mercoledì 4 gennaio 2012

UNA NUOVA ANTENNA A CEGLIE???




Ultim'ora


E se la lettera originale dell'Arpa contenesse una richiesta diversa?





Ne parliamo più tardi





Intanto ......

IL COMUNE AUTORIZZA PAESAGGISTICAMENTE LA COSTRUZIONE

DI UNA NUOVA ANTENNA DI TELEFONIA MOBILE!

clicca qui


La zona è via Porta di Giuso, zona in cui tempo fa c'era già un altro vecchio ripetitore.


PIC_0699


Naturalmente del regolamento comunale al riguardo e del piano di localizzazione degli impianti che erano stati promessi non c'è ancora traccia alcuna.

La promessa era che sarebbero stati entrambi pronti entro dicembre.


Continua “Antenna Selvaggia” a Ceglie.


Leggi i post precedenti


Ne riparliamo tra poco.


Ed ecco il servizio di Telebrindisi web tv sulla richiesta dell'Arpa

in relazione al presunto inquinamento radioattivo.

Il servizio è di Adele Galetta






E più tardi un altro interessante aggiornamento...


A dopo



11 commenti:

  1. è evidente a ceglie mesapica il potenziamento della compagnia telefonica wind a discapito della tim, non so forse è una manovra commerciale comunque ricordo quando fino a 10 anni fa a ceglie l'unica compagnia presente sul territorio era la tim! ora ci siamo rimepiti di vari ripetitori di wind tre vodafone...caro francesco mi aiuti a ricordare gli anni in cui sono stati installati i ripetitori delle ultime compagnie che ti ho elencato?forse combaciano con la presente della vecchia amministrazione ps:il buon stefano menga ha parlato di un 65% di raccolta differenziata me lo confermi? si stanno vedendo finalmente i risultati dei comunicati stampa dei consiglieri di opposizione!

    RispondiElimina
  2. certo che scambiare una autorizzazione paesaggistica con una concessione edilizia....

    ce ne vuole.....

    ma perchè si vuole sempre fare la solita "disinformazione" ?

    RispondiElimina
  3. Resta naturalmente il limite dell'interesse paesaggistico.

    RispondiElimina
  4. all'anonimo delle ore 13.55:

    L'assenza di un regolamento ha riguardato anche la consiliatura precedente, è stato un chiaro errore. Vedo che anche l'attuale amministrazione sta perseguendo la stessa strada. Magari anche per la destra il percorso si concluderà con la sconfitta elettorale alla prossima occasione.

    Riguardo alle percentuali, come già detto in altro post (attento che adesso ti accuseranno di andare fuori tema) non può che far piacere questo successo, la mentalità di alcuni sta cambiando evidentemente.
    Non si può non dar merito anche al centro di raccolta, per questo siamo rimasti turbati quando la regione e la provincia l'hanno chiaramente definito sostanzialmente "abusivo".

    Spero che l'errore che ha portato ad edificarlo dove non si sarebbe potuto possa essere risolto in qualche modo, anche perchè la struttura è utile alla città. E resterà anche quando gli attuali amministratori non saranno più tali.

    RispondiElimina
  5. p.s. al di là delle cifre, ti invito a fare un giro per le campagne. Nel degrado costante di spazzatura.

    RispondiElimina
  6. Buonasera sono uno dei rappresentanti del gruppo ceglie contro il cancro vorrei fare dei chiarimenti relativi a certe informazioni errate che sono venute fuori questi giorni su giornali e altri mezzi d'info.Innanzitutto la lettera dell'Arpa è stata sollecitata da noi perchè sul nostro blog c'erano state della voci su presunti terreni adibiti a scarichi negli anni passati...L'Arpa ci ha ascoltati e ha informato l'Amministrazione e i cittadini di questo pericolo invitandoli a denunciare nel caso fossero a conoscenza di fatti certi!Abbiamo perso ancora una volta l'occasione di informare correttamente e vedendo senza colonne quella che è stata la nostra iniziale lotta su un tema sensibile si è trasformata in una contrapposizione politica sterile....grazie di tutto!

    RispondiElimina
  7. perchè dite che è una contrapposizione politica sterile?

    RispondiElimina
  8. L' Arpa non ha invitato i cittadini, ha solo scritto al Sindaco e ai Carabinieri per conoscere dove sono ubicati i siti da controllare.Per favore meno polemiche e parole e più fatti

    RispondiElimina
  9. Dell'argomento ne abbiamo parlato nel post successivo.

    RispondiElimina
  10. be io spero che finalmente si possano usare i cellulari anche a ceglie sembra che siamo fuori dal mondo adesso anche la tim e sparita e poi vi lamentate se non si puo chiamare

    RispondiElimina
  11. Non è di questo che si sta discutendo. Rileggi bene l'argomento del post e quello successivo.

    RispondiElimina