domenica 3 aprile 2011

Accade a pochi chilometri da noi

MANDURIA

A.D. 2011

Lascio parlare solo le immagini




Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me” (Matteo, 25,31-46)





5 commenti:

  1. perchè non vai a manduria e te ne prendi qualcuno...portalo a casa, no?

    RispondiElimina
  2. Ueilà, ci scrive addirittura un ministro ........?
    :)

    RispondiElimina
  3. Ho capito bene? Il Ministro ha scritto: perchè non vai a manduria e te ne prendi qualcuno...portalo a casa, no?
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  4. Troppo comodo lasciar parlare le immagini, pulendosi in qualche modo la coscienza.
    Quello che sta avvenendo a manduria è gravissimo elementi dell'estrema destra manduriana (casa pound in primis) a braccetto con personaggi poco raccomandabili sta organizzando delle vere e proprie ronde fasciste, con il tacito consenso delle forze dell'ordine e del questore.
    Questo è quello che sta succedendo.

    RispondiElimina
  5. Il video che ho allegato mostra proprio la vicenda vergognosa delle "ronde" e contribuisce a diffondere la conoscenza di ciò che sta accadendo.
    Non capisco il senso della polemica.

    RispondiElimina