lunedì 12 marzo 2012

A destra niente di nuovo

Avevamo creduto (dalle dichiarazioni/promesse ufficiali rilasciate alla stampa) che oggi sarebbe stata sciolta la riserva e che Ceglie - ormai è la quarta settimana che la città aspetta - avrebbe finalmente conosciuto la nuova amministrazione promessa.

Nulla di fatto. Ancora c'è da attendere. Il "parto" politico pidiellino sembra più difficile del previsto. Magari, uno di questi giorni, ci faranno sapere...




E intanto siamo alla quarta settimana di crisi, senza che si veda all'orizzonte una prospettiva certa. Hanno fatto tutto da soli.

Altro che la nuova politica dell'efficienza aziendale... Qua siamo al noioso teatrino della Prima Repubblica più sgangherata.

Se l'argomento non fosse così serio - parliamo del governo della città - ci sarebbe da ridere.

Datevi una mossa.



In Conferenza



Intanto questa mattina si è tenuta presso il Comune la Conferenza dei capigruppo. Per il Consiglio comunale sulla sicurezza non è stata ancora fissata la data.

Tra le altre cose, leggiamo che c'è stata anche la richiesta - presentata dal centrosinistra - affinchè il Comune si costituisca parte civile in un processo per usura ai danni di un nostro concittadino cegliese.




Per saperne di più su quanto deciso oggi, clicca qui.



Nessun commento:

Posta un commento