lunedì 4 giugno 2012

Confusione amministrativa






Sul Quotidiano oggi leggiamo la notizia delle due interrogazioni presentate all'Amministrazione alcuni giorni fa dal consigliere comunale d'opposizione Tommaso Argentiero. Della prima ne avevamo già parlato nei giorni scorsi (leggi). La seconda aveva invece ad oggetto: “Affidamento di doppio incarico a professionista esterno per l’accatastamento dell’immobile comunale “Centro Anziani” – illegittima Determina di revoca”.


Così la introduce il 'Quotidiano':

Nell'interrogazione Argentiero parla dell'esistenza di due determine dirigenziali, una firmata dall'ex dirigente dell'area Lavori Pubblici e l'altra dal dirigente dell'area Pianificazione del territorio, che assegnano lo stesso lavoro, ovvero l'accatastamento della struttura di via maresciallo maggiore in cui si trova il centro anziani a due professionisti esterni. Il consigliere afferma poi che l'errore è stato 'rettificato' solo con una terza determina (che egli stesso definisce 'annullabile' per violazione di legge) del dirigente dell'area Pianificazione del territorio”:

Clicca qui per leggere integralmente l'interrogazione consiliare






Di un'altra vicenda, sempre in via Maresciallo Maggiore, avevamo inoltre parlato poco tempo fa, ricordate? Fu in occasione della revoca del finanziamento di 952.500 euro al Comune di Ceglie da parte della Regione. Si trattava del progetto “Casa Mea”.

Clicca qui e quiper rileggere tutto




Che dire?

Siamo






2 commenti: