giovedì 29 marzo 2012

Quiz messapico: trova l'intruso


Oggi vi propongo un piccolo quiz.




Partiamo da un atto amministrativo, la determina n.176 del 15-03-2012 dell'Area Pianificazione del territorio, pubblicata nell'albo pretorio del Comune.

Il gioco consiste nel trovare la "stranezza"del testo.

L'oggetto è un impegno di spesa per il verde pubblico, "Manutenzione parchi e Giardini".


Ecco il testo del preambolo:

- Considerato che per la manutenzione di vie e piazze interne all’abitato è necessario eseguire lavori mediante l’opera dei Lavoratori Socialmente Utili ed acquistare materiale vario (fiori, piante, vasi, pittura, terreno vegetale, attrezzi da giardinaggio, ecc.).

- Considerato, inoltre, che in alcuni casi si rende necessario il nolo di mezzi meccanici per lavori di spietramento, spianamento zone scoscese e ricarica di terreno vegetale, predisposizione buche per la piantumazione delle piante negli spazi destinati a verde pubblico.

- Visto che le piante, il materiale di che trattasi saranno acquistati da ditte specializzate del settore e il nolo dei mezzi meccanici da ditte locali, previo concordamento dei relativi prezzi e saranno liquidate su presentazione di regolari fatture.

- Visto, inoltre, che periodicamente il Servizio Veterinario, innanzi specificato, trasmette a questo Ufficio le relative fatture di apposizione microchip ai cani randagi di cui sopra;

Ritenuto dover impegnare, per i motivi innanzi esposti, la somma di €. 6.500,00 per le forniture specificate da ditte locali specializzate, nel dettaglio dalle seguenti ditte:

ecc.ecc.


TROVATE L'INTRUSO





Ai vincitori ricchi premi morali.



7 commenti:

  1. Forse mi sbaglio?? Ma ad un certo punto mi perdo: "IL SERVIZIO VETERINARIO INNANZI SPECIFICATO" EH !?!? MA QUALE???

    RispondiElimina
  2. dal sito del comune ho letto una Determina n.390 in cui vengono prorogati ad una cooperativa chiamata Kailia diversi servizi dalla pulizia del castello a quella del comune.....poi portineria e custodia del edificio comunale...biblioteca...centro documentazione archeologica...teatro...ecc ecc in piu' si legge anche di soldi stanziati per un " affidamento per servizi in ambito culturale " ???? il tutto per un totale di 72.000 euro.......ma tutti questi servizi non venivano svolti dagli L.S.U. che ci costavano molto meno ????..... sembra una cifra molto alta in base ai servizi svolti.....a chi appartiene questa coop con sede a ceglie ?

    RispondiElimina
  3. l'ennesima dimostrazione di COMPETENZA e PROFESSIONALITA'di questa amministrazione.
    Oltretutto una squadra di CAZZACARN: che gli costa rileggere un attimo gli atti prima di pubblicarli?

    ANALFABETI!!

    Francè, non divulgare troppo queste cose, altrimenti tra poco ci prenderanno per il culo in tutta la provincia!!!

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhhhhhh.Che figura!! Ma se è questa la macchina voluta da Caroli e da Ciraci siamo davvero fregati.
    Delibere sbagliate, gare d'appalto andate male,finanziamenti persi, di tutto di più.Una cosa è certa ceglie nelle mani a degli incompetenti, politici e tecnici. Questo è quanto volevano i cegliesi?Non credo ai voglia a mangiarci le mani.
    Trullo Bianco

    RispondiElimina
  5. solo tre parole: "Tornate a casa!"

    RispondiElimina
  6. qualcuno aveva consigliato al sindaco di porre maggiore attenzione verso i capi area, ormai siamo tutti quanti consapevoli, sono solo degli sprovveduti.

    RispondiElimina
  7. E MENO MALE CHE DOVEVANO DARE IL 200%!!!!!!!
    SCI' CURCATV!!!!!

    RispondiElimina