Ricevo con richiesta di pubblicazione:
COMUNICATO STAMPA
"Impegni certi dell'Asl Br/1 sui servizi dell'ex stabilimento ospedaliero di Ceglie Messapica"
Il Sindaco, il Consigliere Comunale con delega alla Sanità Cataldo Rodio e gli Assessori Riccardo Manfredi e Lorenzo Elia in data 12.10.2012 sono stati ricevuti presso l’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica dal Direttore Generale dell’ASL BR/1 Dott.ssa Paola Ciannamea e il Direttore Amministrativo per fare unitamente una attenta considerazione sulla situazione dei servizi dell’ex Struttura Ospedaliera.
Dopo uno scambio di vedute sulla situazione esistente, si è raggiunto un accordo di potenziare i p.l. dell’Ospedale di Comunità portandoli da 8 a 15 p.l., mentre per il Poliambulatorio Specialistico saranno attivati sotto forma di Day Service la Cataratta e la Chirurgia Generale, mentre per quanto riguarda la TAC, la stessa Dott.ssa Paola Ciannamea ha detto di aver già deliberato per l’acquisto di tale apparecchio.
Per quanto riguarda il Day Service Ortopedico si è convenuti sulla opportunità di dar luogo a consulenza Ortopedica e micro interventi dei pazienti della struttura del Centro di Riabilitazione Neurolesi e Motulesi.
Il Consigliere Comunale Cataldo Rodio, dopo aver evidenziato la carenza attuale di alcuni servizi, ha portato a conoscenza della Dott.ssa Paola Ciannamea che per quanto riguarda le Delibere ASL BR/1 n. 3136 e 3140 del 6.12,2011 la stessa deve rappresentare una garanzia affinché dette delibere vengono applicate.
Ceglie Messapica lì 13.10.2012
f.to Il Sindaco f.to Il Consigliere Comunale
Luigi Caroli Cataldo Rodio
Nessun commento:
Posta un commento