domenica 1 luglio 2012

CEGLIE, Oggi decidono dei nostri soldi

Convocato per questa mattina il Consiglio comunale.


Questo l'ordine del giorno

con un punto aggiunto qualche giorno fa (le nuove tariffe per le sepolture)



I punti principali all'odg del Consiglio di oggi saranno senza'altro l'approvazione del Bilancio di previsione 2012 e la terza aliquota dell'IMU che sarà pagata a dicembre.

Di quest'ultimo argomento ne abbiamo già parlato sul blog nei giorni scorsi e pare che, al momento, l'Amministrazione non abbia voluto accogliere le proposte di riduzione avanzate dall'opposizione (centrosinistra e Udc) Leggi tutto 

Tra le altre cose si discuterà e voterà sulla sollecitazione del consigliere Tommaso Argentiero affinchè il Consiglio comunale chieda l'istituzione a Ceglie di un Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato a Ceglie Messapica, in un immobile di proprietà del Comune (Clicca qui)


La diretta dei lavori anche su TribunaLibera



3 commenti:

  1. forse si farebbe bene a discutere del nuovo allarme criminalita'specie nelle zone di periferia e di campagna dopo l'incendio con rapina ad un piccolo imprenditore del posto e dopo che negli ultimi giorni sono stati rapinati alcuni turisti che si godevano un po di relax in alcuni trulli.....per non parlare dei furti di auto a persone che si recano nelle zone di campagna....e poi con la nuova manovra finanziaria e con i nuovi tagli per un comando della forestale in questa citta' la vedo proprio dura.....visto che nel circondario vi è gia' la presenza della forestale ed hanno competenze su anche su ceglie.... sarebbe opportuno richiedere nei 2 mesi estivi di nuovo il supporto dei Carabinieri del CIO provenienti da Bari gia' presenti a ceglie qualche mese fa' per le numerose rapine........

    RispondiElimina
  2. Ti segnalo una notizia che potrebbe esserti sfuggita. Sta per nascere l'associazione Closed che ha come scopo quello di non prendere per i fondelli nessuno.

    RispondiElimina