La notizia la leggiamo su BrindisiReport
Picchiato e rapinato autotrasportatore
CEGLIE MESSAPICA – Rapina a mano armata sulla Ceglie Messapica – Cisternino, con annesso pestaggio di un autotrasportatore del tarantino. L’assalto arriva intorno alle 19 di martedì, firmato dalla banda dell’Audi, una delle tante, visto che un paio sono state già smantellate. Evidentemente è uno dei modelli più gettonati da rapinatori e svaligiatori di negozi e distributori di carburanti. Leggi tutto
Per vedere il videoservizio di Adele Galetta
Non vi preoccupate per lunedi 12 marzo hanno convocato la conferenza dei capigruppo sul tema.
RispondiEliminaTrullo Bianco
Davvero raccapricciante quello che sta succedendo nel nostro territorio.Spero vivamente che chi di competenza prenda dei seri provvedimenti.
RispondiEliminaMarco
Ma i consiglieri comunali non avevo richiesto che si tenesse un consiglio comunale sull'ordine pubblico? Che fine ha fatto, ma perchè il Sindaco non si decide?
RispondiEliminamentre ceglie sprofonda nei problemi questi litigano su chi deve fare l'assessore
RispondiEliminaTRISTEZZA PROFONDA TRISTEZZA
Che vergogna, non si puo stare nemmeno più tranquilli
RispondiEliminail Sindaco e l'amministrazione dove stanno ?? qui si sta rischiando davvero il morto e questi pensano a spartirsi le poltrone.....stanno portando ceglie nel baratro...sui quotidiani ormai si parla sono di rapine per questa citta'....per il resto siamo usciti di scena.... un amministrazione in queste condizioni quanto tempo puo' andare avanti ????
RispondiEliminaPOVERA CEGLIE! COME STIAMO REGREDENDO!
RispondiElimina