sabato 24 dicembre 2011

Un cegliese a Sanremo?


Girando per internet ho trovato questo comunicato che riguarda un nostro giovane concittadino.

Lo riporto sul blog


Paul, dopo un libro ora a SANREMO 2012, a soli 16 anni

Paolo Ciracì, in arte Paul, a distanza di quasi un anno dalla pubblicazione del suo libro adesso ci prova con una canzone.

Paul Ciracì

Roma, 24/12/2011 (informazione.it - comunicati stampa) PAUL nasce il 23 Maggio 1995 a Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi). Fin da piccolo dimostra grande voglia di fare musica, infatti comincia a studiare il pianoforte molto presto, a soli cinque anni. Seguono così saggi musicali e concerti in cui già si fa conoscere per la sua giovane età. Passa dopo anni da privatista, in una scuola musicale, fa un esame al conservatorio e dopo altri anni di studio, lascia lo strumento a 14 anni.
Contemporaneamente però Paolo coltiva altri sogni: scrivere un libro. “Dovunque Andrai” che ha scritto all’età di 15 anni è uscito online e ha riscosso un discreto successo tanto da essere intervistato anche su alcuni giornali locali. Nell'Agosto del 2011 partecipa al concorso "La mia musica per RIO" scrivendo e arrangiando la canzone: "Io volerò" sotto il nome di Paul & $omethinG, ma non vince il concorso.
Adesso è la volta di Sanremo. E' un'altro sogno nel cassetto di questo ragazzo che ci sembra farà molta strada, ma ovviamente ha bisogno del giusto appoggio.

Clicca qui per leggere tutto





Questo è il link per votare la sua canzone

3 commenti:

  1. molta strada???? Non diciamo cazzate....
    Mi è venuto il mal di stomaco solo a sentirlo...

    RispondiElimina
  2. Questa è quella che piace ai ragazzi, a modo loro vogliono ritmo, melodia, comunicazione e abbigliamento comune.
    Cambiano gli anni ma il pensiero e fine è lo stesso.
    Giovanotto, in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Un cantante può piacere come non può piacere, ma da quel che ho letto è uno che sta cercando di farsi da solo! Paul, il mondo della musica è difficile... ma ti auguro di arrivare fino in fondo perchè la stoffa c'è.. poi a sedici anni scrivi canzoni!! COMPLIMENTONI!!!! Vai avanti e fregatene delle critiche negative...

    RispondiElimina