lunedì 9 maggio 2011

Benvenuti a Ceglie


Una volta all'ingresso delle città c'erano solo i cartelli di benvenuto.



Oggi l'accoglienza è più colorata e "profumata".

(Clicca sulle foto per ingrandirle)







Questa è una delle principali vie d'accesso a Ceglie.

Lo spettacolo, in questa zona, è lo stesso ormai da giorni.


Non si muove foglia.... pardon, busta





E intanto Ceglie è l'unico Comune dell'Ato/BR2 a non aver ancora comunicato i dati sulle percentuali di raccolta differenziata tra gennaio e marzo .




Rischio eco-tassa regionale?


Ad oggi il nostro Comune come sta messo?

Fateci sapere.



Cambiamo argomento


BENVENUTI IN ITALIA




Chi è l'avvocato che ha contestato il premier e che è stato portato via dalla polizia?





12 commenti:

  1. Questi sono peggio di Attila, povera Ceglie, non poteva capitare in mani peggiori

    RispondiElimina
  2. 4 ARRESTI IN POCHE ORE A CEGLIE!

    http://www.brindisireport.it/cronaca/2011/05/09/arresti-accertamenti-e-denunce-weekend-di-superlavoro-per-i-carabinieri/

    MA COSA STA SUCCEDENDO A QUESTO PAESE??

    RispondiElimina
  3. In realtà caro Francesco la notizia è stata data a tg La7 delle 15.30, prima avevo visto anche tg5 e la notizia non era stata data. Per questo motivo da un pò di tempo vedo solo il tg di La7 che dà un'informazione molto più completa e veritiera rispetto a tg5 ed anche tg1. Facciamolo tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. quindi per quanto tu sostieni francesco, che a causa del poco impegno di questa ammnistrazione nel voler risolvere un problema spazzatura, quale loro stesso, o meglio il loro referente principale factotum nè ha fatto opposizione dura negli anni addietro e unico argomento dell'ultima campagna elettorale sempre dello stesso, oggi a causa sua ci troveremmo a pagare una sovratassa???e.c.

    RispondiElimina
  5. Veramente ho solo postato alcune foto e chiesto quant'è la percentuale di differenziata a Ceglie negli ultimi mesi. Ulteriori deduzioni sono individuali e soggettive.

    RispondiElimina
  6. e intanto ceglie e' l'unico comune dell'ato/br2 a non aver ancora pubblicato i dati sulle percentuali di raccolta differenziata, tra gennaio e marzo, rischio ecotassa regionale?? mi spieghi cosa vuole dire , io capisco quello che ti ho chiesto prima, prova a chiederlo a qualcun'altro e sicuramente avrà la mia stessa impressione.

    RispondiElimina
  7. Significa che se non viene rispettato l'obiettivo di percentuale di differenziata (che per il 2011 è del 58%), c'è un aggravio fiscale da versare alla regione che si chiama "ecotassa". E' un fatto, poi le responsabilità ognuno le attribuisce a chi ritene chiamare in causa.

    RispondiElimina
  8. significa che all'80% adesso mi hai dato ragione :))))!!! buona notte.

    RispondiElimina
  9. Non dobbiamo sottolineare le responsabilità ? Se sì, perchè cancelli i commenti che lo fanno ?
    Pubblichi le fotografie sulla spazzatura, uno commenta sull'inevitabile tempo da dare ai nuovi assessori e quindi sottolinea che non può essere quello un metodo per sfuggire alle responsabilità che sono rimangono sempre e soltanto del sindaco, e tu cancelli ?
    Non vuoi per caso che si commenti ?

    RispondiElimina
  10. Non cancello mai commenti sulla base del loro contenuto "politico", non faccio distinzione tra le posizioni politiche di chi legge. Il dibattito è bello proprio per questo, anzi mi fa piacere che si sentano varie "campane".

    Ho cancellato solo un paio di commenti (sempre tuoi) che attaccavano in maniera DENIGRATORIA e a livello personale con termini pesanti alcune persone.
    La prossima volta lo lascerò se avrai il coraggio di FIRMARTI e assumerti le responsabilità delle cose che scrivi. Troppo facile altrimenti ..............

    RispondiElimina
  11. Tra l'altro, proprio per trasparenza, ho tolto il filtro della moderazione ... più di questo .....

    RispondiElimina