domenica 1 aprile 2012

DICIOTTO


Una riflessione interessante.






4 commenti:

  1. meglio la farfallina che il codice a barre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scherza scherza ma questi sono problemi seri, tanta gente sta finendo per strada
      ma che ne sai tu che hai i tuoi amici in alto e che puoi permetterti pure di giocare a fare la femmina sui blog ...............

      Elimina
  2. Bella questa, fare la femmina sui blog..........doroty cambia sesso e cambia identità,gioca e scherza meno.
    Trullo Bianco

    RispondiElimina
  3. Questo è il risultato dei passati e odierni governi, una politica che non è riuscita a salvaguardare la propria immagine e struttura ma ha pure rovinato la società.

    Le aziende per un motivo o l'altro si sgretolano e chiudono lasciando debiti erariali, previdenziali e lavoratori in strada.

    All'odierno Governo gli preme la riforma del lavoro, ma di quale lavoro? Vogliono modificare l'art.18 e non si rendono conto che hanno messo in piedi qualcosa di più positivo per loro "l'annientamento del lavoratore".

    Il nuovo lavoratore annientato e diventato "schiavo", è pronto a lavorare h24 per la pancia sua e della famiglia, la civiltà Italiana avrà di fatto nuovamente la separazione e distinzione delle classi, si evolverà la classe dei poveri " organizzati, disorganizzati, criminalizzati e scartati".

    E' difficile, il popolo non riesce a sfornare persone con ideali sani e costruttivi per la società Italiana.
    Il sistema delineato e sostenuto dai politici, sfornerà ricchi, furbi e opportunisti che avranno la meglio sul popolo che ha sempre combattuto e lavorato per la società, non ci sarà scampo e speranza se mettiamo e votiamo i soliti.

    La battaglia deve iniziare subito a livello locale, bisogna formarsi, informarsi e puntare al meglio di noi, puntare a quello che non ha mai avuto a che fare e che non ha agganci politici e che ispira veramente fiducia.

    Faccio i miei auguri a tutti i dipendenti perché ne hanno veramente bisogno.

    RispondiElimina