martedì 10 luglio 2012

Appuntamenti serali a Ceglie questa settimana













Ecco gli appuntamenti (pubblici e organizzati da privati) per le prossime serate a Ceglie.




Franco Cosa Live” in piazza Plebiscito (11 luglio)

Cinema d'animazione (12 luglio)


Concerto "Complanare Blues Band" (12 luglio)

Torneo calciobalilla (12-13 luglio)

Torneo tennis a Villa Cento Pini

Kailia in concerto” presso Masseria Seppunisi (14 luglio)


Cristina D'Avena per il 1° Children Day al Royal Oak (15 luglio)

Concerto per pianoforte al Castello (22 luglio)




Potete leggere tutti i dettagli sul blog: http://eventiaceglie.blogspot.it/






7 commenti:

  1. Settimana interessante

    RispondiElimina
  2. Per i giovani c'è l'imbarazzo della scelta. Mamma mia ora inizia il dilemma : dove andare per trovare tanta gente? A Ostuni!

    RispondiElimina
  3. Non conosco nello specifico il programma estivo della Città di Ostuni. (Mi riferisco al post delle 21.21).Credo, comunque, che ci sia molta iniziativa privata.Mi pare che molti eventi indubbiamente interessanti, si svolgeranno all'interno del campo boario con ingresso a pagamento. Le casse dei Comuni oramai, sono vuote e mi pare che con le priorità che ci sono sarebbe veramente un insulto "prelevare" dalle casse comunali danaro per organizzare eventi costosi. Non dimentichiamo che negli anni precedenti eventi importanti, sono stati organizzati anche a Ceglie nell'area del palasport e pare che siano andati bene, grazie all'iniziativa di alcuni concittadini.Pertanto, l'invito è: 1-incrementare l'iniziativa privata; 2-cercare di ridurre le feste patronali; 3-essere meno disfattisti. La movida si vede anche a Ceglie.In ogni caso, conoscendo bene i miei concittadini si andrebbe fuori comunque.
    Un cittadino attento, apartitico e apolitico.
    Grazie Francesco per il tuo servizio puntuale e sincero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il puglia food e wine e il treno dei tipici e altre manifestazioni a ceglie prevedevano biglietti da comprare per usufruirne, nessuno si è lamentato , inoltre anche se realizzare quegli eventi costava tanto per il comune c'è stato un grande ritorno economico e anche di immagine per ceglie
      tutto andava bene mò invece molti si lamentano

      Elimina
    2. ridurre le feste patronali?pensa che in altri paesi le usano come richiamo turistico vedi locorotondo,ostuni e tutti i paesi del leccese ...io al contrario tuo punterei maggiormente su queste

      Elimina
  4. Mi permetto di rispondere brevemente al commentatore delle 09:48:
    Esco puntualmente tutti i santi giorni e sere. rimanendo rigorosamente nella nostra Ceglie e tutta questa "movida" non la vedo, al contrario, si possono ripetere a memoria i nomi delle stesse identiche persone che frequentano gli altriettanti identici posti.
    Lei è stato molto bravo nella "sviolinata" carissimo APARTITICO e APOLITICO. ma non è stato abastanza furbo nell'usare alcuni termini ormai consumati da decenni.
    Un cittadino attento ma sincero.

    RispondiElimina