(AGI) - Roma, 6 ott. - "Benvenuti a bordo di questo volo Ryanair da Parigi Beauvais a Bari, la citta' della mafia e di San Nicola". Sarebbero queste le parole usate da una hostess della compagnia irlandese nell'annuncio di benvenuto pronunciato al microfono al momento del decollo dell'aereo, tra l'incredulita' dei passeggeri italiani di ritorno da Parigi. Una battuta, a quanto pare pronunciata in inglese, che ha suscitato l'indignazione di una passeggera che avrebbe scritto una lettera di reclamo alla compagnia. Immediate le scuse di Ryanair. La societa', ha dichiarato il direttore della Comunicazione di Ryanair, Stephen McNamara, "non concorda con questi commenti e sicuramente affrontera' questo problema con il dipendente coinvolto. Ryanair si scusa per qualunque offesa possa aver causato" .
E, come ogni domenica, c'è il basket cegliese
Comunicato stampa
Sette giorni dopo la prima sconfitta stagionale in trasferta a Santeramo, ecco un nuovo ostacolo per l'A.D. Basket Ceglie: sul parquet del Palasport 2006 arriva il Fasano di coach Scoditti galvanizzato da un convincente esordio vinto con una differenza punti non indifferente (+14) contro l'altra neopromossa Cerignola.
La settimana gialloblu trascorsa dopo Santeramo è servita senza dubbio per riflettere sugli errori commessi nella prima gara ufficiale della nuova stagione ma anche per recuperare preziosi minuti nelle gambe grazie all'amichevole disputata mercoledì 3 ottobre contro il Mola di Bari attualmente militante in DNC.
Per gli uomini di coach Djukic dunque nuova sfida dal sapore di derby contro il Fasano che si è detto voglioso di vincere e non intenzionato a fare solo una semplice gita nonostante l'ostico campo noto per il suo caloroso pubblico ma anche per la qualità individuale di alcuni giocatori importanti come Motta e Faggiano.
Nella fila fasanesi invece ha brillato all'esordio il trio composto da Santoro, Sirena e Risolo (rispettivamente 31, 25 e 12 punti realizzati).
Appuntamento con la palla a due domenica 7 ottobre 2012 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR), arbitrano i Signori TODISCO ONOFRIO di PUTIGNANO (BA) e FERRARI ROBERTO ANTONIO di CELLAMARE (BA).
Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie
Nessun commento:
Posta un commento