti pare.
    Sembri come il sapientone che fa finta di sapere tutto ma alla fine non capisce un tubo.
    Riposati visto il caldo potresti prendere un brutto colpo di sole.

    RispondiElimina
  45. Anonimo ha detto...
    Gasparotto, calmati e non lasciarti andare a giudizi troppo facili e gratuiti.
    Se hai carte in mano che scottano non ti resta che andare dove ti pare.
    Sembri come il sapientone che fa finta di sapere tutto ma alla fine non capisce un tubo.
    Riposati visto il caldo potresti prendere un brutto colpo di sole.
    10 luglio 2011 20:10
    Anonimo anche nel carattere, diciamo: ok.
    Sono calmissimo e non scrivo nessun giudizio personale, rispondo solo a quello che scrivete.
    Ripeto: ho solo quanto voi esponete.
    Io non sembro come lei, Sono Gaspare e no uno qualunque come lei.
    E’ vero, non so niente, ho molto da imparare e sono distante dalla sua.
    Vi ringrazio e non vi dovete preoccupare, riposo bene e curo la mia pelle, non la espongo più di quanto previsto, sinceramente, è lei che mi preoccupa, è irritato senza motivo a tal punto di non capire cosa scrive a chi scrive e perché scrive, è fuori ad ogni logica di comportamento e a quanto in tema.
    Spero che lei abbia parenti per farsi aiutare o consultare un buon medico.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  46. gaspare ha detto:
    Anonimo ha detto...
    Gasparotto, calmati e non lasciarti andare a giudizi troppo facili e gratuiti.
    Se hai carte in mano che scottano non ti resta che andare dove ti pare.
    Sembri come il sapientone che fa finta di sapere tutto ma alla fine non capisce un tubo.
    Riposati visto il caldo potresti prendere un brutto colpo di sole.
    10 luglio 2011 20:10
    Anonimo anche nel carattere, diciamo: ok.
    Sono calmissimo e non scrivo nessun giudizio personale, rispondo solo a quello che scrivete.
    Ripeto: ho solo quanto voi esponete.
    Io non sembro come lei, Sono Gaspare e no uno qualunque come lei.
    E’ vero, non so niente, ho molto da imparare e sono distante dalla sua.
    Vi ringrazio e non vi dovete preoccupare, riposo bene e curo la mia pelle, non la espongo più di quanto previsto, sinceramente, è lei che mi preoccupa, è irritato senza motivo a tal punto di non capire cosa scrive a chi scrive e perché scrive, è fuori ad ogni logica di comportamento e a quanto in tema.
    Spero che lei abbia parenti per farsi aiutare o consultare un buon medico.

    uè gà, abbasht!

    RispondiElimina
  47. Anonimo ha detto...
    gaspare gli autisti non erano retribuiti dal comune ma dalla agenzia interinale "tempor" che somministrava il lavoro ai suoi collaboratori, gli autisti non erano assunti dal comune, ti hanno informato male
    10 luglio 2011 19:20

    Risposta concreta e merita ringraziamenti per avermi informato di questo.

    In ogni modo, il fatto non cambia, peggio, gli ipotetici sfruttatori ora sono due, uno eseguiva e l'altro sosteneva.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  48. Anonimo ha scritto:
    uè gà, abbasht!
    11 luglio 2011 05:51

    Sia chiaro con la tua organizzazione oppure, se c'è qualcosa che non ti piace, esponi e noi commentiamo, forse ti possiamo essere pure utile.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  49. "uno eseguiva e l'altro sosteneva" MA COSA DICI GASPARE?

    RispondiElimina
  50. Gasparotto visto che sei informato su tutto, ci dici chi guida l'autobus di città oggi 11/07/2011, ti dispiace darci questa informazione anche dettagliata se possibile.E' qualche autista amministratore di ceglie o qualche forestiero?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  51. ma lasciatelo perdere.....

    RispondiElimina
  52. Anonimo ha detto...
    "uno eseguiva e l'altro sosteneva" MA COSA DICI GASPARE?
    11 luglio 2011 08:16

    Allora, lei lo compra un oggetto ad € 650.00 che è di un valore di €1300.00? A lei il punto.
    ------------------------------
    Anonimo ha detto...
    Gasparotto visto che sei informato su tutto, ci dici chi guida l'autobus di città oggi 11/07/2011, ti dispiace darci questa informazione anche dettagliata se possibile.E' qualche autista amministratore di ceglie o qualche forestiero?
    Grazie in anticipo
    11 luglio 2011 08:41

    Ehi! Signor qualunque, ma come fa? Legga, a me fa piacere rispondere però, i commenti devono essere letti e postati con un contenuto della questione in tema.

    Riprova, forse riuscirà a centrare qualcosa.
    In ogni modo, sono meravigliato, come fa a stare in quel posto? Poveri noi.
    ----------------------------------------

    Anonimo ha detto...
    ma lasciatelo perdere.....
    11 luglio 2011 08:59

    E lei, a nome di quale autorità indice? Lei è un qualunque come l'altro, non legge e parla.
    Ho già spiegato che per prendere bisogna avere titoli e capacità.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  53. Gaspar, ormai sei una celebrità da avanspettacolo.................

    RispondiElimina
  54. gaspare ma sei diventato il gestore del blog che dici quello che dobbiamo scrivere in tema e come lo dobbiamo scrivere? ma vattin!

    RispondiElimina
  55. Anonimo ha detto...
    Gaspar, ormai sei una celebrità da avanspettacolo.................
    11 luglio 2011 15:53

    Alle tre di pomeriggio si suppone che lei abbia mangiato però, noto che non l’ha fatto a soddisfazione e cerca di coprire la mancanza con la mia vocale, “Gaspare”.
    La celebrità è nel vostro mondo rappresentato da un qualunque allegro.
    ------------------------------------------

    Anonimo ha detto...
    gaspare ma sei diventato il gestore del blog che dici quello che dobbiamo scrivere in tema e come lo dobbiamo scrivere? ma vattin!
    11 luglio 2011 16:56

    Non mi è capitato di vedere e sentire che un gestore di un Blog obbliga l’utente a scrivere quello che lui vuole.

    Il mio non obbliga, trova osservazioni quando è interpellato per la questione “X” e non trova riscontro in essa ed essere costretto come in questo caso a parlare d’altro e no della retribuzione dei conducenti.

    L'affermazione di retribuire con soli 40.000 euro i tre conducenti lascia dedurre che: la precedente Amministrazione favoriva la retribuzione di € 650.00 circa mensili a un padre di famiglia, solo per vantarsi d’essere riuscita ad avere un servizio a poche migliaia di euro, senza rendersi conto di quante frustrazioni economiche gli causava.

    A Napoli e anche a Ceglie, si dice: non è tutto oro quello che luccica e il risparmio non è mai guadagno.

    Infine, tanto per intenderci: decido io per me.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina