La versione cartacea è in distribuzione da alcuni giorni presso le edicole.
Parliamo di un nuovo "foglio" informativo che riporta il punto di vista dell'opposizione di centrosinistra in Consiglio comunale rispetto alle principali questioni politiche e amministrative del nostro territorio.
In esclusiva allego la versione pdf.
Dateci un'occhiata, ci sono delle "chicche" interessanti di cui avremo sicuramente modo di discutere.
Il giornale del centrosinistra avrà una sua periodicità o uscirà quando possibile?
RispondiEliminaLa versione pdf pubblicata è quella definitiva o è una bozza? Manca la data di pubblicazione e andrebbe riletta. Penso che sia un'anteprima anche perché nelle edicole non c'è.
I commenti sui contenuti sarebbero tanti. Mi riservo di farli via via che capita.
prendeteli è spendeteli tutti...è il comandamento di questa amministrazione
RispondiEliminaDa quello che so non è una testata, ma un semplice "volantino" articolato, un mezzo per comunicare con i cittadini. Non pensare agli orpelli, andiamo alla sostanza.
RispondiEliminaè per evitare critiche
RispondiEliminaFinalmente! avete aspettato anche troppo!
RispondiEliminaè importante dare voce a chi è stanco di questa amministrazione! adesso unità tra tutta l'opposizione
davvero intrigante, spero faccia il suo lavoro questo giornale, spero riesca ad infilarsi in tutte quelle case, devote ai signori borghesi di questa povera città!!!!
RispondiEliminaLa Sel è in maggioranza
RispondiEliminaNon dite chiacchiere, il problema è che a Ceglie SEL non esiste, anzi è servita solo a far perdere le elezioni a federico e a far vincere caroli.
RispondiEliminaIl resto il nulla più assoluto, non hanno dato neanche le tessere come ha ricordato il maestro Pino Santoro su FB.
Piuttosto che fà l'opposizione si prepara a viaggiare tutta unita.
quando si è dall'altra parte si è bravi a lottare per passare dalla parte dei buoni! Appena giunti all'opposizione "i politici" cegliesi sono tutti GRANDI!Tutti salvatori della patria!invece di pensare alle cazz*** fate qualcosa tutti( presunti personaggi di centro destra e sinistra)per questo paese che sta cadendo a pezzi... vergogna!
RispondiEliminaCHIAMALE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminavisto che si devono vergognare tutti vergognati pure un poco tu va!