Alcune immagini della prima serata dell’edizione 2011 di “Divingusto”
Ceglie Messapica, 6 agosto 2011
Intanto su YouTube, ho trovato un altro video
La "strage" delle auto
Leggiamo sulla Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola che i carabinieri avrebbero identificato il responsabile, con l’autocarro, della “strage” di auto in osta in via Bachelet, zona Habitat, qualche giorno fa. Eccone un brano:
“I fatti. Nella serata di giovedì scorso in via Sacerdote Mastro, che prosegue con via Bachelet (alla periferia del paese) un autocarro Fiat Daily di colore bianco con la gru mobile, forse per una buca stradale o per un guasto, ha urtato quattro vetture in sosta sul bordo stradale. In pratica la gru, sganciatasi dal supporto di blocco, facendo perno su se stessa, è anmdata a sbattere contro una Peugeot 4017 (nuovissima), una Panda (nuova), un Fiat Doblò e una Fiat Tipo. Nella sequela di urti, la gru ha perso anche un “braccio” lungo all’incirca un metro e novanta. Il conducente dell’autocarro, nonostantem lo sballottolmenyto e il gran fracasso di lamiere squarciate e vetri andati in frantumi, ha proseguito la marcia …. ‘Non mi sono accorto di nulla’ avrebbe detto ai carabinieri….”
L’articolo è firmato da Vincenzo Sparviero.
E infine parliamo dei nostri “amatissimi”
Di cosa parliamo?
Leggi il comunicato del consigliere comunale di opposizioneTommaso Argentiero.
sempre forza maggica Ceglie!
RispondiEliminaun "ottimo" saluto ad entrambi dal cuore della Garbatella!
Ale e Fede
Ueilà, ma perchè quest'anno non venite a fare un salto da noi? un abbraccio!
RispondiEliminaTomma' bel colpo, ma cambia nome del gruppo, Federico se ne sciute
RispondiEliminaSono passato poco fa vicino alla rotonda di via emilio notte per andare verso il semaforo di via francavilla e c'era un tir che aveva preso fuoco, le fiamme per fortuna erano state domate, buona parte del tir era distrutto, non vi dico la puzza
RispondiEliminacazzo anonimo delle 00.03 hai anticipato pure menga con la notizia!
RispondiEliminaRave Party con alcol e droga in contrada Amati, risse continue in pieno centro, incendio alla masseria Scuole Pie con fumo nero domato dai Vigili del Fuoco, un tir che misteriosamente prende fuoco. Tutti eventi che si aggiungono a quanto di grave già successo nei mesi scorsi. Un arretramento sociale, economico e morale senza precedenti.... e siamo solo agli inizi... i ragazzi che vogliono studiare e farsi un avvenire scappino quanto prima da questa giungla....
RispondiEliminadimentichi l'accoltellamento durante divingusto
RispondiEliminahttp://www.brindisireport.it/cronaca/2011/08/08/ceglie-accoltellato-alla-festa/
veramente un bel primato, niente da aggiungere se non la latitanza di una amministrazione e di un sindaco oramai sbandati e fuori da ogni fatto reale.
RispondiEliminaAspettiamo che accada qualcosa di più importante, dopo aver dato 6500 euri per la diretta a studio 100 per la propaganda elettorale dovrebbero trovare altri soldi per evitare di dare notizie di cronaca nera.
LE ULTIME NOTIZIE DA LA REPUBBLICA... DIVINGUSTO DIVENTA SAGRA PAESANA... COME DIRE LA DIRETTA DI STUDIO100 NON HA FRUTTATO SUL PIANO DELL'IMMAGINE
RispondiEliminaBrindisi: accoltella giovane durante sagra, arrestatoBrindisi, 8 ago. - (Adnkronos) - I carabinieri di Ceglie Messapica e della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi hanno arrestato Ion Alexandru, 23 anni, di nazionalita' rumena, che durante un diverbio avvenuto per futili motivi nel corso di una sagra paesana ha colpito con una coltellata un giovane della cittadina pugliese. Quest'ultimo e' dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'Ospedale 'Perrino'. Alexandru e' accusato di lesioni personali aggravate e detenzione di arma bianca. Il coltello, di fattura artigianale, e' stato sequestrato.
(08 agosto 2011 ore 15.16)
Allora, secondo voi, è colpa della nostra Amministrazione l'accoltellamento e gli incendi?
RispondiEliminaPer piacere, precisate in ogni caso.
Secondo me, si doveva scrivere quanto hanno speso le parti.
Attenzione! Se non potete provare, non rispondete fate migliore figura.
Saluti, Gaspare
Riporto una parte del precedente per dare un indirizzo a quella replica.
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
veramente un bel primato, niente da aggiungere se non la latitanza di una amministrazione e di un sindaco oramai sbandati e fuori da ogni fatto reale.
Aspettiamo che accada qualcosa di più importante, dopo aver dato 6500 euri per la diretta a studio 100 per la propaganda elettorale dovrebbero trovare altri soldi per evitare di dare notizie di cronaca nera.
Secondo me, si doveva scrivere quanto hanno speso le parti.
Attenzione! Se non potete provare, non rispondete fate migliore figura.
Saluti, Gaspare
6500 Euro di Soldi di tutti i cegliesi e quindi anche tuoi.
RispondiEliminaSi tost di cap.
Allora, le persone da lei imputate sono state capace d'asportare €6500 ancor prima di Diventare?
RispondiEliminaE visto che voi lasciate intendere di non essere tost di cap ma forse mollo, ci spiegate come hanno fatto? E se loro ci sono riusciti, gli altri sono stati meno capaci? Quanto hanno preso dalle nostre tasche? Grazie
Saluti, Gaspare
Gaspare parlare di "asporto" mi sembra eccessivo.
RispondiEliminaParliamo piuttosto di scelte amministrative, condivisibili o meno (l'utente di prima non le condivideva evidentemente):
6.550 per la trasmissione televisiva in diretta da Divingusto che si aggiungono ai 3600 euro per promuovere (attraverso una società esterna) una manifestazione di una sera che a sua volta doveva promuovere la scelta di realizzare i mitici campi da golf nella nostra zona...
Ognuno ha il suo giudizio ...
Il signor Qualunque ha affermato quanto segue:
RispondiElimina1.Aspettiamo che accada qualcosa di più
importante, dopo aver dato 6500 euri per la
diretta a studio 100 per la propaganda
elettorale dovrebbero trovare altri soldi per
evitare di dare notizie di cronaca nera.
2.6500 Euro di Soldi di tutti i cegliesi e
quindi anche tuoi.
Si tost di cap.
Francesco, quello sopra citato non ha nulla a che vedere con quello che tu hai scritto.
Il signor Qualunque ha imputato e fregiatosi di un livello che non gli appartiene.
Ora prendiamo in esame il tuo.
Beh, se uno ha i soldi miei senza la mia approvazione, come lo chiami?
Se è legittima, non può essere inopportuna.
Assodato la legittimità, quanto si poteva spendere e da chi servirsi non lo so e neppure tu perché non l’hai precisato.
I vostri hanno sfiducia e argomenti che inducono ad averla senza precisazioni di confronti tra costi e competenza, altro che bah, c’è un ma che dice: quando incominciate a scrivere e testimoniare, certificare e attestare quello che affermate?
Francesco, comprendo la tua difesa ma non la giustifico, ciao.