mercoledì 9 maggio 2012

CEGLIE: comunicato stampa



Ricevo e pubblico volentieri:





Lions club
Ceglie Messapica alto salento


COMUNICATO STAMPA


Si terrà giovedì 10 maggio alle ore 18.30 presso l’Atrio del Municipio del Comune di Ceglie Messapica un convegno organizzato dal Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento sul tema “ Come vincere i tumori femminili”.

Questo convegno si colloca all’interno di una programmazione di services divulgativi del Lions Club, che hanno come scopo quello di offrire l’opportunità alla popolazione di partecipare e di informarsi. Importanti e ben accolti dalla cittadinanza sono stati gli scorsi appuntamenti: il progetto Martina diretto agli studenti, che ha come finalità quella di informare ed educare i giovani ad avere maggiore cura della propria salute, il convegno sull’influenza A e ultimo in ordine di tempo il convegno sulla prevenzione dei tumori, tenuto a Ceglie Messapica con il contributo del dott. Galetta.
Interverranno il presidente del club geom. Rocco Urso, il dirigente scolastico prof. Luca Dipresa e il sindaco rag. Luigi Caroli e per l’occasione l’illustre relatore, il Prof. Francesco Schittulli, senologo chirurgo all’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, nonché presidente Nazionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

Ceglie Messapica, 7 maggio 2012

Il Presidente
Rocco Urso 





14 commenti:

  1. Su un tema del genere non è presente una donna tra i relatori.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche su questi argomenti delicati avete voglia di fare polemica?

      Elimina
    2. Non è polemica, sono convinto che a Ceglie le donne siano poco presenti nei vari ambiti: politico, culturale,sociale.
      La testimonianza di una donna in un incontro con ospite il Prof. Schitulli sarebbe molto importante.
      Tutto qui....
      Sorbitevi pure il geometra e il ragioniere di turno..

      Elimina
    3. il solito disfattismo!

      Elimina
    4. Non è sicuramente il caso di fare polemiche su questo tema come ha ben risposto Francesco,ma forse bisognerebbe chiedersi chi e quante sono le donne di Ceglie Messapica davvero indipendenti sotto vari punti di vista che realmente operano nella nostra realtà; un paio erano state contattate e non erano disponibili per reali impegni, vedete voi ora di fare le giuste considerazioni su 2 o tre donne al massimo individuate su una realtà come Ceglie. Chi scrive è una donna che non si sente assolutamente rappresentata. Grazie Francesco per tutto.

      Elimina
  2. Cara/o commentatrice/tore 2, sei stata/o grandiosa/o!
    "Sorbitevi il geometra e il ragioniere di turno .."
    Ancora mi sbellico dalle risate....
    QUESTA E' CEGLIE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si parla di CANCRO non ci sta proprio niente da ridere! sei un coglione!

      Elimina
    2. E invece rido per non sbranare te, non solo coglione ma anche imbottito e pieno d'acqua, e qualche altro venditore di panzane (politico o tecnico che sia)......
      perchè quando si parla di CANCRO, invece delle passerelle informative di senologi illustri, passati alla politica e da tempo lontani dalle corsie, sarebbe più utile che cotanta scienza e cotanta politica alzasse le barricate sui motivi per cui si deve aspettare QUASI UN ANNO per poter fare una mammografia alla ASL! Ti è mai capitato questo? Ne sei al corrente?
      Va bene, l'illustre UNICO RELATORE/POLITICO ci spiegherà l'importanza della prevenzione, dello stile di vita e bla bla bla bla...
      Ma se per una mammografia o per una TAC che mi diagnostichi sto maledetto cancro devo aspettare prima di morire ... mi spieghi il senso di tutto ciò? Se non hai i soldi per la clinica privata è più sicuro che di cancro .... muori prima.
      E noi che facciamo? Facciamo il convegnetto con il RELATORE/POLITICO illustre, a dirgli "continuate pure a prenderci per i fondelli".
      E' CHIARO ADESSO? NOI ABBIAMO CAPITO TUTTO DA TEMPO E NON ABBIAMO PIU DUBBI: LA MISURA E' STRACOLMA!!!
      ABBAST! JATAVENNE!!!

      Elimina
  3. Queste sterili polemiche su un tema cosi importante non portano a nulla, meglio un uomo,esperto e intelligente, che 100 donne stupide,sono una donna e non trovo nulla da ridere.

    RispondiElimina
  4. Forse non vi e'ben chiaro che il geometra e' il presidente dei "Lions club" nonché organizzatore dell' evento, il ragioniere e' il Sindaco, l'unico, e solo RELATORE e'il Prof. Francesco Schittulli senologo dell'Istituto Tumori di Bari,e Presidente Nazionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.E' TUTTO CHIARO, ADESSO? AVETE CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero,anche se mi restano molti dubbi.

    RispondiElimina
  5. a quando un sindaco donna?

    RispondiElimina
  6. Quando. una donna sara'all'altezza della situazione, il compito, non e'per niente semplice.

    RispondiElimina