mercoledì 4 luglio 2012

Pubblicato finalmente il programma CEGLIESTATE 2012




CLICCA QUI per leggerlo



E dopo la lunga attesa viene naturale chiedersi:
 Questo è tutto?


Per il resto lascio a voi lettori  la parola.




 



19 commenti:

  1. ho letto il programma estivo per ceglie.....che dire....un assurdita' di iniziative misere....in oltre sono sparite manifestazioni che attiravano molti turisti e gente dai comuni vicini( spariti gli artisti di strada sparito il puglia whine festival originale che portava 20000 persone nella nostra citta).....che specie negli ultimi anni stavano apprezzando molto la nostra citta' per le iniziative svolte d'estate e per il clima piacevole nelle ore serali vorra' dire che ceglie in estate ridiventera' di nuovo un deserto (come accadeva 7 8 anni fa') ci sara' di nuovo il solti migrare verso comuni vicini anche piu' piccoli del nostro...

    RispondiElimina
  2. Bisogna essere proprio dei muli per capire che non si crea un programma estivo in queste condizioni.......quali sono le attrazioni?.....Katia Ricciarelli? (fischiata in tutti i teatri d'Italia)....Franco Nero? (attore oramai sull'orlo della pensione).....se è questo che la nostra tanto cara amata amministrazione vuole, ebbene......sia fatta la sua volontà. Gli altri paesi limitrofi ci hanno superato in tutto e per tutto. E questo ancora nessuno lo vuole capire. Per forza.....sono tutti dei MULI!

    RispondiElimina
  3. vabbuò ja, ma a quando la distribuzione?

    RispondiElimina
  4. Patrizio si sente la tua mancanza!

    RispondiElimina
  5. Da notare che lo durante lo spettacolo di stasera in piazza c'é stato molte volte un calo di tensione che ha indotto gli artisti a cantare a cappella in quanto si spegneva il palco.....

    H725

    RispondiElimina
  6. Beh se il servis era da 4 soldi cosa volevamo?

    RispondiElimina
  7. che schifo gaspare!!!!! e tu ti accontenti di questa presa per i fondelli???ma smettila a difendere l'indifendibile, ma dove hai vissuto quando governavano i cosi'detti comunisti?? ad arcore??? non la vedi la differenza sociale in cui ci hanno fatto sprofondare sia il governo che questa ammnistrazione, solo tasse, clientelismo e niente servizi, basta difenderli per guadagnare un misero tozzo di pane, capisco che i tempi sono difficili, ma cosi' non nè usciremo mai amico mio,tu sei uno di noi a meno che sei ben pagato dai poteri forti perchè non ci sono altre spiegazioni, e ti ritengo abbastanza intelligente e di buon gusto da poter apprezzare tutto cio';non esiste piu' in questo semplice comune di gente a suo tempo laboriosa e socevole , aspettiamo democraticamente e pazientemente la fine di quest'altra agonia, per rinascere a nuova vita, da notare che il folklore in questo paese e qualche servizio sono solo frutto di due ultime ammnistrazioni di sinistra, 50 anni di democrazia in collaborazione con psi, solo clientelismo assenza di servizi, ed un paese detto semplicemente morto di idee iniziative e programmi, finiti i contratti stipulati con la vecchia ammnistrazione stiamo ripiombando in quegl'anni bui, ma lucenti per pochi, e non credo che tu appartenga a quei pochi, secondo me sei uno dei nostri solo un po' troppo tifoso!!! ciao con ammirazione il tuo giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito l’esclamazione ma, andiamo avanti.
      Il piacere di leggere il nuovo programma non l’ho avuto, non ho affermato di accontentarmi, ho scritto: << è utile aver nel programma estate musica e sceneggiata Partenopea>> e in ogni caso, accontentarsi può essere d’aiuto.
      Giacomì! Scherzi? Posso mai perdere tutti quei soldi? Tu da buon compagno vorresti non farmi più mangiare? Ha, ah, ah, Giacumì! Non soffrire più, vieni a magnà pure tu, i compagni dalla tavola non si sono mai mossi.

      Elimina
  8. Ammettiamolo, se vogliamo ascoltare buona musica, vedere attori di talento, e numerose presenze che allietano le serate, nel programma estivo non devono mancare musica e sceneggiate Partenopee.

    RispondiElimina
  9. Io penso che il cegliese non meriti nulla di meglio di questo.
    Il cegliese per indole è un criticatore, fautore del qualunque cosa fai spero che ti vada male, dello shopping fuori porta, dell'invidia, del qualunquismo, del tanto sono tutti uguali.
    Se la situazione in cui versiamo è critica a tal punto da sembrare irreversibile, non dobbiamo dare la colpa a nessuno, ma soltanto a noi.
    Il cegliese è strano, finchè non fai dice che non fai niente, quando fai, dice che hai fatto male, quando fai bene, il cegliese non c'è, non è presente, non partecipa, se lo fa raccontare.
    Cari cegliesi, siamo destinati ad andare sempre più giù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi trovi per nulla d'accordo. Se noi cegliesi abbiamo qualche difetto, questi sono i difetti che trovi in qualcunque comunità, grande o piccola.
      Probabilmente poi questi difetti possono apparire amplificati guardando alla classe dirigente, proprio perchè più in vista. Ma noi cegliesi riusciamo anche a riservare sorprese al momento delle decisioni, come in passato è avvenuto. La nostra è una comunità genuina, che sa avere anche gran cuore, pur alcune volte cullandosi, ma che è in grado di tracciare e seguire la sua strada. Poi le mele marce e l'indolenza (come inevitabile) ci sono dappertutto. Ma c'è un'altra Ceglie ed è la maggioranza.

      Elimina
    2. cARO amico ANONIMO, il cegliese ormai è stanco di vedere cose strane, cose che non vanno... dico solo che ceglie poteva essere meglio di qualunque paese limitrofe, ma per nostra sfortuna non lo è... il cegliese critica perchè c'e tanto da criticare...

      Elimina
  10. Ma dai per DIOgene.
    Quanti in questo paese, se ne stanno con le mani in mano?? mettendosi gli occhiali sulla punta del naso quando qualcuno che sia comune o privato fa qualcosa?? negli altri paesi la crescita è avvenuta anche dai privati prima che dalle istituzioni, sarà che io preferisco starci poco a ceglie, ma la vivo giornalmente, ascolto i commenti.
    C'è un livello di conoscenza molto basso, sia che si tratti di musica o di arte, non cambia, il cegliese tipo non capisce!!!

    RispondiElimina
  11. Una vera e grande delusione, pensavo veramente un'estate indimenticabile.... farò venire per la prima volta la mia ragazza, e cosa gli farò vedere Katia ricciarelli ??? Ma VA VA ... non è possibile che sia cosi difficile capire che questo programma e privo di iniziative, speravo meglio per chi gestisce questa amministrazione... li credevo piu innovativi... DELUSISSIMOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  12. Credo che si dovrebbe dare più spazio ai giovani, ma se vai a chiedere a 'qualcuno' qualcosa, quel qualcuno ti manda dritto a casa, allora tanto vale sorbirsi eventi gradevoli e non, tanto che differenza fa...

    RispondiElimina
  13. io sono un cegliese che nn è più a ceglie da tanti anni, e tante volte mi vengono in mente le estati passate nel nostro bel paese e mi viene la malinconia, forse è vero, il programma nn sarà spettacolare e ricco come tutti si aspettavano ma purtroppo bisogna capire che siamo in un momento molto difficile e nn è facile organizzare tutto alla perfezione se i fondi sono quelli che sono.
    Bisogna accontentarsi,almeno a san rocco la festa durerà per 3 giorni!!! :-).. ciao a tutti e buon estate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il momento è difficile però come è che i soldi riescono comunque a sprecarli in altre cose?

      Elimina
  14. Evviva!!!!!!!!!!!!!!!vorrei ringraziare con tutto il cuore la nostra amata amministrazione....grande programma cegliEstate forse uno dei più grandi....che dire qualcosa di assolutamente bello e imperdibile....non vedo l'ora di ascoltare la nostra amata Ricciarelli ma soprattutto non vedo l'ora di ascoltare il concerto di Antonino Spadaccino tutto bello e biricchino...che dire il concerto di Antonino cade proprio nel giorno della mia nascita....che si può volere più dalla vita se non festeggiare il proprio compleanno ascoltando il concerto di un talento di tale fama nazionale dotato di un talento talmente immenso che fino all'altro ieri anche i più grandi appassionati di AMICI DI MARIA avevano dimenticato questo estruoso cantante....ahhhhhhh che bello mi sembra di sognare...anzi il giorno del mio matrimonio voglio che siano gli attuali assessori a organizzare il tutto...

    RispondiElimina
  15. Commentate a vanvera, mettete sulla lavagna il programma e modificatelo a modo vostro, mostrate le capacità professate fino ad ora.

    RispondiElimina