venerdì 27 gennaio 2012

Neanche un centesimo ...


Arriva il 27 del mese però...

I dipendenti del Comune di Ceglie

restano senza stipendio







Pare che non si sia riusciti ad elaborare i conteggi e le buste paghe dei circa 100 dipendenti comunali.

Nonostante l'affidamento del servizio all'esterno.

Sembra incredibile? Eppure è così

Leggi tutto


A più tardi per altre notizie






23 commenti:

  1. ogni giorno più bravi...consulenze inutili su consulenze inutili...dove si andrà a finire?? al peggio non c'è mai fine con questi

    RispondiElimina
  2. Ormai non si capisce più nulla e pensare che il sindaco voleva scimmiottare Berlusconi e spacciarsi per un rinnovatore che avrebbe portato managerialità nella macchina amministrativa.
    Vè corct Luì... na fa chiu dann....

    RispondiElimina
  3. ho letto che un altro blog critica il fatto che si è sollevata questa notizia del mancato pagamento; secondo me l'argomento non è il fatto che si difende lo stipendio(che comunque verrà pagato anche se con ritardo) piuttosto la cosa che mi fa incazzare è che hanno affidato all'esterno il servizio per elaborare le paghe ogni mese (e costa abbastanza) e non sono riusciti ad elaborare le paghe.da cittadino mi incazzo perchè i soldi spesi dal comune sono i nostri!

    RispondiElimina
  4. piuttosto bisognerebbe a certi oppositori dell'ultima ora CHI HANNO VOTATO AL BALLOTTAGGIO nel 2010 tra il candidato del centro-sinistra e quello del centro-destra.......

    RispondiElimina
  5. io invece penso che l'elaborazione ha comportato ritardo...
    perchè QUALCHE DIPENDENTE.... ha avuto una busta paga "difforme"
    da quella che si fa a livello NAZIONALE

    e quindi, le stanno riconrollando 100 volte prima di "decurtargli" quanto "sempre ricevuto" "contra legem"

    si sa... se affidi a qualcuno.... se ne fregano...
    delle grazie ricevute...

    magari gli tolgono anche quei 500 euro spesi per andare su INTERNET...
    ci sarà pure una legge che PUNISCA i TRASGRESSORI ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e questa è la vostra replica per uscirvene dalla figuraccia che avete fatto? STAM FRISK! POVR A Nù

      Elimina
  6. Questo continuare a far aleggiare il sospetto che all'interno di quel palazzo ci sia qualcuno, tra i dipendenti, naturalmente, che faccia cose losche è davvero grave e al limite della decenza.
    Se quel qualcuno anonimo che continua a far venire il dubbio di tresche e ruberie ha una briciola di dignità deve andare di corsa da un magistrato e denunciare quello che sa.
    Altrimenti ci viene il dubbio che sia un millantore oltre che un cagasotto ecccccccccccccc.
    Neanche l'evidenza oramai riesce a reggere a questi .

    RispondiElimina
  7. Per l'utente delle 10.25 serali( *), evita di pubblicizzare la "STAM FRISK" perché potrebbe indisporre me che utilizzo le "Peppermint Frisk" prodotte per Perfetti Van Melle di Lainate. Scusate, pure io ho fatto della pubblicità. Se la freddura non vi piace, potete passare oltre.

    (*) passando alle cose serie, pigiando su "Rispondi" la finestra per il commento in risposta non si apre; sarà la solita incompatiblità tra browser

    RispondiElimina
  8. Sono una dipendente del comune di ceglie, ieri pomeriggio sono andata in banca per prelevare il mio stipendio e con mia grande sorpresa mi hanno detto che le nostre buste paghe non erano pronte.
    Mi sono prima arrabbiata e poi meravigliata, nessuno mi aveva avvisata, anche se non lavoro nel stabile comunale qualcuno avrebbe potuto provvedere.
    Menefreghismo totale, intanto quello che è accaduto è davvero grave ed incomprensibile, fino a poco tempo fa le nostre buste paghe le facevano i nostri colleghi e tutto andava bene, sempre puntuali, oggi hanno dato l’appalto con dei costi per il comune e ci troviamo in queste condizioni.
    Capisco che oramai lo sport preferito è quello di dare addosso ai dipendenti comunali, a partire dai vigili urbani, ma lo stipendio è un nostro diritto .
    Leggere qualcuno o sentire dire che tanto gli stipendi saranno comunque pagati e che comunque i dipendenti pensassero a lavorare è davvero una brutta cosa.
    Se un giorno alla moglie di qualcuno non pagassero lo stipendio cosa direbbe questo signore.
    Non sono una persona di sinistra, alle scorse elezioni ho votato la lista magno, ma penso che chi si dice di sinistra deve difendere i lavoratori e non attaccarli come oramai accade molto spesso a ceglie.
    Comunque sta di fatto che questo fine settimana io gli altri colleghi siamo senza stipendio,speriamo che la prossima settimana ci pagano, se lavoriamo è chiaro che abbiamo bisogno,altrimenti restavamo a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se invece la moglie di qualcuno non ha neanche un lavoro? E se la moglie di qualcuno viene già sfruttato alla grande sul posto di lavoro? E se la moglie di qualcuno non viene retribuito per come dovrebbe? Quindi non lamentatevi piu di tanto per una volta che vi è successo.

      Elimina
  9. Signora carissima, ma dove ha letto o ascoltato che che alcuni di sinistra avrebbero attaccato i lavoratori? Non sarà piuttosto che vi difendano troppo, voi lavoratori pubblici, anche se in questo caso è molto giustificato?
    Cos'è per caso un commento mal costruito o che dice delle cose per poterne infilare altre? Il lettore se ne accorge.

    RispondiElimina
  10. forse si riferiva a una sinistra che non sta in consiglio comunale e che di sinistra gli è rimasto solo il nome

    RispondiElimina
  11. Se non sta in consiglio comunale che sinistra è, eppoi quella sinistra se cosi si può chiamare ha votato caroli e ciraci e continua a fare il tifo per loro.
    Anche se si nota che qualcuno ha mollato anche nichi vendola evidentemente certi personaggi con quella sinistra non centravano un tubo.

    RispondiElimina
  12. ma cavolo....avete i 4 moschettieri, avete i 4 dell'UDC orfani di Curto e dove andate sempre a parare?? Su Sel...tutti hanno ormai ricordi effimeri, se adesso a Ceglie c'e' il centrodestra, la colpa di chi e'? di chi ha amministrato prima o di un piccolo partito nato all'ultima ora e che cercava, inutilmente, di mettersi in un alleanza? Poveri sciocchini della sinistra, sinistra di chi poi? PD? non esiste. Rifondazione? Ormai e' sepolta. La barzelletta della dipendente comunale che va in banca e non trova l'accredito. Mi sembra un fumetto di Paperino, tutta fiction, giusto per mettere un po' di sale sulla vicenda. Secondo me non e' una donna ne' tantomeno un dipendente comunale. E' solo un pseudo consigliere di sinistra o udiccino che ha interesse ad alimentare polemiche. Invece di fare polemiche sterili, tornate tra la gente, richiamate il vostro assessore prov. a fare qualcosa per Ceglie, non fate chiudere il laboratorio analisi, fate attuate le promesse per il nostro defunto Ospedale, altro che un ritardo di accredito dello stipendio. Alla signora secondo lei dipendente comunale: se si sente tradita, se ne stia a casa, chissa' quanti giovani prenderebbero il suo posto anche accettando il ritardo dell'accredito non solo di due giorni, ma anche di un mese...saluti

    Calimero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calimè mìttet arret angap u gusch e va corct

      Elimina
    2. La puntualità nel percepire lo stipendio è una delle poche certezze che hanno i dipendenti pubblici.
      A Ceglie, Calimero e soci hanno messo in discussione anche questa certezza.
      L'ultima parte del commento di Calimero non è da persona civile ma da rappresentante di un becero caporalato ancora latente nella nostra società e che alcuni figuri stanno tentanto di trasferire anche nell'ente pubblico.
      Vergognati, su tu dovessi veramente essere un amministratore, vuol dire che Ceglie più in basso di così non può andare...
      Ma sono sicuro che ci sorprenderete, perchè sarete capaci di scendere ancora più giù...

      Elimina
  13. becero caporalato....cporalato con i dipendenti pubblici, anonimo delle 523...vergonati, qui la gente non hai soldi per fare la spesa e difendi chi sta bene...bravo sinistrotto del menga
    Calimero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi secondo te dare lo stipendio a chi lavora è un optional? visto che c'è chi sta male in difficoltà economica dobbiamo far stare in difficoltà anche altri? quindi sarebbe anche accettabile che tu non avessi lo stipendio o che un tuo cliente non ti pagasse per un lavoro svolto? CALIMERO PIANTALA DI SCRIVERE CAZZATE!!!!!!!!!!!

      Elimina
  14. il ritardo dello stipendi ... di un giorno...
    e che sarà mai...
    ci sono aziende che non hanno un euro da mesi dalle varie Pubbliche Amministrazioni....

    ci sono Professionisti che anche se hanno emesso la fattura... aspettano invano la giusta renumerazione... dalle Pubbliche Amministrazioni...

    per non parlare di quei poveretti che, scaduto il CO.CO.PRO.....
    continuano a lavorare a nero.. nell'attesa del rinnovo...

    potrei continuare ..... con la descrizione dell' ITALIA

    una ITALIA che vorrei ben diversa.... ma questo è solo un sogno...
    e spero che il MONTI di turno ... inizi una rivoluzione del mercato del lavoro....
    EQUA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e meno male che hanno pagato gli stipendi!
      dimentichi di scrivere che quel servizio esterno è costato un bel po di soldini pubblici dei cegliesi. almeno sia efficiente!

      Elimina
  15. Tu il tuo stipendio lo hai ritirato per tempo o anche tu in ritardo, per colpa di monti?

    RispondiElimina
  16. per colpa di chi..?

    Francesco, piuttosto di moderare alla "Francesco"....
    come mai fai passare questi messaggi
    ed invece censuri i miei ?

    bel BLOG TRASPARENTE
    senti a me... togli la moderazione....
    altrimenti.... fai un bel taglio di tutti i miei commenti....
    postati... e non

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso hai anche le allucinazioni blogghettare?
      calmati, consigliere anonimo dei mie stivali...

      Elimina