mercoledì 20 aprile 2011

Aiutare gli altri


Ricevo questa comunicazione e la pubblico volentieri:


DAL 22 AL 25 APRILE 2011
TORNA L’INIZIATIVA DI SENSIBILIZZAZIONE E DI RACCOLTA FONDI DI ANLAIDS
(ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’AIDS)


Da 19 anni Bonsai aid Aids rappresenta un importante momento di aggregazione intorno al problema dell’AIDS.
L’iniziativa si svolgerà in oltre 3000 piazze nei giorni della Pasqua (22/23/24/25 Aprile 2011) e consisterà nell’informazione dei cittadini sulle problematiche inerenti l’AIDS e nella distribuzione del consueto omaggio del bonsai e altri gadgets a tutti coloro che sosterranno l’Associazione aderendo all’iniziativa.

Saremo presenti anche a Ceglie Messapica, nella centrale P.zza Plebiscito, grazie alla disponibilita' dei volontari della locale associazione "Genius Loci", nei giorni 22/23/24 aprile, nei seguenti orari:

- venerdì 22 aprile dalle 18.00 alle 21.00
- sabato 23 aprile dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 21.00
- domenica 24 aprile dalle 10.00 alle 12.00







11 commenti:

  1. Quelli del SEL credono che l'iniziativa della raccolta degli indumenti, sicuramente meritevole di attenzione, sia avvenuta per la prima volta a Ceglie. Forse bisogna spiegarli che non hanno fatto niente di tanto innovativo.

    RispondiElimina
  2. qui sembra che la cosa importante sia fare qualcosa di innovativo...che patetici che siete...
    C'è una gara in atto per caso?
    ora era questa la necessità e Sel ha risposto prontamente, innovativo o no chi se ne frega...
    questo blog è sempre più patetico...

    RispondiElimina
  3. Premesso che invito il commentatore n.2 (di cui so benissimo l'identità e il suo anonimato mi conferma il giudizio di mediocrità umana oltre che politica che già ho sulla sua persona) a distinguere i post dai commenti, credo che sia patetico venire a fare polemiche su qualche partitello del 2% in un post che tratta una questione seria come la lotta all'aids.

    RispondiElimina
  4. anch'io concordo con l'anonimo delle17:46 pero' che c'entra il blog?il quale non è mio ma lo ritengo interessante e negl'ultimi tempi è stato sempre presente a postare tutto di tutto liberamente saluti emilio

    RispondiElimina
  5. il fatto che tu conosca la mia identità mi lascia del tutto indifferente, sopratutto perchè, ammesso che tu conosca veramente la mia identità, in realtà non sai niente di me come io non sò niente di te dal punto di vista umano.
    Sò solo una cosa: Qui di mediocre c'è solo il tuo modo di fare, che è sotto gli occhi di tutti, come l'esprimere giudizi solo per partito preso.
    La solidarietà e la beneficenza vanno sempre bene e fanno sempre bene, sia che si tratti di lotta all'AIDS, sia che si tratti di dare un aiuto agli immigrati. Laddove lo si fa per farsi belli e forti o per ostentare "innovatività" non è più beneficenza...queste cose andrebbero fatte tutti insieme senza colori nè bandiere. Ripeto, sei patetico

    RispondiElimina
  6. Sei anche falso, dunque.
    Nel post di venerdì scorso ho anche pubblicizzato la raccolta di indumenti per gli immigrati, scrivendo:

    "una cosa buona, la Sel cegliese l’ha organizzata. Domani in piazza Sant’Antonio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21, è stata organizzata una raccolta di indumenti usati da destinare al campo profughi di Manduria. Chi vuole può contribuire, per aiutare chi oggi ha bisogno".
    CLICCA QUI

    Di cosa stai parlando allora?

    Per il resto non scendo al tuo livello, caro il mio politicante trombato. Per il resto mi affido all'intelligenza di chi legge.

    RispondiElimina
  7. francesco non ci cascare stai sereno che ti stanno punzecchiando in tutti i modi per fermarti un'altra volta,la gente di buon senso è con te vai avanti e non agganciarti al provocatore o al politico anonimo!!!noi abbiamo bisogno di questo blog!!!!

    RispondiElimina
  8. ti affidi all'intelligenza di chi legge?
    stando al numero dei commenti, qui a leggere siamo io, mammt e tu...

    RispondiElimina
  9. anche su altri blog leggo pochi commenti, però chissà perchè solo questo blog è "sotto osservazione". La cosa comica è che l'altro giorno qualcuno criticava il numero eccessivo di commenti, un altro giorno addirittura qualcun altro insinuava che mi scrivevo i commenti da solo... oggi il problema sono i pochi commenti.

    Alla fine a lanciare questi attacchi ridicoli è sempre la stessa cricca di sfigati. Questo blog per loro è terapeutico ...
    : )


    dispiace soltanto che vogliano far passare in secondo piano l'argomento del post, sulla solidarietà alle persone meno fortunate. Puro provincialismo da quattro soldi...

    RispondiElimina
  10. ti ritieni tanto intelligente da prescrivere terapie? Pure dottore!!!

    RispondiElimina