venerdì 22 marzo 2013

Risposta a Menga


Parlo velocemente (con un po' di noia) di un post pubblicato ieri e riguardante la scoperta di una nuova grotta a Ceglie Clicca qui

Rispondo alla periodica lagna del sig. Menga, "collega" blogger, e "sezione" di un altro blog, che scrive in maiuscolo riferendosi come sempre al mio blog senza citarlo esplicitamente (ognuno ha il suo stile):

"LE FOTO SONO STATE REGOLARMENTE AUTORIZZATE... AL CONTRARIO DI UN ALTRO BLOG CEGLIESE, RIGOROSAMENTE SENZA PUBBLICITA', CHE NEL POST HA TRALASCIATO SOLO I NOMI DI ALCUNI BAMBINI (I MIEI FIGLI) DIMENTICANDOSI DI CHIEDERE AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE DELLA FOTO CON MINORI".

Preciso che ho riportato i nomi come erano scritti sulla Gazzetta del Mezzogiorno, così come le foto sono quelle pubblicate sul medesimo quotidiano che evidentemente è stato autorizzato alla pubblicazione. Tra l'altro non c'è alcuna violazione di norme deontologiche. Mi spiace che Menga se ne sia risentito: se mi dice i nomi da aggiungere, li aggiungo subito. E adesso torniamo a parlare di cose serie, grazie. Le polemiche pretestuose e "ad personam" sinceramente mi annoiano. Nè mi interessa essere simpatico a tutti. Mi fa piacere che chi le persone che onorano TribunaLibera della loro visita quotidiana siano sempre di più. Grazie a tutti voi.




Nessun commento:

Posta un commento