mercoledì 27 aprile 2011

Cronaca da Ceglie




ULTIM’ORA

19.30

Sangue a Ceglie

AGGUATO all’imprenditore

Rocco CAVALLO




(foto: il Quotidiano)


Dal sito di Repubblica Bari

Un imprenditore edile, Rocco Cavallo, è stato ferito in modo grave al volto con un colpo di fucile caricato a pallini all'uscita dal suo ufficio, a Ceglie Messapica. L'imprenditore non sarebbe in pericolo di vita. Un uomo disoccupato, sospettato di essere l'autore del ferimento, è stato rintracciato dalle forze dell'ordine e viene ora interrogato dai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, un uomo ha atteso che Cavallo uscisse dal suo ufficio, nei pressi della chiesa di San Lorenzo, per poi sparare. L'imprenditore si è reso conto di quanto stava per accadere e ha tentato di nascondersi prima nella sua Fiat Stilo e poi in un garage, ma è stato inutile. Subito dopo il ferimento, alcuni passanti hanno telefonato il '118' e Cavallo è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi dove i sanitari stanno tentando di salvargli la vista e di ricostruirgli le guance dilaniate dai pallini.

Sul luogo dell'agguato sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Brindisi e i carabinieri. Questi ultimi, poco più tardi, hanno rintracciato un uomo di Ceglie Messapica, disoccupato, sospettato di essere l'autore del ferimento. L'uomo avrebbe fatto fuoco per contrasti su interessi collegati alle numerose attività di Cavallo. Vengono escluse al momento altre piste che portino alla criminalità organizzata.







Ambulanza e auto dei carabinieri a sirene spiegate.

Ferito un noto imprenditore.


Aggiornamenti quando ci saranno notizie ufficiali



7 commenti:

  1. Il far west e meno male che per il sindaco era tutto a posto, che in città non ci sono problemi che riguardano l'ordine pubblico.ho ancora nella mente una sua intervista alla gazzetta con la quale se la prendeva con l'associazione antiracket. Abbiamo bisogno di una guida sicura e autorevole non si può continuare in questo modo,peccato ceglie.

    RispondiElimina
  2. e che centra il sindaco???? scusate, ma attaccare la nostra amministrazione per una qualsiasi cosa accada in questo paese mi sembra assurdo. ma la sinistra oltre che a lamentarsi che diamine è in grado di fare? se domani grandina è colpa del sindaco? o di chi? ma smettiamola e prnedimaoci le nostre responsabilità.

    RispondiElimina
  3. non si puo' giustificare un azione del genere che sembra da FAR WEST, MA BISOGNA CAPIRE ANCHE PERCHE' SIA SUCCESSO ED INTERROGARSI SUI PERIODI CHE STIAMO VIVENDO DI CRISI E CONFUSIONE TOTALE,VENIAMO DA UN PERIODO SERENO DI BENESSSERE E CI TROVIAMO IN UN PERIODO INCERTO E DI GUERRE, SIGNORI LA NOSTRA SERENITA' E' TERMINATA MA NON SOLO LA NOSTRA, IL MONDO STA' CAMBIANDO PURTROPPO NEI PEGGIORI DEI MODI FATEVENE UNA RAGIONE!!! QUI' NON C'ENTRA NE' LA SINISTRA NE' LA DESTRA LO DICE UNA PERSONA FERMAMENTE CONTRARIA ALLA DESTRA BERLUSCONIANA!!!!!

    RispondiElimina
  4. Domattina esco di casa vado a prendere un caffe' al bar e ammazzo quello che e' di fianco a me...e' sara' colpa del sindaco..!!!
    Ma la volete smettere di dire cavolate grande come questo paese ?
    Il sindaco non ha mai promesso di mettere un carabiniere per ogni persona, ne ha munito di armi qualche pazzo come quello di oggi per andare ad ammazzare la gente in questo modo.
    A questo signore che oggi ha fatto da protagonista ceglie gli auguro soltanto che le guardie carcerarie che custodiscono la chiave della cella la possano perdere al piu presto e non ritrovarla piu'.

    RispondiElimina
  5. CREDO CHE LA DESTRA E LA SINISTRA OBIETTIVAMENTE CENTRINO POCO !!
    LA RIFLESSIONE CHE TUTTI INDISTINTAMENTE DOBBIAMO FARE E' CHE CI ASPETTANO TEMPI BUI E CHE SE NON REAGIAMO COME PARTE SANA VIVREMO E VIVIAMO IN COMPLETO REGRESSO ECONOMICO, SOCIALE, CULTURALE E DI QUALITA' DELLA VITA DA FAR WEST !!!

    RispondiElimina
  6. UN SINDACO SE E' SINDACO DEVE FARE IL SINDACO.LO DEVE FARE NELL'INTERESSE DI TUTTA LA COMUNITA'.
    TUTTO IL RESTO E' SOLO DIETROLOGIA, COLPE E NON COLPE.

    RispondiElimina