Inaugurato rondò sulla Ceglie-Cisternino
Si è svolta stamani la cerimonia di inaugurazione del rondò realizzato lungo la strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Cisternino.
“Questo è l’ultimo rondò che inauguriamo nel 2011 – ha affermato il Presidente Massimo Ferrarese – ma il primo per importanza, in quanto ha consentito di eliminare un incrocio a raso dove tanta gente ci ha rimesso la vita. Il mio impegno per la sicurezza stradale proseguirà senza soste e nel 2012 completeremo altri otto rondò su arteria particolarmente importanti in quanto molto trafficate. Il tutto, con un investimento di altri 25 milioni di euro. Nonostante i tagli ed i minori trasferimenti di risorse, pertanto, il nostro obiettivo resta inalterato e consiste nel garantire maggiore sicurezza ai cittadini che utilizzano la rete stradale provinciale”.
Un costo si 150.000 euro per una rotonda.... assurdo i soliti conti gonfiati tanto sono soldi pubblici.. e i politici si fanno belli agli occhi del popolino... ITALIANI svegliatevi...
RispondiEliminafaccio molto spesso quella strada (visto che vivo a Cisternino) e quel rondò era sicuramente necessario (l'incrocio era molto pericoloso). Detto questo, rilevo che trattasi di inaugurazione ad "opera non completa"! manca infatti l'illuminazione, particolarmente importante in quanto, per esempio, provenendo da Ceglie non è ben visibile un marciapiede abbastanza alto e potenzialmente pericoloso.
RispondiEliminaPmCh
e quello sulla ceglie-francavilla???quando lo facciamo?!!?era proprio necessario renderlo bello esteticamente e quindi sperperare soldi? CEGLIESE DIFFERENTE
RispondiElimina