Parliamo della nuova "sparata" del Cavaliere (sembrano passati secoli da quando l'Italia si è liberata del suo Governo). Ha deciso di dare una riverniciatura al nome del PDL, senza naturalmente cambiare l'assortito personale politico che lo ha caratterizzato fino ad oggi. E il nome prescelto (neanche Walt Disney in stato di profonda ebrezza sarebbe riuscito a eguagliarlo) sarebbe "Italia pulita". Il problema è che un movimento con quel nome esiste già e del "marchio" ne è titolare un imprenditore-politico, sconosciuto ai più, sostenitore tra l'altro della riapertura delle case chiuse. Quando si dice gli scherzi del destino ...
Per saperne di più clicca qui
Sulla questione non poteva mancare l'intervento del nostro Pinuccio, al secolo Alessio Giannone, sempre a contatto diretto con i potenti (per quanto si possano ancora considerare tali).
Pulizia anche a Ceglie
Ce ne parla l'amico Carlo Leo, tornato finalmente a scrivere di Ceglie, della sua storia e delle sue bellezze nel suo blog "Kailinon".
Argomenti: Gli antichi orti medievali, la situazione dei Cento scaloni, i lavori di via Muri, l'assenza di parcheggi, una proposta per i campetti.
Molto interessante, andiamo a trovarlo.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO
una proposta, riapriamo le case chiuse, mettiamoci dentro tutta questa classe politica, e poi richiudiamole!!!!
RispondiElimina