domenica 3 aprile 2011

Notizie brevi della domenica cegliese


Mistero comunale?



Da qualche settimana, secondo i ben informati, all'interno di alcuni uffici comunali si aggira qualche persona estranea all'ente comunale...



Leggi tutto


Sicurezza


Oggi sul Quotidiano leggiamo un articolo di Maria Gioia:

TOPI D’APPARTAMENTO SCATENATI

Quattro colpi in 7 giorni. I malviventi prendono di mira sempre abitazioni situate nel centro storico nel territorio rurale di Ceglie Messapica.



E, per di più leggiamo:L’attenzione delle forze dell’ordine resta alta e le indagini vanno avanti. A quanto pare, sempre nell’ultima settimana, si contano alcuni tentativi di furto in appartamenti del centro abitato cegliese, fatti questi che non sarebbero stati denunciati

Cosa sta succedendo a Ceglie?



Discariche a cielo aperto

Sulla Gazzetta del Mezzogiorno invece si parla di una denuncia sporta da un cittadino ai carabinieri e inviata per conoscenza anche al Sindaco. Oggetto: lo scempio dei rifiuti abbandonati in campagna, in particolare in contrada Abbondanza-Petrelli. Era la stessa contrada (tra le altre) che avevamo "immortalato" in alcune foto pubblicate su Tribuna Libera esattamente due settimane fa. A quanto pare, la situazione non solo non è migliorata ma è anche peggiorata.

Questo era il video

(lo trovate anche nel menu laterale del blog)



Di certo il nuovo assessore all'ambiente, che a breve, verrà nominato ufficialmente, avrà di che impegnarsi.


E per distrarci, un po'.....

Su Youtube ho trovato un video con alcuni istanti dell'esibizione del nostro concittadino Cosimo Urso, sabato scorso alla trasmissione "La corrida" su Canale5. La qualità del video non è perfetta però è divertente. Grazie a chi lo ha inserito.

Se uscirà il video completo lo pubblicheremo.






Nessun commento:

Posta un commento