Parliamo della struttura ospedaliera di Ceglie.
Riprendo il comunicato stampa di Toni Matarrelli, consigliere regionale di Sinistra Ecologia e Libertà e componente della Commissione Sanitaria, col quale si invita e sollecita il Sindaco Luigi Caroli a trasmettere "la richiesta di verifica di compatibilità", un atto formale già richiesto da qualche tempo al Sindaco e senza il quale la procedura per l'apertura di un Centro Risvegli nella nostra città non potrà trovare attuazione.
"Al momento con nota dl 12 aprile 2012 l’ASL di Brindisi ha chiesto all’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica l’autorizzazione alla realizzazione del Centro Risvegli allegando la relazione tecnica delle opere da realizzarsi e la relativa pianta planimetrica"
CLICCA QUI per leggere tutto
Il nostro volutissimo e amatissimo sindaco . . . NANN SAP NIEND . . . e speriamo che si "risvegli" . .
RispondiEliminaUn nuovo pacco, si sta superando Mail Box.
RispondiEliminaSecondo me e consigliato bene dal suo secondo sindaco,fanno campagna elettorale perennementeper destituire la sanita di vendola
RispondiEliminaMessa in ginocchio da fitto-tremonti
Speriamo che si dia veramente da fare!!!!!!!!!!!e se nn sa niente informiamolo!! sarebbe una buona opportunità per Ceglie in tutti i sensi.(di strutture del genere il sud ne ha solo una in Calabria).
RispondiEliminaAllora, vediamo un po chi fa campagna elettorale.
RispondiEliminaI pacchisti:
"Al momento con nota dl 12 aprile 2012 l’ASL di Brindisi ha chiesto all’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica l’autorizzazione alla realizzazione del Centro Risvegli allegando la relazione tecnica delle opere da realizzarsi e la relativa pianta planimetrica"
La ragione di scrivere tante chiacchiere e non riportare quanto pacchettato non c'è. (dove sta la nota? Credo che sia vostro e nostro piacere leggerla).
Vedete, pur volendo credere alle vostre spedizioni, ad un certo punto si blocca tutto, venite meno proprio nell'argomento che avete pacchettato.
In questo e in tanti altri pacchetti, non vi dovete limitare a scrivere il "NO" o altra negazione, precisate le risposte ricevute in ragione alla negazione o carenza e poi gli aggiungete la vostra e noi la nostra.
Avete avuto un commento chiaro e imparziale come sempre.
gaspare a te risulta invece che la richiesta di verifica di compatibilità invece è stata inviata dal comune?
EliminaA lei non è chiaro?
EliminaA Gaspare!!!
RispondiEliminaNon ti arrampicare sugli specchi che fai più bella figura!!
Non è a Gaspare che dovete consigliare.
EliminaMi domando se il Sig. Gaspare, visto che condanna senza appello, peraltro appellando la gente come "pacchista" (di cui intuisco il significato), abbia chiesto al Sindaco la suddetta nota. E mi piacerebbe conoscere, a questo punto, la posizione del Sindaco in merito a questa faccenda.
RispondiEliminaMagari, stavolta, si potrà dare la colpa all'ufficio preposto alla consegna della posta al Comune o fare l'ennesima magra figura con la ASL. Tanto oramai, quest'Amministrazione ci ha preso la mano. -.-'
Anche se, fossi in lui, mi preoccuperei più della reazione dei cegliesi...
Perché la signora RominaAlyssa si auto domanda, non la dovrei rispondere però, visto che ha scritto per errati motivi il mio nome, la devo correggere.
EliminaIo non ho condannato, sono stato abbastanza chiaro, il mio cita il contenuto del pacchetto “penso che sia lecito per un cittadino sapere la verità”.
Egregia signora, ora la dovrebbe rispondere il Sindaco, l’ufficio Postale, l’ASL, tutta l’Amministrazione e credo pure i proprietari del pacchetto.
Ora sono chiamato di nuovo in causa, sono Cegliese.
Devo ammettere che è lei a preoccupare, nonostante la purificazione operata al pacchetto da Gaspare, lei dà per scontato che non è così? Addirittura ipotizza preoccupazioni per il Sindaco?
Io da Cegliese affermo di non condividere quanto ha scritto la signora RominaAlyssa.
Buona navigazione
chi l'ha scritto questo commento? totò e peppino?
EliminaOra soprannaturale? Aunatv je sciang.
Elimina