domenica 6 febbraio 2011

Ospedale: dubbi domenicali


L’ospedale di Ceglie Messapica è “una struttura sanitaria che, per tradizione, si è guadagnata la fama di essere stata sempre gestita all'insegna della efficienza e della economicità e che annovera, al proprio interno, tra il personale sanitario e para-sanitario professionisti di ottima qualità”.

Lo afferma la Cgil di Francavilla Fontana in un comunicato stampa in cui invita “qualche imprudente personaggio politico in cerca di gloria ad astenersi dalla protesta per la chiusura di alcuni ospedali della provincia".

Leggi il comunicato



DUBBI DOMENICALI

Contestano duramente la chiusura dei reparti dell’ospedale di Ceglie, tra cui quello di Psichiatria.

La battaglia per l’ospedale di Ceglie resta, per il PDL brindisino, una priorità e la soppressione dei reparti è per loro ingiusta e inaccettabile. Su questo sono tutti pronti a dare battaglia dura e senza esitazione.

Però … se lo spostamento del reparto di Psichiatria da Ceglie è stata decisa proprio in modo irrevocabile, chiedono di spostare quel reparto da Ceglie all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Leggi qui


Quando si dice battaglia intransigente, decisa e senza tentennamenti in favore dell’ospedale di Ceglie...


Una constatazione: Di una proposta come questa, naturalmente, non si era di certo fatto cenno nella manifestazione per l‘ospedale di qualche settimana fa, a cui anche molti esponenti del Pdl erano presenti con passione e partecipazione solidale.

A questo punto, attendiamo un comunicato di "ringraziamento", da parte dell'Amministrazione, anche per questa geniale proposta.


Svegliati, Ceglie!


9 commenti:

  1. Sull'ospedale c'è poco da dire Vendola ha deciso di chiuderlo ed è vero che il motivo è che ha dovuto accontentare gli attuali consiglieri regionali di centrosinistra a discapito della nostra comunità che non aveva sponsor, dovresti essere più sincero in queste tue bloggate ed ammettere le colpe di vendola

    RispondiElimina
  2. Friolo è stato davvero vergognoso con quel comunicato.Se questa è la linea di tutta la PdL brindisina si potrebbe pensare che anche gli sciacalli non hanno più ritegno.

    RispondiElimina
  3. Ma ditelo a Caroli che chi è venuto a sfilare a ceglie adesso dice portate psichiatria a brindisi.
    Friolo è dello stesso partito di Caroli, della PDl e allora Caroli vuole imbrogliare i cegliesi insieme ai suoi amici che sono venuti a prenderci per il culo.
    Sull'Ospedale stanno giocando TUTTI da Vendola a Friolo, da Epifani a Matarelli, da Caroli a Rodio,da Saccomanno a Vitali, da Curto a Iurlaro, alla fine mi pare che nessuno se ne stà fregando niente.
    L'ospedale si avvia verso la chiusura e qualcuno pensa al passaggio a livello, quante buffonate devono ascoltare i cegliesi.
    Povera Ceglie

    RispondiElimina
  4. Tra alcuni anni quanti ospedali rimarranno in provincia di Brindisi? due?

    RispondiElimina
  5. Quello che si occupa del passaggio a livello usa queste cosucce per distogliere l'attenzione dalla responsabilità di Vendola.

    RispondiElimina
  6. Ma non solo parla dell'On.le Bellanova, del Sen Tomaselli, del Presidente D'Alema quasi fossero amici o fratelli, ma chi pensa di essere , veramente Vendola è messo male se a Ceglie si fà rappresentare da persone che sono la stampella dell' amministrazione di centrodestra, io ho votato sempre nicola vendola, ma se continua cosi a ceglie il mio voto e quello di tanti altri come me se lo sogna,potrebbe farsi votare dagli amici della PDL aspetta aspetta.
    Se qualcuno fosse fissato non sono del PD anche se sono di sinistra.

    RispondiElimina
  7. Friolo ha preso atto che il reparto a Ceglie non ci sarà più e, legittimamente ha chiesto di trasferirlo nella sua città.
    Il Sindaco Caroli continuasse a organizzare le sfilate con la banda, tanto il carnevale è vicino.

    RispondiElimina
  8. Sapete quanti consiglieri regionali della provincia di Brindisi sono intervenuti sul piano di riordino sanitario nel consiglio regionale del 3 Febbraio.
    DUE dico 2 e poi per curiosità andate a vedere chi???
    Poi fatelo sapere a Caroli chen i suoi amici che fanno le sfilate di carnevale non riescono a dire una parola in consiglio regionale.
    Ditelo anche al suo portavoce

    RispondiElimina
  9. questa storia mi pare uguale alla storia del palazzetto che si continua a dire: li muert di pietru mit ca è fatt nu' palazzett sol di 500 posht!!!, io ribadisco che la politica per il cittadino è quella fondata sulla crescita del proprio ambiente e questa ammnistrazione non sà fare altro che criticare l'operato dei predecessori che tante opere hanno compiuto anche se alcune discutibili a discapito di due ammnistrazioni di centro destra remote commissariate , quindi da circa 20 anni a stà parte il centro destra non ha mai fatto niente per ceglie e tutt'ora non stà facendo niente solo campagna elettorale, e denigrazione dell'avversario politico , cari berluscones, e conosco alcuni che tutt'ora sostengono che il sole gira intorno alla terra,e non è una barzelletta;quando iniziate in silenzio a fare quaklcosa di costruttivo per questo paese è ora; e forse avrete meno critiche e piu' consensi, altrimenti andiamo avanti e asppettiamo che la terra ritorni a girare intorno al sole, e non mi vergogno di firmarmi perchè sostengo naturalmente questi miei umili pensieri, saluti a tutti ed in particolare ai berluscones, emilio!!!!

    RispondiElimina