martedì 29 marzo 2011

Novità e anticipazioni


RETTIFICA: L'articolo non è ancora uscito




Domani in un articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno si parlerà dello stato delle rilevazioni sul terreno fatte dall’Arpa Puglia in seguito all’incendio del deposito di pneumatici avvenuto qualche settimana fa.

Avremo modo di discuterne anche sul blog.







Intanto .............

Dal sito Puglia Notizie, un aggiornamento che riguarda anche il futuro dell'ospedale di Ceglie.

Logo del Consiglio Regionale della Puglia

In aula la proposta del Pd sulle Rsa



Approda in aula, seppure solo attraverso la lettura della relazione del presidente della terza commissione Dino Marino (letta però dal consigliere Franco Pastore), la proposta di legge del Pd con la quale si chiede una “contemporaneità” tra la chiusura dei posti letto di ricovero e l’apertura di Rsa (residenze sanitarie assistite) e di Hospice.

Un articolo unico che stabilisce le modalità di questo cosiddetto automatismo, anche al fine di riconvertire le strutture chiuse, tenendo conto della necessaria diversificazione dell’offerta in funzione dei fabbisogni di salute della popolazione nell’ambito territoriale di riferimento.

La discussione in aula di questa proposta di legge è rinviata a domani 30 marzo.


Continueremo a parlarne più tardi.




Leggi anche i post precedenti sull'argomento

Clicca QUI e QUI




4 commenti:

  1. INTERESSANTI LO SVILUPPO DEGLI EVENTI SIA DEL PRIMO CHE DEL SECONDO POST, GRAZIE CICCIO SEI DAVVERO ESAURIENTE, A VOLTE VISTO ANCHE IL PERIODO PESANTE DI LAVARO CHE MI STA' STRAVOLGENDO MI BASTA VISITARE IL TUO BLOG PER AVERE LE INFORMAZIONI GIORNALIERI DI BASE CHE CERCO SIA LOCALI CHE NAZIONALI, BRAVO E NON MOLLARE MAI CIAO SALUTI EMILIO. IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI GIOVANI COME TE, PREPARATI E DI BUON SENSO, ORMAI PER ME E' UN RITUALE VENIRTI A TROVARE ED UNA GIOIA CONTRADDIRTI SENZA DOVER LITIGARE, SI LITIGARE, PERCHE' OGGI CONTRADDIRE QUALCUNO VUOL DIRE LITIGARE E SICCOME A ME NON PIACE QUESTO VENGO A CONTRADDIRE TE CHE QUESTO RISCHIO NON CE L'HO!!!! CIAO BUONA NOTTE.

    RispondiElimina
  2. Concordo con il Signore sopra, ho visto altri blog alcuni poco veritieri altri troppo offensivi e poco oggettivi, non ti conosco di persona ed essendo lontana da Ceglie voglio essere aggiornata su ciò che succede nel nostro paese e su questo blog trovo toni tranquilli e pacifici, sono soprattutto queste le caratteristiche che spingono un lettore a tornare sulla tua pagina...Grazie anche da parte mia in primis per la serietà

    Studentessa fuori sede (lontana da Ceglie solo da 6 mesi) A.

    RispondiElimina