Anche la Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola parla della vittoria della nostra concittadina Maria Franco nella categoria “Miss suocera solare” nell'ambito del concorso "Miss suocera 2012" che si è svolto nei giorni scorsi a Gatteo Mare (e di cui avevamo accennato in un post ieri)
La signora Maria ha rilasciato un'intervista alla corrispondente Adele Galetta. Eccone alcuni brani:
"Barista di professione, mamma di Giovanni e Christian, suocera di Antonella e Daniela e nonna di quattro nipoti, la raggiante 48enne ha sbalordito la giuria esibendosi, come “prova di abilità” in un sensuale tango argentino. 'Era la prima volta che ballavo – ha dichiarato la signora Franco – ma, superato l'imbarazzo iniziale, ho pensato a divertirmi ed è stata una bella emozione'.
Diventata mamma a soli 14 anni e nonna a 36, ha privato la sua vita di sogni e desideri, occupandosi in toto della famiglia, tra pappe, pannolini e l'attività commerciale che portava avanti con il marito venuto a mancare due anni fa. 'Sto vivendo ora i vent'anni che non ho vissuto – continua con emozione Maria – grazie anche a mia sorella Fontana che mi ha convinta a partecipare a questo concorso ed ai miei figli che mi sostengono'."
Congratulazioni alla signora Maria da tutti noi cegliesi.
Nessun commento:
Posta un commento