lunedì 7 maggio 2012

OGNI TANTO UNA COSA BUONA ANCHE QUESTA AMMINISTRAZIONE LA FA

Comunicato

CEGLIE MESSAPICA – Il sindaco di Ceglie Messapica, Luigi Caroli ha sottoscritto oggi 7 maggio presso la sede dell’assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia, servizio ciclo dei rifiuti, alla presenza di Domenico Lovascio, responsabile dell’azione, e del dirigente del servizio, Giovanni Campobasso, un protocollo di intesa per la realizzazione di interventi destinati ad “ottimizzare i servizi di igiene urbana nell’ottica della implementazione e/o sviluppo delle raccolte differenziate di varie frazioni merceologiche”.
Per questo obiettivo, il Comune di Ceglie Messapica riceverà un finanziamento complessivo  101.328,68 euro, per attuare il potenziamento dei servizi dedicati alla raccolta differenziata in attuazione del P.O. FESR 2007 – 2013, Asse II  “Uso sostenibile risorse ambientali”, in aggiunta ai 50.000,00 euro per i quali era stato sottoscritto un altro protocollo d’intesa ad aprile, per la   “la creazione di un così detto e meglio definito negozio ecologico”.



Dopo tanti finanziamenti andati perduti, era anche ora..

L'ultimo perso, qualche settimana fa, è stato di quasi 1 milione di euro Leggi

Finalmente dunque ce l'hanno fatta ed è una buona notizia che fa piacere per la città.



9 commenti:

  1. FRANCESCO,PUR NON ESSENDO FRA I DESTINATARI DEL COMUNICATO STAMPA HAI PUBBLICATO LO STESSO PER VIE TRAVERSE...COSI' TI VOGLIO IMPARZIALE :)
    STEFANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta tanto che ne combinano una buona i nostri amatissimi.....vuoi che non sia una notizia?
      L'imparzialità è un concetto relativo, tu lo sei Stè? : )

      Elimina
    2. Lo è anche l'entità del Finanziamento... ottenuto.

      Elimina
    3. Anche quella del totale dei finanziamenti finora andati perduti per incapacità amministrativa.

      Elimina
  2. Carissimi
    non litigate sono convinto che non esiste imparzialità nella vita.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non mi interessa essere giudicato imparziale (chi dovrebbe dirlo poi? chi è veramente il giudice imparziale?).
    Mi interessa scrivere di ciò che succede, partendo dai dati, fatti e atti. Al momento quanto scritto su questo blog non è mai stato smentito

    RispondiElimina
  4. una cosa buona almeno l'avranno lasciata a Ceglie quando se ne andranno via alle prossime elezioni! visti i danni che finora hanno fatto ...........

    RispondiElimina
  5. ma cosa si dovrebbe fare in questo negozio ecologico??

    RispondiElimina
  6. Ma è vero che il negozio ecologico,in pratica un isola ecologica più piccola verrà fatto nel parcheggio del comune dove stanno oggi parcheggiati gli scuola bus.
    Immaginate che bello un comune con i cassoni del vetro, della carta e edella plastica un vero e proprio biglietto da visita.bellissimooooooooooooooo

    RispondiElimina