giovedì 12 gennaio 2012

CEGLIE Auto incendiata: è stato accidentale


La notizia l'aveva data questa mattina Mimmo Barletta sul blog AhiCeglie (Leggi)

Sua anche la foto.



I dettagli ce li racconta TELEBRINDISI WEB TV

www.telebrindisi.tv


"Una Opel Astra sw completamente distrutta dalle fiamme nella serata di ieri a Ceglie Messapica. L'auto, posizionata in via Concetto Marchesi nei pressi della stazione ferroviaria, in seguito ad un corto circuito, intorno alle 23:00 sarebbe stata avviluppata dalle fiamme. Sul posto oltre ai Pompieri di Ceglie Messapica, coordinati dal Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione che insieme ai primi hanno appurato e constatato che l’incendio della vettura è stato del tutto accidentale e non è attribuibile a nessuna matrice dolosa, considerando comunque che sul posto gli inquirenti non avevano trovato tracce che potessero ricondurre alla responsabilità di qualcuno. L’episodio ha, in ogni caso, destato preoccupazione dato il crescente numero di episodi dello stesso tipo verificatosi negli ultimi mesi".


5 commenti:

  1. FRANCESCO MI SORPRENDE IL FATTO CHE ANCHE TU CREDI ALLE FAVOLE...DOPO 6 AUTO ,UN TIR,ED UN BOX...TUTTI ACCIDENTALI...IO HO I MIEI DUBBI

    RispondiElimina
  2. STEFANO HO RIPORTATO UN REDAZIONALE DI TELEBRINDISI CHE CITAVA FONTI DELLE FORZE DELL'ORDINE AL RIGUARDO. RISPETTO LA TUA OPINIONE E PRENDO ATTO DEI TUOI DUBBI, MA MI SONO ATTENUTO ALLE FONTI UFFICIALI. NON HO ELEMENTI PER DISCOSTARMENE. E TU?

    DI COSE STRANE NE SONO ACCADUTE MOLTE NEGLI ULTIMI MESI, NE ABBIAMO PARLATO RIPETUTAMENTE SUL BLOG. ALLE FAVOLE HO SMESSO DI CREDERCI DA UN PEZZO. SE CI CREDESSI DIREI SENZA DIFFICOLTA' CHE A CEGLIE VA TUTTO BENE. MA, COME HO SCRITTO, NON CI CREDO.

    CIAO

    RispondiElimina
  3. Stefano, devi distinguere il fatto dalla opinione, regola anglosassone di giornalismo. Quando poi non ti va, te la fai sotto e metti le iniziali di qualche soggetto dopo che decine di giornali e blog hanno tranquillamente indicato generalità complete.

    RispondiElimina
  4. FRANCESCO,ho tentato un pacifico ricontatto con il tuo blog ma a quanto sembra non gradito dai tuoi lettori...ogni volta utilizzano l'anonimato e il tuo blog per attaccarmi ad ogni occasione o ad ogni mio commento...questo sara' il mio ultimo commento salvo ripensamenti...restiamo a commentarci su facebook dove bisogna metterci la faccia.Ciao e scusa il mio sfogo.

    P.S. NON OBBLIGO NESSUNO A SEGUIRE PER FORZA IL MIO BLOG...SIETE LIBERI DI CAMBIARE

    RispondiElimina
  5. STEFANO, anche il mio blog, come sai, viene "stuzzicato" spesso, in post e commenti, su altri blog non essendone graditi i contenuti di quanto scritto nei post o da commentatori nei suoi commenti. Sinceramente non ci dò tanto peso(anzi me ne sbatto sorridendo), noi blogger ci abbiamo fatto il callo. Quello che importa è che in questa città si discuta, almeno su internet. Alla fine contano i contenuti. Il vittimismo non si addice a noi blogger, abbiamo scelto noi di scrivere e dobbiamo anche accettare le possibile critiche (quando non sono pretestuose) anche perchè un commento anonimo vale cento volte di meno di uno firmato .

    In fondo, se un gestore non vuole i commenti anonimi, può tranquillamente impostare la possibilità di commentare solo se registrati. Sinceramente non mi piace.

    RispondiElimina