lunedì 27 giugno 2011

Alcuni eventi a Ceglie Messapica

Ricevo e pubblico volentieri questo comunicato relativo ad un evento che si terrà a Ceglie giovedì prossimo.


CONCLUSIONE DELLE “SERATE DEL VOLONTARIATO” A CEGLIE MESSAPICA

Una testimonianza appassionata, che coniugherà l’esperienza di dieci anni di volontariato internazionale con l’impegno locale, chiuderà il ciclo di incontri promosso dal CSV Poiesis (Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi), nell'ambito dell'Anno Europeo del Volontariato.


Sarà Franco Colizzi (foto) già Presidente di AIFO (Associazione italiana amici di Raoul Follereau) che racconterà le recenti esperienze in Iran e Argentina e che approfondirà alcune parole che accompagnano il mondo del volontariato:

“SOLIDARIETA’, DONO, CITTADINANZA PLANETARIA, BENE COMUNE”.

L’incontro si terrà a Ceglie Messapica il Giovedì 30 giugno 2011 (ore 19.00) presso il Laboratorio UrbanoMAC9cento e sarà introdotto dall'Assessore alle Politiche Sociali Angelo Palmisano e dal Vice Presidente Vicario del CSV Poiesis, Rino Spedicato.

La serata è stata realizzata in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica e si concluderà con una degustazione offerta da C.I.F. e CARITAS.

La cittadinanza ed i volontari sono invitati a partecipare.

CSV POIESIS www.csvbrindisi.it


MUSICA

Mercoledì prossimo, 29 giugno, in piazza Plebiscito a partire dalle 22.30

Apulia Ensemble in concerto



Gli Apulia Ensemble sono: Giuseppe Gioia, voce; Davide Chiarelli, percussioni; Andrea Antelmi, percussioni; Francesco Salonna, contrabbasso; Donato Quarto, chitarra; Giuseppe Gallone, fisarmonica; Paola Barone, violino; Giovanni Chirico, sax; ballerini Aldo e Vitalba Santoro.




Questi ed altri appuntamenti li trovate anche sul blog http://eventiaceglie.blogspot.com/, il blog dedicato agli appuntamenti culturali e di spettacolo nella nostra città.


Per segnalazioni di eventi l’indirizzo è:

diogenemessapico@gmail.com


4 commenti:

  1. ciao volevo solo ricordare che mercoledi è il primo di otto appuntamenti organizzato dai locali della piazza...grazie e al prossimo appuntamento.

    RispondiElimina
  2. Ciò vuol dire che l'amministrazione come l'anno scorso non contribuisce per niente.
    Anzi lo pseudo-sindaco dichiarò pubblicamente di aver rilanciato la PIAZZA. LUI. Che sfacciataggine.
    COMPLIMENTI agli organizzatori della Piazza, andate avanti cosi perchè da questi non avrete mai niente, nemmeno quello previsto come ordinaria amministrazione.
    BUON LAVORO

    RispondiElimina
  3. è doveroso da parte nostra comunque aggiungere che il comune contribuisce con la fornitura enel e il contributo siae nonchè le pedane per il palco per tutti gli otto appuntamenti

    RispondiElimina
  4. come minimo, almeno quello

    RispondiElimina