giovedì 31 marzo 2011

Il concorsone: si passa alla seconda fase


Speriamo che non sia un "pesce d'aprile"!



Finalmente ce l'hanno fatta a terminare le correzioni delle prime due prove svoltesi a novembre


IL



Sul sito istituzionale del Comune trovate l'elenco degli ammessi alla prova orale per il concorso per Istruttore amministrativo (cat.C) presso lo stesso ente.

E ci voleva così tanto?


Oltre 4 mesi per correggere qualche decina di fogli con 5 domande a risposta sintetica (max 10 righe) Ricordate? (flash-back) Il sindaco rispose, per interposto blog, alle domande di Tribuna Libera.

Per ripercorrere la vicenda di questo concorso (la prima prova scritta, svoltasi presso un ristorante, fu inizialmente annullata per le contestazioni e furono chiamati addirittura i Carabinieri) clicca qui


Una domanda: ci sono in bilancio i soldi per l'assunzione senza sforare il Patto di stabilità? Lo chiediamo soltanto visto che per la stabilizzazione degli Lsu e dei precari si stavano facendo tanti problemi di bilancio ... Clicca qui e qui





Tra l'altro avemmo modo di leggere sul Quotidiano dell'11 novembre (che parlò della sospensione della prima prova):

Il concorso deve essere portato a termine entro e non oltre il 31 dicembre (2010), per disposizioni contenute in Finanziaria. Se non sarà possibile rispettare i tempi previsti, in mancanza di selezione pubblica, da chi e in che modo sarà occupato il tanto ambito posto di istruttore amministrativo?






E questi sono i parlamentari italiani

Nel corso della discussione di ieri alla Camera, l’on. Ileana Argentin (Pd) chiede al Presidente delle Camera Gianfranco Fini la parola per denunciare il fatto che l'onorevole del Pdl Osvaldo Napoli aveva intimato al suo assistente (lei è disabile) di smetterla di applaudire. Mentre la Argentin denunciava questo comportamento, il leghista Polledri urla "Falla stare zitta quell'handicappata del cazzo". Il Presidente della Camera invita Polledri a scusarsi immediatamente e d infatti le scuse arrivano subito.


Guardate il video




VERGOGNA!


Nessun commento:

Posta un commento