sabato 20 agosto 2011

Tramonti cegliesi di fine estate



Un pomeriggio nella campagna cegliese





















Buona domenica







52 commenti:

  1. Amministrazione inesistente e cittadini incivili e zozzoni. Un mix letale! Nino D'Angelo in questo contesto è il top per Ceglie.

    RispondiElimina
  2. Turista delusa ha scritto:
    Amministrazione inesistente e cittadini incivili e zozzoni. Un mix letale! Nino D'Angelo in questo contesto è il top per Ceglie.
    21 agosto 2011 10:30

    L'ospite, cliente o turista hanno sempre ragione se ragiona.
    Ecco, incomincio a leggere affermazioni non certificate e giustificate.
    L’Amministrazione ha previsto il problema e si è adoperata anticipatamente, riuscire ad annullare del tutto i comportamenti da lei citati di alcuni cittadini, non è facile.
    Forse lei vive in qualche paese sconosciuto a questo mondo? Lo stato e contenuto delle foto non può esistere nel paese in cui lei vive? Ci faccia sapere dove vive e ridiscuteremo la sua falsa delusione.
    Che cosa volete precisare su Nino D’Angelo? Mix, situazione e top.
    Lei sarà sicuramente delusa, ma di se stessa.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  3. non toccate nino d'angelo a gaspare

    RispondiElimina
  4. Per carità, Nino D'angelo è uno degli artisti della musica Partenopea che mi piace.
    Difendo la musica Partenopea e la professionalità del cantante ma non conosco in privato Nino D'angelo.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto e' la testa di noi cafoni cegliesi che va cambiata. Abbiamo un territorio stupendo che non ci meritiamo e stiamo provando in tutti i modi a distruggerlo.
    E sti cazzi se l'amministrazione è di destra, centro o sinistra, finitela una buona volta per tutte!!!!

    RispondiElimina
  6. W nino d'angelo hahahahahahahaha e comunque nn penso che quella del turista deluso sia una falsa delusione...ci fate morire sempre di piu a ceglie anno dopo anno e avete anche il coraggio di dire che nn e vero...

    RispondiElimina
  7. Ma quante fesserie... SIETE SOLO "D E F I C I E N T I"

    L'Amministrazione Comunale ha avviato a Luglio un servizio sperimentale di raccolta di tipo porta a porta per le utenze residenti nell’agro del comune di Ceglie Messapica, ed in particolare nelle seguenti contrade:

    Ferruzzo, Montevicoli, Montevecchio, Pisciacalze, Gorgole, Frutto, Padule del Cimitero, Galante, San Nicola,Turco Camarda, Fragnite, Foresta, Tamburo, Capodoglio.

    Il servizio sperimentale, della durata minima di mesi due, dovrà essere avviato progressivamente, previa informazione agli utenti interessati a mezzo volantinaggio e/o contatto diretto.

    Conseguentemente all’avvio del servizio sperimentale, saranno rimosse le postazioni di contenitori per rifiuti presenti nelle zone interessate dal servizio e, contestualmente, saranno potenziate quelle presenti al di fuori delle zone interessate.
    Il servizio in questione sarà effettuato senza che questo comporti oneri aggiuntivi per l’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica.

    Quindi... li dove "i bidoni se ne vanno...." è perchè è arrivata la "porta a porta"
    e li dove "i bidoni se ne sono andati" è arrivata l'inciviltà del "deficiente" Cegliese

    Inoltre... tutti ormai sanno che per "bonificare" il Cemento-Amianto...
    occorrono ditte specializzate...
    L'Amministrazione ha già in previsione la bonifica ... sta valutando il preventivo più basso... visto che per questo ci sono solo venti mila euro in bilancio

    già... e dire che son pochi... non è poco.

    RispondiElimina
  8. Ceglie identitaria è l'esempio di come dopo 60 anni la spazzatura mussoliniana persista nonostante l'odore nauseabondo causata da una vita intera passata tra i ratti e le feci.
    Non per niente sono CagaPound.

    RispondiElimina
  9. poveri operatori ecologici,assunti per solo 2 mesi,si stanno massacrando facendo turni di pomeriggio sotto il caldo forte e facendo il turno di notte......da questi poveri uomini vogliono chissà che cosa......sono essere umani anche loro

    RispondiElimina
  10. l'amministrazione avrà pure avviato il servizio sperimentale come dice dorotea ma lo spettacolo che vediamo è proprio schifoso comunque!ma naturalmente come al solito l'amministrazione scaricherà il......... barile , è sempre colpa degli altri, quelli di prima erano incapaci, quelli di adesso sono ANCORA PIù incapaci!

    RispondiElimina
  11. precisissimo il commento di "dorotea" manco fosse un amministratore! che sceneggiata

    RispondiElimina
  12. Il problema, come qualcuno ha detto nel commento n° 5 non è ne l'amministrazione, ne i netturbini : il problema sono i cegliesi. Ogni giorno, per motivi di famiglia, vado in campagna. Essa è vicino a contrada "Genovese" e ci si può arrivare sia dalla provinciale per Ostuni che da quella per Cisternino. In prossimità di quest'ultima, sempre verso l'interno, vi erano i bidoni della spazzatura. Naturalmente dal paese arrivavano cariche di qualsiasi tipo di rifiuto e lo abbandonavano lì davanti. Ogni giorno si creavano ammassi incredibili di vecchi vestiti, mobili copertoni di pneumatici e bidoni pieni di non precisate sostanze. Tre settimane fa qualche pazzoide l'ha pensata bene ed ha dato fuoco ai bidoni, facendoli sciogliere. Fatto sta che dopo di ciò i bidoni non sono stati sostituiti e quel punto di raccolta è stato soppresso. Nonostante ciò, ogni giorno c'è un incredibile via vai di auto cariche solo all'andata. L'immondizia si ammasserebbe ogni giorno, se non che i netturbini, pur non essendo dovuti a passare dal quel posto per compiere il loro giro quotidiano, vengano quasi ogni giorno a raccogliere il possibile...

    RispondiElimina
  13. adesso parlano di cegliesi incivili e deficienti che abbandonano i rifiuti indiscriminatamente, prima della campagna elettorale incolpavano la vecchia giunta di avere la responsabilità dello schifo nelle campagne e urlavano nei comizi VERGOGNA e facevano pure i manifesti!
    davvero senza pudore, adesso risolvete i problemi come avete promesso sennò ANDATEVENE A CASA PER INCAPACITà!

    RispondiElimina
  14. Nessuno potrà mai gestire veramente bene la questione rifiuti a Ceglie...

    RispondiElimina
  15. pare che stasera alla zona 167 usciva un forte fuoco e fumo da una macchina, sono arivati anche i pompieri , nulla di grave per fortuna

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Anonimo ha scritto:
    W nino d'angelo hahahahahahahaha e comunque nn penso che quella del turista deluso sia una falsa delusione...ci fate morire sempre di piu a ceglie anno dopo anno e avete anche il coraggio di dire che nn e vero...
    21 agosto 2011 15:26

    Leggo che condivide Nino D’Angelo, la fa pure sorridere.
    Sono convinto che sia una falsa delusa e se proprio ci tiene a difenderla, si metta nei suoi panni, descriva il tutto senza chiacchiere aleatorie e vediamo come se la cava a non diventare falso anche lei.

    Anonimo ha scritto:
    poveri operatori ecologici,assunti per solo 2 mesi,si stanno massacrando facendo turni di pomeriggio sotto il caldo forte e facendo il turno di notte......da questi poveri uomini vogliono chissà che cosa......sono essere umani anche loro
    21 agosto 2011 19:32

    Condivido, provare per credere.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  18. Dorotea ha scritto:
    Ma quante fesserie... SIETE SOLO "D E F I C I E N T I"

    Anche se non mi tocca perchè ha precisato quello che io avevo già scritto, non sono contento della su citata affermazione, non c'era bisogno, il subnormale si correggeva da solo scontrandosi col suo.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  19. Molto informato dorotea, perchè non ci dice che ruolo svolge in seno all'amministrazione , è l'assessore o un semplice consigliere cosi facciamo prima ad orientarci.
    La sostanza non cambia.
    Spazzatura a gogo e dati di raccolta differenziata in coda.

    RispondiElimina
  20. Anonimo ha scritto:
    Molto informato dorotea, perchè non ci dice che ruolo svolge in seno all'amministrazione , è l'assessore o un semplice consigliere cosi facciamo prima ad orientarci.
    La sostanza non cambia.
    Spazzatura a gogo e dati di raccolta differenziata in coda.
    22 agosto 2011 11:44

    Escludendo la prima frase, io ringrazio la signora per il suo commento, ha dato un contributo alla discussione, la sua vita privata a lei non deve interessare, anzi, se proprio ci tiene, ci faccia sapere con chi abbiamo il piacere di commentare.

    Che facciamo, si dia una regolata, le sue affermazioni sono come si presenta lei.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  21. gaspare sei tu il doroteo allora?

    RispondiElimina
  22. dal vocabolario treccani

    deficienti = > Nel linguaggio scolastico, difetto di preparazione in qualche materia; si adopera per lo più al plurale

    credo che dorotea sia stata precisa, puntuale...
    e probabilmete è una delle tante signore che ha usufruito del servizio sperimentale...

    l'ha anche detto...
    Il servizio sperimentale, della durata minima di mesi due, dovrà essere avviato progressivamente, previa informazione agli utenti interessati a mezzo volantinaggio e/o contatto diretto.

    Conseguentemente all’avvio del servizio sperimentale, saranno rimosse le postazioni di contenitori per rifiuti presenti nelle zone interessate dal servizio e, contestualmente, saranno potenziate quelle presenti al di fuori delle zone interessate.
    Il servizio in questione sarà effettuato senza che questo comporti oneri aggiuntivi per l’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica

    e chissà quanti... come Dorotea... si sono goduti la campagna...
    mentre voi altri siete li a "denigrare" il bel paese sui blog

    ma dico.. si può assere più disfattisti ?

    me ne frego della politica.... ma forse Dorotea ha proprio colpito nel segno... e vi ha anche affondato per bene

    RispondiElimina
  23. Lieto che Dorotea abbia convinto Dorotea. Caro Nichi non sei molto pratico di ip, ti hanno consigliato male, visto che i due sono la stessa persona.......
    Continua con le balle sul "disfattismo", "deficienti", ecc..... Continua pure...

    La situazione oggettiva documentata non la cambierai con le chiacchiere.

    Non sono quelli che scrivono la loro opinione sui blog che denigrano il paese. Il paese lo denigrano quei politicanti che non sanno ascoltare le istanze dei cittadini e che, berlusconianamente, attaccano quelli che sollevano questioni accusandoli di "disfattismo". Sappiamo bene chi in realtà sta "disfacendo" questo paese.

    p.s.: tranquillo, in tanti in queste ore ci siamo goduti il mare o la campagna. In alcuni casi (e in alcune zone), turandoci il naso per il tanfo al passaggio in certe zone di campagna violentate dai rifiuti selvaggi lasciati lì per molto tempo.
    Come già scritto in un altro commento: datevi una mossa invece di fare le vittime dei blog "cattivi".

    RispondiElimina
  24. adesso siamo anche "esperti" di IP
    bravo... allora dimmi... sono a Milano ?

    guarda... è meglio che passi dal "Comune"
    ci sono 3 ingegneri informatici
    che ti possono "istruire" sui whois

    per il resto... non sono chi tu dici
    ma mi piacerebbe esserlo...
    e quindi... mi sta anche bene il fatto che l'abbia pensato

    RispondiElimina
  25. caro mio mio "ispettore" Francesco...
    vediamo se adesso riesci a capire da dove chiamo...
    col nuovo portatile.... dell'azienda...
    ahahahah

    RispondiElimina
  26. Io l’avevo già precisato “subnormale” e spiegato i motivi dell’inutile precisazione “deficienti” come ora scrive il sign. Nichi difendendo erroneamente un infelice inizio di un ottimo commento, quindi, sono chiamato in causa a precisare meglio il termine “deficiente” usato in forma generica e non delineato a precisare quella carenza e non siamo nell'aula di un'I.S.

    [de-fi-cièn-te] agg., s.
    • • agg. Che presenta carenze, in assoluto o relativamente a qualche ambito (specificate con in) SIN insufficiente, manchevole: relazione in molti punti d.
    • • s.m. e f.
    • 1 med. Persona dal livello intellettivo inferiore alla media
    • 2 spreg. Imbecille, cretino, stupido: sei un deficiente!
    • • sec. XIV.

    Il resto è ok.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  27. Anonimo ha detto...
    gaspare sei tu il doroteo allora?
    22 agosto 2011 13:43

    Ringrazio il tuo pensiero, lasci intendere che sei più inguaiato di me.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  28. Continua con le balle sul "disfattismo", "deficienti", ecc..... Continua pure...

    Sono balle? Francesco sbagli, hai creato una nuova discussione con lo stesso fine e l'hai pure precisato, non è corretto, avresti dovuto chiudere questa per un qualsiasi motivo e poi aprirne un'altra con qualcosa di nuovo, ciao.

    RispondiElimina
  29. Grazie per la "direttiva", Gaspare, ma questo è un blog "indisciplinato" e al suo gestore va bene così.

    RispondiElimina
  30. No! Mi dispiace, anche il gestore e soggetto a regole, è palesemente scorretto, puoi sminuire ingiustamente, indebolendo la possibilità di replica e il pensiero di un utente, non è bello.

    RispondiElimina
  31. Ho risposto nell'altro post a tue considerazioni simili.

    RispondiElimina
  32. "Gentile" Signor (?) Gaspare (?),
    non so quanto mondo abbia visto Lei. Nel frattempo ho scelto di lasciare la casa che avevo preso in affitto a Ceglie, in quella che mi avevano assicurato amena campagna ed ora sono tra Locorotondo e Cisternino. Venga a fare un giro, non è lontano da casa sua. Ci sono addirittura le campane per la raccolta vetro in campagna e la sera posso godere qualche spettacolo teatrale e buona musica. Cose dell'altro mondo!!! Non vorrei dimenticare di dirLe che vivo in Basilicata. Si, altro mondo.

    RispondiElimina
  33. Gentile Turista delusa.

    Abbastanza da pensare che il suo sia gratuito.
    E’ stata una scelta sua che non abbiamo ragione di non condividere.

    Quando avrò un po’ di tempo, sarà un piacere per me fare una passeggiata da quelle parti.

    Anche a Ceglie ci sono le campane per il raccolto vetro e altro.

    E chi lo mette in dubbio, non so di che musica si tratta ma, a lei piace e sicuramente a me no, a Napoli si dice: è na sarz

    E’ vero, cose dell’altro mondo, lei viene a Ceglie, non ha chiesto chiarimenti a chi spetta rispondere alla sua delusione o problema, si vuole subito vendicare, far apparire male Ceglie, Cittadini, Amministrazione e, pure la musica Partenopea? E’ vero, cose Sinistre.

    Faccia così: visto che appena dopo il suo c’è un Adespoto Tipo, lo raccolga e lo porta con sé e se nel caso non sa cosa farne, lo getti in una delle campane.

    A Ceglie abbiamo una sana Amministrazione e se lei avesse posto il problema a essa, sicuramente sarebbe sta ascoltata e risolto quel momentaneo problema sorto a lei, sfortunata come i tanti Anonimi, Qualunqui e Adespoto Tipi di questo Blog.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  34. Francesco ha scritto:
    Ho risposto nell'altro post a tue considerazioni simili.
    23 agosto 2011 13:02

    E per chi mi hai preso, non sono il tuo cagnolino, rispetta le regole e rispondi ai commenti se vuoi e se non puoi, lo chiedi e non mandi.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  35. Francesco! Che scherzi sono questi, hai eliminato il commento dell'Adespoto Tipo? E per quale ragione se l'avevi approvato? E guarda caso, l'hai eliminato dopo che ho postato il mio, WE,WE! Giochiamo onestamente, non lo fare più, ok?

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  36. Gaspare, non c'era la moderazione quando è stato pubblicato quel commento (che tra l'altro era offensivo nei tuoi confronti, per questo l'ho cancellato).
    Le regole (che tra l'altro non rispetti) non le decidi tu. E datti una calmata, abbassando un po' i toni, rispettando le persone e riducendo lo spam sul blog. Grazie.

    RispondiElimina
  37. E già, la funzione funziona se non funzionano i commenti.

    Quale regole non rispetto? Ho dovuto adeguare i miei alla difesa che, per vostra incapacità, a volte sembrano voler correre e superare in curva.

    Sono sempre calmo, i toni sono sempre dagli altri messi in evidenzia.

    Mi mandi a rispondere in un'altra discussione creata a ripiego di questa per sminuire, indebolire i commenti degli utenti che hanno dimostrato d'essere all'altezza della questione in tema, per piacere, regolati e consideriamolo un incidente di percorso, ok? Diversamente, sono a disposizione, replico scrivendo all'infinito, senza indietreggiare avanti per il giusto.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  38. evidentemente non c'ha un ca..o da fare per stare sempre a commentare sul blog

    RispondiElimina
  39. Gentile Turista delusa.

    Abbastanza da pensare che il suo sia gratuito.

    VORREI CAPIRE QUAL E' IL SOGGETTO DELLA FRASE.

    E’ stata una scelta sua che non abbiamo ragione di non condividere.

    IDEM, MA QUI POSSO INTUIRE LA SCELTA DI ANDARE VIA DA CEGLIE. LA RINGRAZIO, PER FORTUNA A CEGLIE HO CONOSCIUTO GENTE PIU' OSPITALE DI LEI CHE SI VERGOGNA DI CIO' CHE STA ACCADENDO.

    Quando avrò un po’ di tempo, sarà un piacere per me fare una passeggiata da quelle parti.
    GLIELO CONSIGLIO VIVAMENTE, CAPIRA' FORSE CHE CI SONO COSE SEMPLICI DA REALIZZARE.
    Anche a Ceglie ci sono le campane per il raccolto vetro e altro.
    DAVVERO? IN CAMPAGNA? LI CHIAMA COSI' QUEI PICCOLI CONTENITORI CHE HO VISTO?
    E chi lo mette in dubbio, non so di che musica si tratta ma, a lei piace e sicuramente a me no, a Napoli si dice: è na sarz
    MI SPIACE, NON CAPISCO IL NAPOLETANO.
    E’ vero, cose dell’altro mondo, lei viene a Ceglie, non ha chiesto chiarimenti a chi spetta rispondere alla sua delusione o problema, si vuole subito vendicare, far apparire male Ceglie, Cittadini, Amministrazione e, pure la musica Partenopea? E’ vero, cose Sinistre.
    IN VERITA' LE DICO CHE SONO ANDATA ANCHE AL COMUNE. PURTROPPO NON E' ACCADUTO NIENTE. I CITTADINI DI CEGLIE SONO IN GENERE BRAVE PERSONE, POI CI SONO GLI ZOZZONI E LE AMMINISTRAZIONI CHE NON PROVVEDONO. LA MUSICA PARTENOPEA NON E' NINO D'ANGELO. SI INFORMI.
    Faccia così: visto che appena dopo il suo c’è un Adespoto Tipo, lo raccolga e lo porta con sé e se nel caso non sa cosa farne, lo getti in una delle campane.
    QUESTO DA LA MISURA DELLA SUA PERSONA.
    A Ceglie abbiamo una sana Amministrazione e se lei avesse posto il problema a essa, sicuramente sarebbe sta ascoltata e risolto quel momentaneo problema sorto a lei, sfortunata come i tanti Anonimi, Qualunqui e Adespoto Tipi di questo Blog.
    LE HO GIA' RISPOSTO SOPRA MA AGGIUNGO CHE A QUANTO MI DICONO IL PROBLEMA E' ANCORA TUTTO LI MALGRADO SEGNALAZIONI E FOTO.
    Saluti, Gaspare
    SE VUOLE RISPONDERE IN MANIERA SERIA A QUESTI COMMENTI, FACCIA IN MODO CHE L'AMMINISTRAZIONE CURI MEGLIO IL TERRITORIO RIPULENDOLO DAI RIFIUTI INGOMBRANTI. NON ANDRANNO MAI TUTTI SOLI AL SUO FAMIGERATO CENTRO DI RACCOLTA, LI CE LI PORTANO I CITTADINI CIVILI DI CEGLIE. CHE SALUTO RISPETTOSAMENTE.
    LE AUGURO QUINDI UNA BUONA GIORNATA DI LAVORO

    RispondiElimina
  40. Quoto turista delusa.
    La grande parte di noi cegliesi è fatta di persone corrette che fanno il loro dovere al contrario di quei pochi incivili che dovrebbero essere puniti da chi ha il potere di punirli, intanto le campagne continuano a essere piene di schifezze

    RispondiElimina
  41. Gentile Turista delusa.

    Non la credo e ne sono convinto.

    Ora incomincia ad affermare qualcosa di vero, anch’io sono stato ben ospitato.
    Io non la conosco, non ho mai avuto il piacere, è stata lei a offendere con questo:

    (Turista delusa ha detto...
    Amministrazione inesistente e cittadini incivili e zozzoni. Un mix letale! Nino D'Angelo in questo
    contesto è il top per Ceglie.
    21 agosto 2011 10:30.).

    Ora delusa anche di me che mi sono giustamente risentito di come ha offeso i cittadini Cegliesi e Amministrazione? Vuole passare per vittima? Continuo a non crederla e da quanto leggo, ha poche possibilità di dare consigli.

    Il suo luogo è proprio buono, vuole lasciarmi credere che tutte le postazioni di raccolta rifiuti extra/urbane siano corredate di campane? Continuo a non crederla.

    Ha ragione non ho scritto la traduzione: è na sarz = è una salsa, ho dato per scontato e qui forse sbaglio che la sua musica sia uno schifo.

    Lei è andata al Comune? Eccome! A quale ufficio ha posto il reclamo? Possibile che nessuno le ha spiegato i servizi che ha predisposto il Comune? Nessuno è venuto ad accertare quanto lei ha denunciato? Non la credo! Puntate il dito!

    Bella questa: i cittadini Cegliesi, in genere sono brave persone; signora, deve precisare la denominazione della misura del suo genere “ sopra non ha scritto così”.

    Ah, ah, ah, scusate la risata, ma questa è buona, la musica di Nino D’angelo non è Partenopea, e che cose? Anglosassone? Ha ragione, anche loro hanno assimilato la musica del cuore, la vera melodia che ha creato quell’Italiana.

    In ogni modo, sono curioso di sapere da lei qual è la musica Partenopea, oK?

    Sì, questo me lo merito, non dovevo unire a lei l’Adespoto, mi dispiace e mi scuso.

    Signora, alla fine vi siete esposta maggiormente, avete involontariamente affermato quello che pensavo, “sinistri pensieri per me”, forse non siete neanche la Turista Delusa, vada veramente al Comune e si rende conto quanta professionalità e cortesia è a sua disposizione.
    In ogni modo, non si sa mai, potrei sbagliare ma è difficile, faccio gli auguri anch’io a lei.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  42. Francesco, buona questa, ne è avanzato anche per te?
    ----------------------------------------
    Per il signor Qualunque del 23 agosto 2011 21:54
    Non è vietato e decido io per il mio tempo libero, per il resto, fatti suoi, così ha da fare pure lei.
    -----------------------------------
    Michele, hai letto male, difficilmente sbaglio, è gratuito e inaccettabile quello della Turista Delusa.
    In realtà sono quei pochi posti di quei pochi esseri e forse non tutti Cegliesi.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  43. Date tempo al tempo e vedrete che verranno presi.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  44. Non sono una bugiarda e non le risponderò più. Stia bene.

    RispondiElimina
  45. Tutto ha motivo di esistere.
    Anche a lei, Gaspare.

    RispondiElimina
  46. gaspare dice che difficilmente si sbaglia,
    dicendo questo è la dimostrazione che si sbaglia

    RispondiElimina
  47. gaspare ma si può sapere cosa scrivi? potresti scrivere i comunicati del pdl di ceglie per come scrivi ostrogoto!puoi scrivere in maniera più semplice e che si capisca ?

    RispondiElimina
  48. Ai Quaòunqui del 24/082001 ore 21: 45 e 25/08/2011 ore 00:33

    Signori Qualunqui, fino ad ora non è stato provato il contrario e se leggevate prima di rispondere, forse avevate qualche speranza di capire.

    E per cortesia, prima di citare terzi non presenti in questa discussione, pulite il pensiero, dita, tastiera e frequenza.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina