venerdì 1 giugno 2012

Cronaca: ASSALTO A PORTAVALORI



Questa mattina sulla strada statale 7 per Taranto







E stanotte il furto di un'auto a Ceglie Messapica.



Ci racconta tutto sull'assalto, come sempre, TeleBrindisi web tv


www.telebrindisi.tv










15 commenti:

  1. Ciccillo del bloggotto come ti chiamano altri amichevolmente continui a linkare puttanate, il video non parla di auto rubata a Ceglie Messapica e poi confondere il furto di un’autovettura con un’autovettura rapinata è graveeeeeeeeeee,fai politica che ti riesce alla grande lascia la cronaca a chi di dovere.

    sempre il tuo affezionatissimo CILLONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi stai dicendo che la notizia che abbiamo letto sul blog di Menga non è vera? Dobbiamo approfondire allora, attendiamo di saperne di più. La cosa singolare è che i rilievi li fai solo qui ... strano no? mannaggia

      vabbè, ti capiamo, ormai sei ossessionato da questo blog, lo citi anche nei commenti anonimi negli altri blog (e ti ringrazio naturalmente per la pubblicità gratuita che fai). Lo vedi dappertutto in maniera patologica, cerca di curarti. E non bere troppo la sera, come tuo solito. P.s. nei prossimi giorni probabilmente diventerai ancora più verde dall'arraggiamento ... ci sentiamo.

      Ringrazio infine i tanti utenti che in questi giorni si stanno collegando a Tribuna, lasciando in tanti i loro commenti e le loro opinioni (oltre che in tanti amici anche su Facebook) e rendendo sempre più vivo il blog e le discussioni sulle questioni riguardanti la nostra città. Grazie a tutti.


      p.s. i giudizi di un anonimo mi lasciano del tutto indifferente.

      Elimina
    2. Aggiornamento per l'anonimo pacioccone:

      dalla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi:
      "LE TRACCE DEI BANDITI PORTANO A CEGLIE - Una delle ipotesi investigative: Il fuoristrada bruciato è quello che tre banditi armati e mascherati hanno portato via a un automobilista cegliese".

      Naturalmente la tua vigliaccheria non porterà a delle scuse, ma siamo abituati alle tue consuete bassezze.

      Elimina
  2. capirai poi...si tratta sempre dei TRE soliti idioti...

    RispondiElimina
  3. MI GUARDEREI BENE PRIMA DI METTERE NOTIZIE FALSE...IO PUBBLICO SOLO FATTI REALMENTE ACCADUTI E NON NATI DALLA MIA FANTASIA CARO ANONIMO CILLONE

    RispondiElimina
  4. Il post di Stefano
    L'AUTOVETTURA RAPINATA A CEGLIE UTILIZZATA NELLA RAPINA...
    venerdi' 1 giugno 2012

    La LAND ROVER rapinata stamane a Ceglie Messapica è stata utilizzata dai rapinatori nell'assalto armato ai portavalori della SVEVIAPOL(cosi' come si nota alla fine del video di TELEBRINDISI WEB)... sulla STATALE 7...del veicolo,dato alle fiamme, resta solo un ammasso di lamiere...tutta la provincia di Brindisi è sotto assedio delle forze dell'ordine per ritrovare qualche indizio che li conduca a scovare il commando armato.
    --------------------------
    L'Anonimo 01 giugno 2012 19:53 ha scritto:

    Ciccillo del bloggotto come ti chiamano altri amichevolmente continui a linkare puttanate, il video non parla di auto rubata a Ceglie Messapica e poi confondere il furto di un’autovettura con un’autovettura rapinata è graveeeeeeeeeee,fai politica che ti riesce alla grande lascia la cronaca a chi di dovere.
    sempre il tuo affezionatissimo CILLONE
    ------------------------

    Franceso ha scritto: Quindi stai dicendo che la notizia che abbiamo letto sul blog di Menga non è vera?
    ------------------------------
    Francesco! L'anonimo cita l'errore tuo nel precisare il tipo di reato, capisco che non cambia la suonata ma sembra che l'Anonimo ha ragione, il resto e fuori discussione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Quando gli indichi la luna, lo sciocco guarda il dito" (antico proverbio cinese)

      Elimina
    2. Non avevo nessuno interesse a immaginare le vostre retroscene e sinceramente, dai commenti non si evince saggezza o un tuttologo, in ogni modo, ho precisato il fuori discussione.
      Anche se io leggo che c'è poco sale, non ne faccio un dramma, aiuto il fronte carente.

      Elimina
    3. E' proprio come dice Il Tuttologo.
      Le persone stolte restano a galleggiare sulla superficie (come gli S.....), invece che specchiarsi nell'immensità della luna continuano a guardare chi glie la indica (logico, sono distratti dalla faccia di c... che hanno); ignorano le continue indicazioni degli uomini saggi o perfino del mondo attorno a loro. (bella questa, pure saggio e rappresentativo) ma over fai?

      Elimina
  5. La Land Rover rapinata era di mio Fratello purtroppo...... chi ripagherà del danno anni di sacrifici a mio fratello... chi? io voglio pene più severe.....
    (Giacomo Putignano) un cegliese deluso dalla situazione criminalità del nostro territorio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Giacomo, la criminalità non nasce dalla sera alla mattina, il reo è sempre esistito, è una carenza umana che non dovrebbe incidere tanto alla società.

      Il problema nostro proviene da una cattiva politica che si sono tramandati gli incapaci e furbastri a livello locale e Nazionale, hanno amministrato in modo discordanti tra loro e i risultati peggiorano.

      Le precedenti Amministrazioni sono stati apatici e incongruenti e l'odierna non ha le possibilità di reagire, ha cercato con le autorità di rimediare alla meglio il danno ma più di tanto non si può perchè, la migliore arma per combattere la criminalità è il lavoro, libertà e diritto, infatti, quest'ultimo doveva risarcire il danno a suo fratello e invece, per colpa di tanti incapaci e furbastri viviamo e subiamo i disagi innaturali, questi sono i risultati di tutte le volte che abbiamo votato, alle elezioni, gli incapaci, furbastri e obsoleti metteteli da parte se volete migliorare.

      Elimina
    2. quibndi è anche colpa della destra?

      Elimina
    3. Lei è solito ..... di quale affermazioni ha bisogno? Come fate? Komm fascit, nun zit buon neank a ijardr.
      Poveri noi, la speranza d'individuare e mantenere persone in gamba diminuisce sempre.

      Elimina