Sull'albo pretorio è stato pubblicato il decreto con cui il Sindaco ha nominato il nuovo Responsabile dell'Area Lavori Pubblici del Comune.
Ecco l'atto di nomina, clicca qui
E' l'ing. Claudio Cavallo, già attualmente responsabile di un'altra Area (“Pianificazione del Territorio e Sviluppo economico”) che assumerà l'incarico temporaneamente, ad interim. Si attendono dunque successive determinazioni: ci sarà un futuro incarico esterno? Vedremo.
Leggiamo nella motivazione che il precedente responsabile dell'area, ing. Michele Maurantonio, in data 8 maggio scorso, avrebbe rassegnato le dimissioni, "rilevando l'eccessivo incarico di lavoro riguardante gli uffici e assegnati ed ha comunicato la propria disponibilità al conferimento del ruolo di responsabile di p.o. Ad altro dipendente”.
Ma come fanno a non vergognarsi.
RispondiEliminaIn 2 anni hanno cambiato forse 5 o 6 dirigenti manco alla fiat di marchionne sono stati capaci di fare questo.
Ciraci e Caroli stanno mettendo a ferro e fuoco il comune, alla fine non rimarrà neanche la cenere.
By By
......stanno solo distrugendo ceglie...volevano la citta' nelle loro mani dopo anni di falsi tentativi....bisogna solo cacciarli
RispondiEliminaCacciarli è un problema, sono stati regolarmente eletti. Piu(t)tosto non si dice "carico di lavoro" e non "incarico di lavoro"? Chiedo venia per il linguaggio bossiano dell'inizio ultima frase.
RispondiElimina