Chi non ricorda questo gruppo musicale nato a Ceglie intorno alla metà degli anni '80? Mi tornano alla mente il mitico concerto al cinema “Torroni”. Le esibizione nell'emittente cittadina che allora si chiamava VideoM e che poi diventò “TeleMessapia”. Il brano “Occhi di lupo” inciso su 45 giri. Un turbinio di ricordi. Con gli anni alcuni membri della band sono cambiati ma l'entusiasmo è rimasto sempre uguale.
L'amico Carlo Leo, blogger che del gruppo è anche addetto stampa, ci annuncia con un comunicato alcune novità:
“L’Alphard Record Vi comunica che il gruppo musicale “Bolero” ha composto un brano dedicato a Marco Simoncelli dal titolo “E POI TI ACCORGI DEL VENTO” , il gruppo ha deciso l’inserimento del brano all’interno dell’album “Dylan Dog ed altre storie” e volutamente ha posticipato l’uscita dell’album per il 20 di gennaio in onore del compleanno di Marco Simoncelli. Tale comunicazione è stata presentata alla famiglia e alla Fondazione “Marco Simoncelli”.
L’etichetta Alphard Record e il gruppo Bolero donera’ il brano per qualsiasi utilizzo nella divulgazione dello stesso a scopo benefico, e i ricavi andranno alla Fondazione “MARCO SIMONCELLI” , senza alcun ritorno di lucro nei confronti dell’etichetta e del gruppo”.
Bene, è da poco passata la mezzanotte ed ecco in anteprima il video.
davvero carina...
RispondiEliminaperbacco.....
RispondiElimina