venerdì 11 maggio 2012

Buon lavoro, Angelo!




E' il dott. Angelo Cassese il portavoce pro-tempore della delegazione "CSV" Centro Servizi Volontariato per il Comune di Ceglie Messapica. Lo leggiamo sulla Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.


"Presidente della locale associazione 'L'Ottovolante', che da anni opera con lo scopo di favorire l'integrazione e l'interazione del doversamente abile nel sociale, attraverso varie attività quali l'ippoterapia, la musicoterapia e attività teatrali, sportive ed educative, Angelo Cassese sarà supportato da Mimmo Gigante dell'AIAS e da un gruppo di coordinamento aperto a quanti vorranno offrire il proprio contributo allo sviluppo del Progetto Delegazione del CSV".

"Lo scopo principale del progetto - spiega Rino Spedicato (vice-presidente vicario del CSV Poiesis e componente dell'Osservatorio regionale del Volonatariato) - è quello di promuovere il radicamento sul territorio provinciale del CSV e con esso la partecipazione del volontariato e dell'associazionismo  di promozione sociale alla vita, ai servizi e alle scelte del CSV Poesis, con ricadute positive sul lavoro di rete partciolarmante utile per sperimentare nuove forme di partecipazione solidale nei piani sociali di zona e nella vita delle comunità locali".


 

A questa lodevole iniziativa va tutto il nostro sostegno.

Clicca qui per il sito di Angelo Cassese



Nessun commento:

Posta un commento