lunedì 7 febbraio 2011

Tra cinema e politica

Roma, 6 feb. (Adnkronos) - ''Barbareschi ha premuto il rosso, cioè contrario al deliberato della Giunta, così come era stato concordato da tutto il Fli. Poi ha messo il telefonino sulla lucetta rossa e ha scattato una foto. Che cinema... quindi ha lasciato il telefonino sopra la lucetta rossa. Ho capito che stava per fare qualcosa e ho toccato il braccio di Buonfiglio, facendogli segno di guardare lì. Alla fine, mentre il presidente Fini stava dicendo 'votazione chiusa', Barbareschi ha cambiato premendo il bianco, e dunque votando l'astensione, così come è apparso sul quadro generale d'Aula''.

Angela Napoli, deputata di Futuro e Libertà e capogruppo di Fli in commissione Antimafia racconta così all'ADNKRONOS il voto di Luca Barbareschi, giovedì a Montecitorio sulla proposta di restituire gli atti sul caso Ruby alla Procura di Milano. Leggi tutto


Come se fosse la trama di un film.

Tra l’altro questa sera su Rai3 mandano in onda il filmIl trasformista”, scritto, diretto e interpretato proprio da Luca Barbareschi.

il trailer del film


Che strano il caso…

p.s.: il film è del 2002 e, in quanto ritenuto “film di interesse culturale e nazionale”, fu co-finanziato con soldi pubblici.

Naturalmente nelle sale gli spettatori furono pochissimi.


Sarà stata tutta un'idea per promuovere il film?


Nessun commento:

Posta un commento