sabato 1 ottobre 2011

Laboratori

AGGIORNAMENTO


Comunicato del gruppo consiliare dell UDC


Nell'ultimo Consiglio Comunale convocato, per la maggior parte dei punti, dall'UDC si è assistito alla più totale impreparazione e confusione dell'Amministrazione Comunale ed in partIcolar modo della macchina amministrativa fortemente voluta dal Sindaco, perchè di alto livello professionale... clicca qui per leggere tutto


___________________________________________


Grandi movimenti della politica in provincia di Brindisi. Al Centro.

Ce li riassume BrindisiReport



BRINDISI – Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, era stato il senatore Euprepio Curto, coordinatore provinciale dell’Udc: pronti ad avviare un tavolo di lavoro per una piattaforma comune che veda insieme le forze moderate di destra, i cattolici riformisti e i tanti delusi del Pd. Detto, fatto. Un laboratorio tira l’altro, evidentemente. Dopo quello marchiato Ferrarese, ecco nascere alla chetichella il laboratorio Curto. Brindisi terra di esperimenti, non c’è che dire. Ma al centro, ora, è confusione totale.


Leggi tutto



TeleBrindisi webtv ci fa ascoltare la voce diretta dei protagonisti del dibattito.





Solo il congresso permetterà di capire quale sarà l'indirizzo dell'Udc e del Terzo Polo.



Cambiamo argomento ...


"Cetto Laqualunque" esiste davvero!


Il filmato sta facendo il giro di internet. Si chiama Aldo Ubaldo Biondi, sindaco di Catenanuova, in provincia di Enna. L'occasione è un discorso in piazza dopo il concerto di Povia.

Imperdibile l'appello finale al "pilu".





Buon fine settimana a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento