sabato 12 marzo 2011

Una proposta per rilanciare l'ospedale


Questa mattina i consiglieri comunali del centrosinistra hanno presentato in conferenza stampa le proposte per rilanciare il presidio ospedaliero di Ceglie, proposte che avevamo ripreso ieri sul blog (clicca qui per leggerle).

Nel comunicato, ricorderete, i consiglieri comunali Tommaso Argentiero, Rocco Argentiero, Donato Gianfreda e Nicola Trinchera chiedevano al Consigliere Regionale Giuseppe Romano (che tra l’altro è il responsabile regionale Sanità del PD pugliese) di sostenere, fino in fondo ed in tutte le sedi regionali, le proposte da loro presentate al fine di garantire perlomeno i servizi minimi della struttura ospedaliera della nostra città.

E infatti la prossima settimana tali proposte verranno presentate e discusse nella commissione Sanità del Consiglio regionale. Lo ha garantito lo stesso consigliere Romano che oggi ha partecipato alla Conferenza stampa.



Nel servizio di Trcb Notizie (riportato sotto) i dettagli della notizia.





Qualcosa, dunque, si sta muovendo.


6 commenti:

  1. questa è la politica costruttiva e che si muove in direzione del cittadino , bisognerebbe pubblicizzarle a piu' non posso queste iniziative non per essere di parte ma per evidenziare l'inneficienza di chi và avanti solo con slogan di carta che servono solo ad accrescere i consensi popolari, e aprendere per il culo la gente!! ciao emilio.

    RispondiElimina
  2. figurati se gli amici di quelli che vanno avanti con gli slogan si mettono a pubblicizzare queste iniziative! scommetti che criticheranno pure questa iniziativa del centro-sinistra per il bene del paese?

    RispondiElimina
  3. ma almeno che li accrescessero veramente i consensi!!! Ci ti la ddà!!!

    RispondiElimina
  4. se si andasse a votare oggi sono sicuro che avremmo tante sorprese

    RispondiElimina
  5. lo creso anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  6. Pur non essendo un "creso", un po' lo penso anch'io. Constato con piacere che anche i cresi non sono di destra.

    RispondiElimina