mercoledì 4 luglio 2012

Un bel gruppo di giovani cegliesi


 
kailia gruppo2


"Sette musicisti che si dividono fra conservatori e scuole di musica. Sei uomini e una donna. Età media ventidue anni. Giovani talenti made in Puglia che propongono musiche dal territorio... ”Kaìlia – continua Chiarelli  -  è l’antico nome di Ceglie Messapica, capitale dei Messapi, risalente a molti secoli fa e noi abbiamo scelto questo nome perché ci identifichiamo in questo territorio, e lo riteniamo il nostro punto di partenza per il famoso viaggio”. Leggi tutto (tratto dal sito di Repubblica)



Nell'ambito di CegliEstate 2012, i Kailia si esibiranno il 14 luglio prossimo 
presso la masseria "Seppunisi".

C'è qualcosa di interessante nel programma di quest'anno.
Almeno ...




Ieri, dopo la pubblicazione del post relativo al programma (finalmente) di CegliEstate, la discussione è continuata anche su Facebook, sulla pagina di Tribuna. Ne approfitto per ringraziare le tante persone che ieri si sono collegate per leggere il blog.



C'è chi dice no


Qualcuno ha però avuto da scrivere qualche parolina polemica contro Tribuna Libera. Credo che il blogger Stefano Menga ce l'avesse con il sottoscritto quando, dicendosi lieto che finalmente ci fosse il programma di CegliEstate, ha scritto i seguenti versi: 

"VISTO CHE UN BLOGGER LOCALE VERSA LACRIME DI COCCODRILLO DA CIRCA 2 ANNI SIA PER LE MANCATE CONVOCAZIONI DEI CONSIGLI COMUNALI CHE PER I PROGRAMMI DELL'ESTATE".


Premesso che la delusione per il programma pare sia generalizzata, chi sarà mai secondo voi questo "blogger locale" cattivone che osa parlare di chi ci amministra? Ma naturalmente quello che state leggendo adesso ... Mannaggia, cercheremo appena possibile di magnificare anche noi l'amministrazione che da noi, è cosa nota, è sempre amatissima. Ci proveremo, appena vedremo qualcosa di significativo.

Ci atterremo scrupolosamente a questa legge. Forse...






Con simpatia.


Nessun commento:

Posta un commento