Lo avevamo accennato nel post di ieri. Oggi la notizia completa è riportata dal Quotidiano, con un articolo di Maria Gioia.
"BLITZ NELL’UFFICIO URBANISTICA"
In 4 ore i carabinieri hanno visionato e acquisito atti di Palazzo di Città
"A Ceglie carabinieri in borghese acquisiscono atti e documenti dagli uffici comunali dell’area Urbanistica su ordine della Procura della Repubblica di Brindisi. Il blitz si è svolto venerdì mattina, intorno alle 10, presso gli uffici del Palazzo di Città in via De Nicola, quando si sono materializzati i militari della compagnia dei carabinieri di San Vito dei Normanni, che sono rimasti a lungo nella casa comunale e, con l’aiuto del segretario generale Antonia Tarantino, hanno raccolto svariati documenti che grossomodo riguardano il settore pianificazione e gestione del territorio, turismo, cultura e servizi cimiteriali. A quanto pare, ma si tratta solo di indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri, sarebbero state acquisite informazioni anche su alcuni consiglieri comunali"...
Vi segnalo un bell’appuntamento musicale. Questa sera a Ceglie, in occasione della festa di Sant’Antonio, tornano in concerto i “Canzonieri del tempo”, un gruppo di talentuosi musicisti, oltre che di amici, che con la loro arte e professionalità rendono onore al nome della nostra città. Un viaggio tra i vari generi della musica italiana di tutti i tempi le cui note avvolgeranno questa serata di inizio d'estate.
Appuntamento alle ore 21.00 in piazza Plebiscito
I "Canzonieri del tempo" sono: Lello Lacenere (voce, violino, tastiere), Ida Elia (voce), Stefano Nacci (fisarmonica e tastiere), Francesco Convertino (sax contralto), Giuseppe Spina (chitarra elettrica), Gianni Colucci (chitarra acustica), Cosmiano Francioso (basso elettrico) e Federico Lorusso (batteria). I testi delle canzoni inedite sono di Enrico Barletta.
Gli altri video dei "Canzonieri" li potete trovare su “Eventi a Ceglie”, un nuovo blog “cugino” di Tribuna Libera dedicato esclusivamente agli spettacoli e agli eventi (pubblici e privati) che si svolgono a Ceglie Messapica.
Per leggere il nuovo blog,
meglio non parlare su queste notizie pero'so solo ce l'amministrazione di ceglie viene sempre attaccata sempre dai esponenti di sinistra senza alcun motivo queste persone devono fare il bene di ceglie no distrurggelo
RispondiEliminaAllora c'è qualche collegamento con le precipitose dimissioni dell' Architetto che dalla mattina alla sera ha abbandonato il sindaco e il comune??????????
RispondiEliminaMi sembra che se è tutto regolare nessuno si deve preoccupare, eppoi che c'entra la sx oggi al comune ci sono i tifosi di berlusconi.
buona affluenza al referendum, alle 12 oltre l'11%
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/politica/2011/06/12/dirette/referendum_domenica-17568397/?ref=HREA-1
speriamo bene!
Ai seggi elettorali Assenti completamente i partiti, anche quelli per il Si.
RispondiEliminaNeanche l'ombra del PD,di Rifondazione,della SEL meno male che i cittadini oramai non li considerano più se siamo in mano a ciccio stiamo a cavallo.
C'è Ciccio e Ciccio...
RispondiElimina: )
A proposito di seggi elettorali, in via Mercadante sezione elettorale 21 dopo le proteste dei componenti di seggio alle 11:00 è intervenuta una squadra di pulizia privata.
RispondiEliminaI plessi scolastici dove sono allocati i seggi elettorali sono sporchi,ed in alcuni casi al limite della decenza.
Solo dopo la minaccia di chiamare la prefettura si sono mossi.
Vedo che l'innesto dei 5/6 ingegneri nello struttura elettorale sta dando i suoi risultati.
Aspettiamo i risultati elettorali, la cui elaborazione questa volta, proprio perchè il comune ha in organico una sfilza di informatici è stata affidata ad una ditta ESTERNA.
Per decenni sono stati elaborati dai tanti vituperati dipendenti del comune, oggi quelli non servono.........Ne riparleremo ancora.
Rocco Argentiero
IN UN ANNO DI AMMINISTRAZIONE HANNO FATTO TANTO DI QUEI DANNI CHE COME AL SOLITO BISOGNA IMPIEGARNE ALTRI DIECI PER RECUPERARE.
RispondiElimina12 giugno 2011 09:52
RispondiEliminaSecondo me, i mali non arrivano sempre per nuocere.
L’autorità Giudiziaria fa il suo dovere e grazie a essa si rafforza la legalità e credibilità alla questione presa in esame.
Si è positivi grazie al negativo, ok?
12 giugno 2011 10:08
Se c’è collegamento, tempo ci vuole ma si saprà.
In fatti, male non fare preoccupazioni non hai.
Ha ragione, che centra la sinistra? Non capisco:<< al comune ci sono i tifosi di Berlusconi>>, è un reato? E se ci sono, dobbiamo cacciarli? Ci faccia capire.
12 giugno 2011 12:51
Speriamo bene.
Stamattina la tv affermava il 41%
12 giugno 2011 14:11
Fanno bene a non essere presenti, serve solo la sicurezza, quel fine è stato già fatto prima delle votazioni e poi, chi sarebbe questo Ciccio?
12 giugno 2011 16:20
Francesco, sei tu il Ciccio?
12 giugno 2011 16:30
Hanno fatto bene a protestare i membri dei seggi.
Complimenti per il tempestivo intervento e quest’ultimo, deve essere riprodotto anche verso i responsabili, il limite della decenza non si crea in un paio di giorni.
Non ho capito quali risultati si evincono dai cinque o sei ingegneri.
Signor Rocco Argentiero, secondo lei, quale ragione ha spinto l’Amministrazione ad avvalersi di una ditta esterna per l’elaborazioni dati?
Vituperati dipendenti? Ci spiega come e quando sono stati offesi e da chi? Infatti, aspettiamo impazienti per sapere e scrivere la nostra sull’argomento che lei posterà.
13 giugno 2011 07:38
Ricordo d’aver già precisato in un altro argomento che: chi governa, sbaglia quasi sempre.
L’Amministrazione è fatta da persone umane non immuni agli errori e in ogni modo, ci sono le regole che permettono di valutare l’errore sottoponendo i/il soggetto al giudizio della legge e popolo.
Ora ci potrebbe elencare i danni che hanno fatto l’Amministrazione in sedici mesi di governo? Grazie.
Saluti, Gaspare
gaspare le amministrazioni quando non vanno si cambiano e la prossima volta ci penseranno i cegliesi col voto
RispondiEliminaInnanzi tutto complimenti agli Italiani per il Si.
RispondiEliminaL'attuale chi l'ha votata?
Sono distante da: chi non è con me, è contro di me.
Ora c'è questa Amministrazione e dobbiamo fare in modo che le cose vadano bene per tutti.
La politica, Maggioranza e Opposizione devono fare il proprio dovere senza perdersi nelle questioni di Partito.
Cosa pretendete? Dobbiamo andare a votare tutti i giorni? Accettate la realtà e continuate con una buona opposizione.
Chi sbaglia paga.
Saluti, Gaspare