mercoledì 18 gennaio 2012

Proteste all'ospedale di Ceglie


Tra le più importanti notizie delle ultime ore che riguardano Ceglie c'è certamente la chiusura del Laboratorio Analisi presso la struttura ospedaliera. Gli operatori protestano e sono pronti a proteste clamorose, tra le quali anche l'occupazione dei locali dell'ospedale.

Ci racconta tutto Adele Galetta per TeleBrindisi web tv






E non solo ...


Nel frattempo, questa mattina abbiamo letto sul Quotidiano un articolo di Maria Gioia che ci spiega che l'Asl ha annullato il bando per l'affidamento dei lavori di potenziamento dei servizi per pazienti in emodialisi da realizzare al piano terra dell'ospedale di Ceglie.

I locali da destinare al centro sarebbero infatti risultati inadeguati. In tempi ristretti si dovrebbe procedere all'elaborazione di un nuovo progetto per il potenziamento del servizio e alla conseguente gara d'appalto.


3 commenti:

  1. propongo una CONFERENZA di SERVIZI

    RispondiElimina
  2. Troppo spiritoso, è evidente che sei disperato per le figure che tu e i tuoi amichetti continuate a fare nella città.
    A proposito chi dovrebbe indirla e chi dovrebbe partecipare?
    Le proposte quando si fanno devono essere complete per essere credibili.sic

    RispondiElimina
  3. basta prenderci in giro e a pesci in faccia io sono stanco di tutte queste chiacchere che vengono dette per farci stare zitti,qui a ceglie non esiste piu un srvizio siamo il paese di pulcinella

    RispondiElimina