venerdì 25 maggio 2012

Intervento dell'avv. Valente





Pubblico un comunicato stampa dell'avv. Donato Valente, nostro concittadino e segretario provinciale di IoSud-Grande Sud.




"Situazione politico-amministrativa di Brindisi"




Il coordinamento provinciale di Brindisi di Grande Sud – per voce del suo coordinatore, l’Avv. Donato Valente – esprime grave preoccupazione per la situazione politico-amministrativa, venutasi a determinare a Brindisi, come è dato evincere dai dispacci delle agenzie giornalistiche locali.

Mai, difatti, era accaduto che un Sindaco ed una giunta comunale – a poche ore di distanza dalla sua designazione ed insediamento – trovassero l’indignazione nella medesima parte politica, oggi dichiaratasi - in Consiglio Comunale - già all’opposizione.

Nulla di diverso ci si poteva, d’altronde, attendere da quella che altro non era che l’insieme di formazioni politiche disomogenee ed improvvisate, ognuna rispondenti ai diktat dei propri colonnelli, e di personaggi in cerca d’autore.

Tutto ciò mostra un Consales debole ed isolato, circostanza che si riverbera su una città, quella di Brindisi, che oggi più che mai avrebbe bisogno di unità e coesione.

Chiediamo, quindi, a Consales – in quanto sono gli stessi brindisini a chiederglielo – di anteporre, ai toni urlati ed agli interessi personali, il senso di responsabilità istituzionale, unico in grado di dare risposte concrete alla città.

MA SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ………..

 

  Il coordinamento provinciale di Brindisi di Grande Sud


Avv. Donato Valente





6 commenti:

  1. ì rrivvat cussàtu filòsf....

    RispondiElimina
  2. qualcuno gli dicesse che non si preoccupasse troppo...

    RispondiElimina
  3. finalmente un po' di giovani in politica invece delle solite facce!
    bravo donato

    RispondiElimina
  4. il problema è che i giovani che valgono non scendono in politica perchè, dovendo lottare per l'indipendenza economica, si dedicano allo studio e/o al lavoro ... la politica è solo per chi ha già i soldi ... e questi sono i risultati ...

    RispondiElimina
  5. Giudicare in anonimato non è il massimo dell'attendibilità.

    Conosco Donato da tanto tempo e lo stimo a livello umano e professionale come persona seria, onesta e competente.
    Nonostante non abbiamo le stesse idee politiche, sono convinto che il suo impegno sarà utile e positivo per tutta la nostra comunità.

    RispondiElimina