martedì 22 febbraio 2011

...............................





8 commenti:

  1. mi son posto qualche domanda:
    1)che novità ci sono sul pug?
    2)a che punto è la gara per l'illuminazione pubblica?
    3)Ceglie è più pulita o più sporca di prima?

    RispondiElimina
  2. anche qui spariscono i commenti...

    RispondiElimina
  3. "CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA"

    "Jìss' nà scus' ì vattìnn.
    Del resto era la cosa migliore da fare visto il flop della sua ultima creatura. Per quel che mi riguarda mi ero davvero stancato di questo anonimo psicolabile il cui obiettivo era solo la denigrazione fine a se stessa. Dopo tutte le figure di merda che ha fatto, ha deciso di uscire per comprare le sigarette".

    Francè ma il diavoletto si riferiva a te per caso?

    RispondiElimina
  4. Trovo un attimo di tempo per rispondere.


    Bisognerebbe chiederlo a lui, tra l’altro non posso commentare sul suo blog per chiederglielo avendo quel gestore bloccato l’accesso ai miei username “diogene” e “francescomonaco”.
    Non so se si riferisse alla mia persona (coincidenza vuole che quelle cose sono state scritte proprio quando oggi scrivo che mi assento momentaneamente………).
    Se così fosse, preciso agli amici che leggono il blog che :

    1) non scrivo in anonimo su altri blog (non avendo senso, visto che posso scrivere quello che penso in tutta evidenza sul mio). Sono tra i pochi che si “firmano” quando scrivo qualcosa.
    2) Giusto per informazione, in questi giorni ho impegni urgenti e cose più importanti a cui pensare che non mi consentiranno di seguire molto il blog. Fare il blogger infatti è un passatempo, non un lavoro, per fortuna.

    Sarebbe il caso di smetterla con le insinuazioni (comprese quelle “psico-patologiche) verso chiunque siano rivolte o perlomeno sarebbe opportuno fare i nomi delle persone a cui sono rivolte, al fine di evitare equivoci.

    Constato solo, a malincuore, che il “dibattito” nella blogosfera sta diventando triste e lugubre, tra chiacchiericcio e insinuazione.
    Una volta la blogosfera era più vivace ma serena, colorata. Peccato non sia più così.
    Per quel che mi riguarda non perderò tempo a rispondere a eventuali future insinuazioni e/o provocazioni.

    Un saluto a tutti, ci risentiamo a breve.

    RispondiElimina
  5. ciao ciccio non dagli retta, o meglio non dare a gli altri il potere di farti del male o meglio di limitare il tuo pensiero, e condividerlo con quei pochi che lo accettano , non è detto che la qualità è apprezzata dai piu', non perchè io mi senta meglio di altri, ma magari perchè io non appartengo non tifo e osservo quello che dici analizzo senza bandiera e visto che mi piace e mi riconosco in quello che dici ti seguo semplicemente e con naturalezza, se ti sembro poco , è giusto che cambi strategia ma se credi in quel che dici continua e non dà retta a nessuno, perchè il tuo intento non è quello di dare fastidio , ma quello di informare e creare confronto, ciao emilio!!!

    RispondiElimina
  6. Tranquillo, Emilio. Le falsità e le insinuazioni, come si dice a Roma, "m'arimbalzano"...
    : )

    E comunque ci siete un bel pò di amici che vi collegate per leggere questo blog, non siete proprio pochini...
    ad ogni modo, preferisco la qualità alla quantità. Come si dice, Tv sorrisi e canzoni ad esempio vende molte più copie di "Internazionale", però vuoi mettere...?

    ciao e a presto

    RispondiElimina
  7. Ma perchè cadi nel tranello di chi di sicuro non può darti lezioni di moralità e di onestà intellettuale.
    Il tuo blog come dici è fatto per passione e per poter dare vita ad un dibattito sano e libero .
    Per quel che ti riguarda lo riesci a fare con punte di eccellenza, altri invece con miseria in questa misera ceglioe pensano di utilòizzare lo stesso strumento per denigrare, per infangare chi non è organico e per osannare il padrone di turno.
    Poco importa se il padrone ha il vestito di un altro colore.
    diogene lo sanno anche le pietre che tu non hai bisogno di padroni, non hai bisogno di firme o di approvazioni per il tuo vivere quotidiano.
    Sei stato sempre coerente, coerente con le tue idee e con il tuo agire quotidiano.
    Non mi pare che qualcuno lo possa dire e dimostrare nella vita quotidiana.
    Vai avanti per la tua strada e attento agli amici dei sultani cegliesi non farti fregare dal colore del loro vestito.

    RispondiElimina
  8. Francesco torna subito.Per me l'informazione a Ceglie siete tu e Stefano, nn costringermi a visitare blog che danno il voltastomaco.

    RispondiElimina