mercoledì 4 luglio 2012

In attesa della fine del mondo, a Ceglie Messapica



Come alcuni di voi sapranno, dalle nostre parti – precisamente nelle campagne tra Ceglie e Cisternino - esiste da tempo un “Giardino di pace” che viene descritto come un “centro di riabilitazione della mente naturale in cui viene applicata la legge del tempo maya”. 
In attesa della fine del mondo (o quello che sarà) che dovrebbe avvenire a dicembre di quest'anno (forse), secondo quando profetizzato dai Maya “venuti dalla galassia”.  Clicca qui


 

"E' necessario fare una distinzione fra Maya storici e Maya Galattici. I Maya Galattici sono i Maya più evoluti e sono vissuti nel periodo storico di maggiore pace, armonia e bellezza ... I Maya Galattici sono arrivati sulla Terra da altri livelli di coscienza, sono i conoscitori del tempo e sono venuti qui per una missione, per insegnare a noi umani a cambiare il nostro modo di vivere per tornare al rispetto della terra, dell'armonia. Pare che a un certo punto abbiano volutamente lasciato il pianeta, siano andati verso altri livelli di coscienza, siano usciti da questa dimensione con i corpi per tornare ancora nella nostra epoca, per aiutarci in questo grande momento di cambiamento che stiamo vivendo e per completare la loro missione".  Leggi tutto



Perchè parliamo di questo argomento che a qualcuno farà sorridere? 
Non sappiamo se anche l'Amministrazione comunale si stia preparando alla fine del mondo (o quello che sarà), ma c'è da rilevare ad ogni modo che l'altro giorno è stata adottata una delibera di Giunta comunale che recepisce tra l'altro i "Principi universali della Fondazione Mondiale della legge del tempo" che ha l'obiettivo di promuovere il "piano di Pace del Movimento Mondiale per il Calendario della 13 Lune"  (clicca quiper sapere cosa è questo calendario), “ritenendo condivisibile l'idea di realizzare degli eventi in collaborazione con il Giardino della pace di Ceglie”. 


 

A tal fine si terrà un Festival di Pace e Cultura dal 20 al 25 luglio prossimi, da concordare con i responsabili del Giardino. Viene ricordato che “l’interesse per l’arte, le scienze e la spiritualità si estende a tutti gli aspetti della vita che mirano a riconvertire la terra, attraverso programmi di tutela del territorio, della biodiversità, della integrazione delle nuova medicina e della medicina olistica, dell’autosufficienza alimentare come promozione del biologico e salutare”.

Argomenti interessanti senza dubbio. Tra l'altro, credo che noi cittadini fossimo già convinti della necessità della tutela del territorio anche prima che scoprissimo che ce lo chiedevano i maya, galattici o terrestri. Ma se è un modo per continuare a parlare di questi argomenti, ben venga anche questo.



p.s.: pare che non ci dovrebbero essere futuri arrivi di maya galatticisulla terra 
da quando si è sparsa voce che il governo Monti sta studiando 
alcune nuove tasse sul parcheggio delle astronavi su suolo pubblico.



4 commenti:

  1. è ufficiale: a Seppunìs stè l'arja 'mbischtàte!

    RispondiElimina
  2. guarda che quella di Monti è una tassa di scopo...
    le astronavi serviranno per far lievitare l'IVA al 22% da gennaio 2013.... Maya galattici permettendo

    RispondiElimina
  3. tribunalì sei proprio un simpaticone :(

    RispondiElimina