LE ULTIME NOTIZIE da LA REPUBBLICA... DIVINGUSTO DIVENTA SAGRA PAESANA... POVERA CEGLIE Brindisi: accoltella giovane durante sagra, arrestatoBrindisi, 8 ago. - (Adnkronos) - I carabinieri di Ceglie Messapica e della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi hanno arrestato Ion Alexandru, 23 anni, di nazionalita' rumena, che durante un diverbio avvenuto per futili motivi nel corso di una sagra paesana ha colpito con una coltellata un giovane della cittadina pugliese. Quest'ultimo e' dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'Ospedale 'Perrino'. Alexandru e' accusato di lesioni personali aggravate e detenzione di arma bianca. Il coltello, di fattura artigianale, e' stato sequestrato. (08 agosto 2011 ore 15.16)
SE NON TI PIACE.... PUOI ANCHE ANDARTENE.... SE UN RUMENO ACCOLTELLA UN CEGLIESE... E HAI ANCHE DA CRITICARE.... CHI TI TRATTIENE DA EMIGRARE ANCHE TU, COME QUEL RUMENO .. IN ROMANIA ?
non facciamo di un atto di vandalismo isolato, l'emblema di una città....
pensiamo invece alle cose serie la manifestazione DIVIN GUSTO ha avuto un successo fuori dal comune.... Ceglie Messapica era gremita di turisti....
come non mai...
un plauso agli organizzatori.... all'amministrazione che quando la minoranza diceva a inizio anno... "se non ci sono i soldi... pagate la penale e non la facciamo..."
li ha mandati tutti a ff.....lo
perchè crede fortemente nelle manifestazioni turistiche e si è visto.... ieri sera c'erano Turisti da ogni dove mi sembra di aver visto, molte personalità della cultura e della politica NON BRINDISINE .... oltre a tanti altri
alla faccia della minoranza... che fa solo esposti ridicoli.... per boicottare le manifestazioni.... ben riuscite
Peccato che il caldo fa brutti scherzi, l'inverno ciraci e caroli attaccano la vecchia giunta per i contratti di divingusto e ghironda, l'estate in televisone a pagamento con i soldi PUBBLICI si vantano di divingusto e della ghironda. Se veramente la gente potesse riflettere chissà quante cose capirebbe. E allora siamo in estate o siamo in inverno. Per la verità tolte le due manifestazioni il resto è scartoffia. Comunque brundisium parla di sagra paesana, meno male che studio 100 con 6500 ci ha mandato in europa.
peccato che l'entusiasmo di quello che scrive alle 9.13 per ghironda e divingusto non si è visto qualche anno fa quando l'amministrazione federico con patrizio suma assessore decisero di far aderire a queste iniziative, questo personaggio di destra che scrive ha scoperto questi eventi solo adesso che governano gli amici! sei solo un leccaculo!
Al netto delle polemiche sui "nuovi" ammiratori dell'ultim'ora di Ghironde e Divingusti, non mi risultano comunicati o "esposti" delle opposizioni "per boicottare le manifestazioni"...
e certo... le hanno volute loro... sarebbe stato autolesionistico...
PECCATO PERO' CHE AVREBBERO POTUTO FARE MOLTO DI PIU'
ad esempio, richiedere il cofinanziamento regionale non solo per il 2010, ma anche per il 2011... quest'anno è stato a totale carico dell'amministrazione...
QUESTA NON è LA CITTA' CHE VOGLIAMO!
RispondiEliminaQUESTA NON PUò ESSERE LA NOSTRA CEGLIE!
LE ULTIME NOTIZIE da LA REPUBBLICA... DIVINGUSTO DIVENTA SAGRA PAESANA... POVERA CEGLIE
RispondiEliminaBrindisi: accoltella giovane durante sagra, arrestatoBrindisi, 8 ago. - (Adnkronos) - I carabinieri di Ceglie Messapica e della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi hanno arrestato Ion Alexandru, 23 anni, di nazionalita' rumena, che durante un diverbio avvenuto per futili motivi nel corso di una sagra paesana ha colpito con una coltellata un giovane della cittadina pugliese. Quest'ultimo e' dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'Ospedale 'Perrino'. Alexandru e' accusato di lesioni personali aggravate e detenzione di arma bianca. Il coltello, di fattura artigianale, e' stato sequestrato.
(08 agosto 2011 ore 15.16)
all'anonimo delle 17:52
RispondiEliminaSE NON TI PIACE.... PUOI ANCHE ANDARTENE....
SE UN RUMENO ACCOLTELLA UN CEGLIESE... E HAI ANCHE DA CRITICARE.... CHI TI TRATTIENE DA EMIGRARE ANCHE TU, COME QUEL RUMENO .. IN ROMANIA ?
non facciamo di un atto di vandalismo isolato, l'emblema di una città....
pensiamo invece alle cose serie
la manifestazione DIVIN GUSTO ha avuto un successo fuori dal comune....
Ceglie Messapica era gremita di turisti....
come non mai...
un plauso agli organizzatori....
all'amministrazione che quando la minoranza diceva a inizio anno... "se non ci sono i soldi... pagate la penale e non la facciamo..."
li ha mandati tutti a ff.....lo
perchè crede fortemente nelle manifestazioni turistiche e si è visto....
ieri sera c'erano Turisti da ogni dove
mi sembra di aver visto, molte personalità della cultura e della politica NON BRINDISINE .... oltre a tanti altri
alla faccia della minoranza... che fa solo esposti ridicoli.... per boicottare le manifestazioni.... ben riuscite
Peccato che il caldo fa brutti scherzi, l'inverno ciraci e caroli attaccano la vecchia giunta per i contratti di divingusto e ghironda, l'estate in televisone a pagamento con i soldi PUBBLICI si vantano di divingusto e della ghironda.
RispondiEliminaSe veramente la gente potesse riflettere chissà quante cose capirebbe.
E allora siamo in estate o siamo in inverno.
Per la verità tolte le due manifestazioni il resto è scartoffia.
Comunque brundisium parla di sagra paesana, meno male che studio 100 con 6500 ci ha mandato in europa.
http://www.brindisireport.it/spettacolo/2011/08/09/vigilia-per-la-prima-di-notre-dame/
RispondiEliminaNaturalmente non è a Ceglie.
peccato che l'entusiasmo di quello che scrive alle 9.13 per ghironda e divingusto non si è visto qualche anno fa quando l'amministrazione federico con patrizio suma assessore decisero di far aderire a queste iniziative,
RispondiEliminaquesto personaggio di destra che scrive ha scoperto questi eventi solo adesso che governano gli amici! sei solo un leccaculo!
Al netto delle polemiche sui "nuovi" ammiratori dell'ultim'ora di Ghironde e Divingusti, non mi risultano comunicati o "esposti" delle opposizioni "per boicottare le manifestazioni"...
RispondiEliminae certo... le hanno volute loro...
RispondiEliminasarebbe stato autolesionistico...
PECCATO PERO' CHE AVREBBERO POTUTO FARE MOLTO DI PIU'
ad esempio, richiedere il cofinanziamento regionale non solo per il 2010, ma anche per il 2011...
quest'anno è stato a totale carico dell'amministrazione...
Per la precisione il vice - sindaco ebbe un ruolo decisivo per Ghironda e Puglia food Festival
RispondiElimina