lunedì 12 marzo 2012

Due iniziative a Ceglie contro il cancro


Lasciamo da parte per un po' la politichetta locale (tanto non succede niente nel frattempo) e parliamo di un argomento purtroppo molto serio. Parliamo di tumori. A tal proposito vi segnalo due importanti iniziative a cui spero in tanti vorrete partecipare e comunque sostenere.

La prima.
L'associazione Lions di Ceglie Messapica ha organizzato per giovedì 15 marzo un convegno (patrocinato dal Comune) sulla prevenzione. Relazioneranno due oncologi: il dott. Domenico Galetta e il prof. Francesco Schittulli.





La seconda

Domenica prossima, 18 marzo, presso il Teatro comunale, il gruppo Teatrale amatoriale "Maria SS. Assunta", dopo il successo delle serate precedenti, riproporrà la commedia in vernacolo "U scraffaliett".

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Nazionale Tumori. La Fondazione ANT da oltre trent'anni garantisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore in 9 regioni d'Italia e, in base alle risorse reperite sul territorio, offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.





Segniamoci questi due importanti appuntamenti.




Nessun commento:

Posta un commento